Archivio tag: anticipazioni amici 17

#anticipazioni #Amici17 Ecco i dettagli della registrazione di ieri, di come sono passati i ragazzi al serale e come si è arrivati alla formazione delle squadre

#anticipazioni #Amici17 Ecco i dettagli della registrazione di ieri, di come sono passati i ragazzi al serale e come si è arrivati alla formazione delle squadre. Siete d’accordo?Amici 17

La puntata è iniziata con Maria che fa entrare Rita Dalla Chiesa (ex moglie) di Fabrizio Frizzi, che parla di lui e tutti quanti abbiamo fatto un saluto a Fabrizio. Dopo è entrato Giovanni Caccamo che ha cantato la canzone di Sanremo “Eterno”. Maria poi ha presentato il 4° giudice della commissione esterna: Ermal Metal(che vi ricordiamo ha rifiutato The Voice).

 

Maria De Filippi spiega che al serale ci saranno 3 fasi: televoto, commissione interna e commissione esterna. Non ha spiegato però cosa succederà realmente e l’importanza di ognuna di questa. Lo scopriremo nella prima puntata che sarà sabato 7 aprile.

Il primo a presentarsi davanti alla commissione è Irama che prende il sì dei tre prof a parte Zerbi che ha dichiarato che non lo avrebbe detto a nessuno finchè non sarebbe passato Biondo. Quindi il cantante è il primo a passare al serale.

La conduttrice presenta il 5° giudice della commissione esterna: Marco Bocci.

Maria a questo punto cambia criterio e chiama tutti gli allievi che avevano due sì, li ha fatti esibire e gli dice che passavano.

Carmen il sì di Di Carlo e Giusy

Luca Capomaggi (Peparini e Garrison) e Valentina (Goodson e Garrison)

Zic ha avuto il sì di Giusy e Paola Turci

Biondo il sì di Zerbi e Giusy

Filippo sì di Garrison e Goodson

Daniele il sì della Peparini e della Celentano

All’ultimo erano rimasti i ragazzi con un solo sì Orion, Matteo, Grace, Luca Vismara, Nicole, The Jab e Vittorio e un solo posto disponibile. La Celentano non trovava corretto che tra loro ci fosse Orion e che rischiava di non entrare al posto di una Valentina ma anche di altri che per lei non meritavano. Giusy ha detto che tutti i professori avevano la loro prima scelta al serale, quindi le han permesso di far entrare il suo che era Matteo ed è stato l’ultimo allievo ad essere ammesso.

Il pubblico urlava Orion e quando è stato eliminato sono rimasti tutti gelati.

La divisione delle squadre l’ha fatta la produzione, hanno dato una busta a Maria e lei ha letto i nomi divisi per squadre, poi vedendo molti ragazzi tristi perchè non stavano in squadra con i loro compagni più fidati soprattutto le coppiette, ha fatto un discorso sensato:

“Capisco siano nate delle simpatie, ma qui si viene per cantare e ballare quindi se un rapporto è vero lo sarà anche dopo il programma”.

Tra gli eliminati ha cantato Luca Vismara un nuovo pezzo con tutti i ragazzi dietro che ballavano, visto che non si esibiva da tanto.

Piangevano Grace e Nicole per l’esclusione. Anche Daniele piangeva per il distacco da Lauren, Einar era molto provato per non essere in squadra con Irama. Ovviamente dispiaciutissimi Emma e Biondo.

Ricordiamo a tutti che i ragazzi sono stati già rinchiusi in casetta, che sabato la puntata non sarà in diretta perchè è stata registrata giovedì di cui vi abbiamo raccontato tutto qui.

 

Leggi anche...

#amici17 Anticipazioni della puntata speciale del 29 marzo: ecco i nomi dei ragazzi che sono passati al serale!

#amici17 Anticipazioni della puntata speciale del 29 marzo di Amici, scopri con noi, in tempo reale, i nomi dei ragazzi che sono passati al serale! IN AGGIORNAMENTO

Anticipazioni Amici

Dopo avere appreso, nelle ultime ore, i nomi dei componenti della commissione esterna (trovate il nostro articolo QUI: #amici17 Svelati i nomi rimanenti dei componenti della commissione esterna…tra loro la “preferita” di Maria De Filippi! Siete contenti? ), é in corso in questi istanti la registrazione dello speciale di Amici 17 che andrà in onda Sabato pomeriggio, puntata all’interno della quale vedremo tutti i ragazzi che sono passati al serale!

