Archivio tag: anticipazioni 5° serale

#anticipazioni #amici16: tutta la verità sul ballo di Emma Marrone e Stefano De Martino ve la svela la nostra bat-talpa!

Dopo la registrazione del 5° serale di Amici 16 avvenuta domenica scorsa (sì proprio a Pasqua, beata Maria che non ama le feste NGUEE ), gli animi dei fans stemmini (coloro che amavano e sperano ancora nella coppia Emma Marrone e Stefano De Martino) si sono accesi.

Perchè? In quanto nei vari siti è uscita la notizia che i due durante un gioco hanno ballato insieme, riaccendendo le speranze dei shippatori folli della rete che li vorrebbero ancora insieme, soprattutto ora che sono più single che mai.

Ci spiace dover smorzare gli animi, proprio noi che vorremmo il lovvo in ogni cosa, ma in realtà nella prova che Emma ha fatto non ha per niente ballato con Stefano…vi spieghiamo bene cosa è successo (anzi ce lo spiega la nostra bat-talpa presente alla registrazione).

Maria chiama Emma ed Elisa  a fare un gioco per determinare chi deve iniziare con lo schieramento dei ragazzi all’inizio della seconda manche (la prima è stata vinta dai bianchi con a capo la nuova coach Emma). Le due cantanti devono provare a replicare il balletto che i ballerini Stefano e Marcello dimostrano loro. Stefano di fronte ad Emma e Marcello di fronte a Elisa, ma nessuno balla con nessuno.

Clima disteso e nessun imbarazzo tra i due ex che sappiamo aver fatto pace qualche mese fa…ma nessun ritorno di fiamma, o almeno non ad Amici.

Sabato vedremo il tutto e vi renderete conto che a volte le speranze devono morire prima dell’inevitabile delusione ;)

Leggi anche...