Archivio tag: angela del trono over

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – del 04.01.19: Gemma e Rocco game over? Pamela delusa tantissimo da un uomo, Armando confessa i segreti di Noel e…Angela abbandona davvero?

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – del 04.01.19: Gemma e Rocco game over? Pamela delusa tantissimo da un uomo, Armando confessa i segreti di Noel e…Angela abbandona davvero?anticipazioni over

Allora la puntata inizia sempre con l’rvm di Gemma dell’ultima registrazione in cui decide di chiudere con Rocco per i suoi comportamenti.

Entra in studio e inizia una lunga discussione con Tina che condanna il comportamento di Gemma accusandola di non volere nessuno e di stare in studio solo per le telecamere, poi entra in studio Rocco che non saluta Gemma e va direttamente a baciare Tina, poi si siede e inizia a discutere con Gemma dicendo che a lei non interessa corteggiare gli uomini e a lui l’ha solo usato per stare al centro e che di lei non gli interessa più niente ( anche se per tutta la puntata l’ha guardata e non ha ballato con nessuna tranne alla fine che ha fatto un ballo con una signora del parterre), infine decide di andarsi a sedere e va a sedere anche Gemma.

Poi si passa a Roberta che sta conoscendo Riccardo, Andrea e Stefano. Si apre subito una discussione con Pamela che credeva che Stefano frequentasse solo lei poichè ci sono state cose importanti tra loro tanto che lei arriva addirittura a piangere perché non credeva che lui potesse comportarsi così, nascondendole le cose. Dopo tutta la discussione Roberta che l’ha visto solo per una colazione e non sapendo tutto ciò decide di non conoscere più Stefano. Lui dopo aver ripetuto varie volte di non voler rinunciare a Pamela ma nemmeno alla conoscenza di Roberta, decide infine di conoscere solo Pamela anche se lei non ha più fiducia di lui.

Poi si passa ad Angela che siede al centro studio per vedere un video fatto da Tina nel quale sono montati tutti i momenti in cui lei dice di essere interessata solo all’aspetto economico poichè nella puntata precedente aveva detto che non era vero ma erano Tina e Gianni che facevano passare questo messaggio, così dopo il filmato iniziano una discussione un po’ anche ironica poichè Tina e Gianni la prendono in giro tutto il tempo fino a che lei dice che non tornarà più ed esce dallo studio piangendo.

È la volta di Armando il quale dopo l’ultima registrazione la redazione ha deciso di non far più partecipare al programma insieme a Noel poichè nella scorsa puntata hanno avuto una discussione in cui non si è capito niente e non avevano voluto spiegare cosa veramente fosse successo tra loro. Lui in settimana ha chiamato la redazione dicendo che non voleva abbandonare la trasmissione e decide di raccontare tutto quello che era successo con la donna tramite un filmato. Lei non voleva che si dicesse in studio che loro si vedevano e che lei andava a Napoli e lui a Pescara. Quando lui andava da lei al momento in cui doveva andarsene lo faceva uscire dal giardino e lei invece usciva dal cancello principale. Tutto questo perchè pare che lei si sentiva con un uomo che ha fatto parte e che secondo lui fa ancora parte della sua vita, quindi voleva frequentare Armando di nascosto.

 

Lui entra in studio e continua a spiegare tutto il tempo trascorso con Noel e tutti le cose che non poteva raccontare per volontà di lei…infine chiede scusa a tutti per non aver rispettato del tutto le regole del programma e conclude ballando con Viviana (mi sembra si chiami così la ragazza).

Poi si passa a Paolo (ex corteggiatore di Gemma) che dalla scorsa settimana si sta frequentando con una donna ( di cui non ricordo il nome) e reciprocamente hanno affermato che sono stati molto bene insieme. Lui inizia a raccontare di come hanno trascorso la settimana in modo molto superficiale fino a che Maria dice che lui alla redazione ha raccontato cose più importanti e arriva a far leggere a lei il foglio con le sue dichiarazioni (le ha lette in silenzio quindi nessuno di noi sa cosa ci fosse scritto ma immagino baci e forse anche altro avvenuto tra loro), Lei inizialmente si arrabbia poichè aveva chiesto a lui di non raccontare i particolari ma alla fine ballano insieme.

Si parla di David e Cristina che fino al 31 si sono visti e e sono stati bene insieme, dopo il 31 non si sono più sentiti perchè lui le recrimina alcuni comportamenti che non gli piacciono tanto che durante le telefonate arriva pure ad insultarla con parole non carine. Alla fine Maria le chiede che intenzione abbia e lei decide di chiudere.

Per finire rientra in studio Angela e Maria fa entrare il signore che era venuto settimana scorsa per conoscerla, ma lei dice di non voler continuare la conoscenza perchè lui è separato e questa cosa a lei non va bene. Iniziano di nuovo i vari siparietti di sfottò di Tina e Gianni ma alla fine manda via anche questo signore dicendo che non fa per lei anche perchè è più grande di 10 anni e lei cerca un coetaneo.

Chi riporta le nostre anticipazioni è pregato di riportarne la fonte. Grazie.

Leggi anche...