La nostra talpa, lì presente, ci ha comunicato che Carmen Ferreri é passata al serale!

Maria De Filippi ci ha ripensato e a passare al serale sono stati 14 allievi e non 10 come si era detto all’inizio.

SQUADRA BIANCA

Emma

Luca (Il ballerino)

Daniele

Zic

Irama

Valentina

Filippo

 SQUADRA BLU

Einar

Lauren

Bryan

Carmen

Biondo

Sephora

Matteo

I ragazzi entreranno nella casette stasera stessa e questa puntata la vedremo su canale 5 sabato alle 14.10

La talpa ci fa sapere che i professori non riuscivano a mettersi d’accordo, nessun allievo riusciva ad avere 3 sì su 4 e così hanno fatto passare tutti quelli che ne avevano almeno 2 e a questo punto hanno dovuto prendere 14 ragazzi invece che 10.

Lunga vita alle talpine KISS KISS

Leggi anche...

#amici17 Novità assoluta per il serale di Amici: riusciranno a ritrovare il successo degli anni passati?

#amici17 Novità assoluta per il serale di Amici: riusciranno a ritrovare il successo degli anni passati?

Amici 17

 

 

 

 

By haske

L’edizione attuale di Amici ha già dimostrato di voler consacrare un ritorno al passato, una sorta di revival delle edizioni di successo.

Non a caso già in estate molti telespettatori hanno apprezzato non poco la scelta di tornare alla diretta del sabato pomeriggio, con l’ulteriore promessa di ripristinare la diretta nella fase serale primaverile.

Ciononostante non si è assistito al boom di ascolti tanto atteso con questa scelta.

Eppure, sempre per accogliere questo ritorno al passato, gli autori in accordo con Maria De Filippi hanno optato per un serale con un’inattesa decisione: non ci saranno più i coach o direttori artistici.

Ebbene sì: già da tempo si vociferava questa possibilità sui social, avallata anche dalle indiscrezioni dei blogger come Davide Maggio, il quale oggi ha ufficializzato la notizia.

I ragazzi dovranno esibirsi scegliendo da sé cosa cantare e ballare e chi tra i vari allievi ammessi al serale dovrà cercare di portare il punto alla propria squadra.

Ci sarà anche il ritorno della commissione di prof schierati e impegnati a commentare in modo perentorio, oppure la presenza dei tre o quattro giudici esterni sarà confermata? LAMAGA

Che ne pensate?

Leggi anche...

#amici17 cosa é accaduto dopo la diretta di oggi?

Cosa é successo dopo la diretta di Amici 17?

Anticipazioni Amici

Nella diretta di Amici 17 andata in onda oggi abbiamo visto all’inizio il solito siparietto in cui la Celentano ha interrogato prima Valentina che sembra aver superato l’esame con una sufficienza piena e poi Brian che non ha saputo rispondere ad una domanda che tutti i ballerini classici dovrebbero rispondere e quindi ha preso zero.

Dopo c’è stata la sfida delle due squadre per decretare i primi ragazzi che andranno al serale, ma come l’altra volta i professori non erano d’accordo su nessuno dei ragazzi e quindi nessuno ad oggi indossa la maglia verde!

Maria a questo punto fa una prova con i ragazzi  che hanno il SI di almeno un professore, ai quali fa indossare la maglia verde, dopo una serie di cambiamenti purtroppo non si riescono a trovare gli allievi che vadano bene a tutti i professori, sia per il ballo che per il canto.

Maria poi chiede un parere anche ai ballerini e ai cantanti  sui loro compagni, dunque  stilano una classifica  che ovviamente non soddisfa gli insegnanti.

A questo punto visto che mai si raggiungerà  un accordo  Maria dice che dalla prossima settimana cambieranno i criteri di assegnazione delle maglie verdi per il Serale e magari già sabato prossimo vedremo qualche ragazzo indossare la maglia verde!

Cosa é successo dopo la diretta?

La nostra talpa presente li in studio ci fa sapere che non hanno registrato nulla!

Nella prossima puntata secondo voi quale ragazzo passerà al serale?

