Archivio tag: anna tatangelo e gigi d’alessio tornano insieme

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ritornati insieme ma per ora niente nozze. Lui ci rivela il motivo della crisi superata e del mancato matrimonio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ritornati insieme ma per ora niente nozze. Lui ci rivela il motivo della crisi superata e del mancato matrimonio

anna-tatangelo-e-gigi-dalessio-matrimonio-data-nozze

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tra le coppie più amate e seguite dal web.

A proposito della loro storia, il cantante napoletano in un’intervista a ” Tv Sorrisi e Canzoni” chiarisce alcuni dubbi che assillano i fan.

Innanzitutto Gigi ritorna sul periodo di lontananza da Anna:

” In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché un altro come me Anna dove lo trova? Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa sud” e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale.”

Ecco dunque la spiegazione alla loro crisi! Poi Gigi risponde finalmente al quesito che non fa dormire da tanto tempo i fan della coppia: ci saranno finalmente i fiori d’arancio per loro?

” Ora ci sono altre priorità.- chiarisce Gigi- Quando decideremo, lo comunicheremo ai social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni.”

A quali priorità si riferirà Gigi? Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

By emmaforever

Leggi anche...

#gossip Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il mistero si infittisce! Hanno superano o no la crisi? Ecco la risposta della cantante!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo una famiglia?

I due si sono allontanati da circa tre mesi, ma a dire il vero, non c’è mai stato un comunicato di rottura definitiva, una porticina aperta è stata sempre lasciata.

Questa settimana il settimanale “Chi” dà per certa la loro riappacificazione e descrive la cosa in questo modo:

I due parrebbe che si siano ritrovati, un po’ per il loro figlio Andrea e un po’ perchè tanti anni d’amore insieme sono difficili da dimenticare…peccato che dopo poche ore arriva la smentita della Tatangelo, che invita le persone a spendere meglio i loro soldi:

Nel frattempo rimettiamo lo champagne in frigo?

Leggi anche...