Archivio tag: amicizia tra Lara Zortetto e Giuseppe Santamaria

‘Temptation Island’ Lara Zorzetto svela cosa c’è tra lei e il tentatore Giuseppe Santamaria

#temptationisland Lara Zorzetto svela cosa c’è tra lei e il tentatore Giuseppe Santamaria

IMG_20180817_200407

 

 

 

 

 

 

 

 

La protagonista più seguita e che ha fatto parlare di sé, in questa nuova edizione di Temptation Island è stata sicuramente Lara Zortetto, grazie alle sue battute, ed al feeling con Giuseppe Santamaria.

 

 

Tutti pensavano che tra loro ci fosse del tenero anche dopo la fine del programma, in queste ore però lei ha pubblicato un post, in cui spiega a tutti cosa c’è stato tra di loro dopo la fine del reality.

Lara parla di vera amicizia e si sente pronta a proteggerlo da un’eventuale fidanzata che lo farà soffrire, per lei è il più bel regalo della sua vita. Inaspettatamente ha preso un posto nel suo cuore, grazie a lui ha superato le difficoltà incontrate nel programma, la delusione amorosa ed è riuscito a metterle il buonumore. Lo descrive come un ragazzo dai sani principi che si è preso cura di lei, sia nel programma che al di fuori.

Tra loro c’è rispetto, dolcezza e umiltà, lo ringrazia per tutto e gli augura il meglio che la vita gli possa offrire.  Lara e Giuseppe dal post si evince che hanno trascorso due giorni in montagna. Tra loro c’è davvero solo amicizia o altro? Qualche giorno fa abbiamo scritto un articolo, in cui parlavamo della rivelazione di Martina Sebastiani sul possibile trono di Lara (clicca qui per leggere l’articolo). Giuseppe andrà a corteggiarla? Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Vi piacerebbe come coppia?

Leggi anche...