Leggi anche...

#anticipazioni #amici17 Cosa è accaduto dopo la diretta di oggi? Chi altri è andato in sfida? Ecco cosa ci racconta la talpina…

#anticipazioni #amici17 Cosa è accaduto dopo la diretta di oggi? Chi altri è andato in sfida? Ecco cosa ci racconta la talpina…Anticipazioni Amici

Nella scontata puntata di oggi di Amici17 abbiamo visto scontrarsi:

Filippo contro Vittorio con vittoria del ballerino della squadra di ferro

Poi ci siamo dovuti sorbìre la scontatissima sfida tra Irama e i The Jab che nessuno dubitava avrebbe vinto il cantante vendicativo, irascibile e super sostenuto dal web, nonostante i professori abbiano dato del presuntuoso ad Alessandro e questo ci fa veramente sorridere parecchio HAHA

Infine altra sfida no-sense è quella tra Daniele e Orion voluta solo perchè tra i due in settimana c’era stato un piccolo battibecco. Ma dobbiamo sorbirci le esibizioni in base alle discussioni o per allietare i nostri occhi? Ad esempio Sephora, perchè farla entrare se poi non la facciamo esibire?

Come era prevedibile vince la squadra del fuoco (e Luca Vismara e Valentina rimangono indenni ancora una settimana BRAA) e in sfida chi va? Per il canto dovrebbe farla Einar che però viene salvato dalla classifica, per il canto ovviamente Orion, perchè non doveva affatto permettersi di parlare male della produzione la settimana scorsa (ovviamente ce la buttano come sempre in caciara dicendo che in realtà è voluta da Garrison, i motivi li sa solo lui).

Cosa è accaduto quindi dopo la diretta? Ecco cosa ci racconta la nostra talpina (che mi perdonerà per ciò che ho scritto sopra perchè adora Irama)

“Praticamente c’è stata la sfida inediti tra Einar contro Grace ed ha vinto il cantante della squadra del ferro.
Poi sfida di ballo tra Luca contro Sephora ed ovviamente vince lei. Segnalo la polemica sempre causata dalla Celentano che dice che Luca non lo vede bene in nessun stile, nemmeno nel suo.
Vince così per 2-0 la squadra del ferro e vanno in sfida Vittorio e Irama (con mio grande dispiacere)
Poi hanno fatto cantare Luca Vismara e Carmen che saranno in sfida con i loro inediti.”
In settimana forse faranno le sfide di Orion, Irama e Vittorio, probabilmente però se ne terranno una per sabato in diretta…chi vuole scommettere con me che sarà quella del cantante? POPCRN
P.S. Grazie Maria per l’ospitata di Tom Walker!

Leggi anche...

#anticipazioni #amici Perde di nuovo la squadra del ferro e va in sfida…

#anticipazioni #amici Perde di nuovo la squadra del ferro e va in sfida…Anticipazioni Amici

La puntata di Amici di oggi ha visto trionfare nella prima sfida la squadra del fuoco, la cosa ha determinato una sfida istantanea di Einar con un cantante esterno, che l’ha visto trionfare.Valentina

Nella seconda sfida la diretta è finita con i professori che dovevano determinare a chi dare il punto tra Emma e Carmen. Prima di loro si erano esibite Valentina e Claudia e a vincere è stata la prima, portando il punto alla squadra del fuoco. Tra le due cantanti il punto è andato ad Emma. Dopo si sono sfidati Orion e Lauren e ha vinto la ballerina mandando così k.o. di nuovo la squadra del ferro.Carlo Di Francesco

In sfida immediata ci va il ballerino Daniele. A giudicare la sfida una giornalista e critica della danza. Vince la sfida Daniele con il quale la donna si è complimentata. Bella la coreografia fatta proprio da lui con la valigia che abbiamo già visto.Alessandra Celentano

A questo punto però, avendo perso la squadra del ferro due volte di seguito, si dovrà determinare chi sarà eliminato definitamente dalla scuola tra di loro. La registrazione finisce qui. Se riusciremo a sapere chi sarà l’allievo che dovrà abbandonare la scuola perchè cacciato dai professori ve lo faremo sapere, ma vi anticipiamo già che a nostro personale giudizio, e per quello che abbiamo subdorato finora, sarà probabilmente Yaser…ma ricordatevi che le vie del Signore sono infinite, soprattutte quelle che partono da Maria De Filippi. Stay Tuned!

Leggi anche...

#amici17 ecco cos’è successo nella registrazione dello speciale di oggi pomeriggio: per una squadra in arrivo una nuova punizione e per la prima volta alcuni ragazzi sono stati giudicati da una giuria popolare… scoprite chi!

Ecco cosa è successo nella registrazione dello speciale di Amici 17!

Anticipazioni Amici

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi pomeriggio hanno registrato uno speciale di Amici che molto probabimente andrà in onda o domani o Venerdi su real time, la bat-talpa presente in studio ci ha raccontato che Carmen e Biondo hanno cantato i loro inediti e il pubblico, che oggi era formato  una sorta di giuria popolare, doveva scegliere quale dei due pezzi preferiva e Carmen ha vinto con 65 voti.

Poi la maggioranza ha deciso di far esibire Nicolas in un pezzo “Oh vita” con Andreas Muller.. per il canto invece la redazione ha scelto Emma che ha cantato “Photograph” e Zic il suo inedito “Capodanno”.

Entrambe le squadre hanno preparato un’esibizione natalizia. Rudi però ha scelto di far esibire il ferro, che in due giorni ha fatto una cosa carinissima, non quella del fuoco che non ha ritenuto all’altezza… quindi per loro ci sarà una punizione. Cosa sarà? Lo scopriremo nei prossimi giorni

Leggi anche...

#amici17 #anticipazioni della registrazione di oggi 14 dicembre della bat-talpa: a sorpresa tre sfide e eliminazioni! Ecco chi deve andare via e chi resta!

Amici17 a sorpresa è stato eliminato un allievo…anticipazioni esclusive de ilvicolodellenews.it (se riportate siete pregati di citarci)

Anticipazioni Amici

Oggi hanno registrato una puntata speciale di Amici17, che vedremo sicuramente in onda domani, all’interno della stessa si sono svolte 3 sfide: Audjah cantante, Vittorio ballerino e Mose cantante.

La prima si svolge tra Audjah Rachmi e Emma Muscat, sfida che è stata vinta da quest’ultima…primo colpo di scena Audjah ha dovuto lasciare la scuola.

Vittorio Ardovino viene sfidato da Dylan che ha partecipato anche ad Amici Casting. A giudicare Kledi. Alla fine vince la sfida Vittorio, perchè benchè tecnicamente meno preparato e debole nella parte bassa del corpo, l’ha trovato più musicale e gli ha raccontato meglio la coreografia.

Mose sfidato da Nimba, a giudicare Gaspari. Vince Mose, nonostante siano piaciuti i pezzi dello sfidante. Gli ha detto di imparare ad essere più intonati, perchè a gironzolare sul palco sono bravi ma devono migliorare nel canto.

I RAGAZZI SONO ANDATI IN SFIDA PER PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI: stanze in disordine, sala relax idem, interrogazione a sorpresa e loro erano impreparati

Siete d’accordo con gli esiti delle sfide?

 

Leggi anche...

#anticipazioni #amici17 un allievo deve abbandonare definitivamente la scuola e altri quattro sono fortemente a rischio

#anticipazioni #amici17 un allievo deve abbandonare definitivamente la scuola e altri quattro sono fortemente a rischio

Nel daytime di Amici17 di oggi, hanno mandato in onda l’esame di verifica di Silvia Belluco e poi la puntata è terminata lasciandoci con il cliffanger: sarà stata eliminata o l’avrà superato?

Poco dopo su witty arriva il seguente comunicato

Non eravamo molto incerti sull’esito in effetti, si era capito chiaramente già sabato scorso che i prof non avevano una particolare preferenza per lei, ma l’ansia per i fans del programma non finisce qui! A rischio eliminazione rimangono altri componenti della squadra di ferro (non gli è parso vero che perdesse al televoto così da dare un’ulteriore sfoltita e mandar fuoci chi non aggrada ai professori?)

Claudia, Vittorio, Federico, Mose

Siamo pronti a scommettere che almeno un paio di questi dovranno prendere la porta e abbandonare il programma…e voi? Chi proprio non vorreste fuori?

Leggi anche...