Archivio tag: Amici all star

‘Amici All Star’ In arrivo un ballerino sexi e bravo che potrebbe oscurare Javier Rojas….attenzione al ditino sospetto

‘Amici All Star’ In arrivo un ballerino sexi e bravo che potrebbe oscurare Javier Rojas….attenzione al ditino sospetto

amici all star cast

In questo periodo magro di programmi televisivi, stiamo aspettando ansiosi che cominci Amici All Starla versione Vip del talent che vede in gara alcuni ex allievi usciti dal programma. Poco fa le nostre meravigliose talpine ci hanno segnalato un like che farà felici molte telespettatrici:

Eh si, quel like all’ipotesi di rivederlo insieme ad Umberto Gaudino e Valentina Vernia in Italia  sembra proprio una conferma che a gareggiare tra i concorrenti ballerini ci sarà il vincitore del circuito danza dell’anno scorso, il cubano Rafael QueneditBRAA 

Un ritorno assai gradito vero? Ma chissà come la prenderà il suo connazionale Javier Rojas, abituato ad essere sempre considerato il più talentuoso ed anche il più ricercato dalle donne..assisteremo ad un derby molto intrigante, siete d’accordo?  SBAVO  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Maria De Filippi annuncia che Amici All Star è solamente rimandato a…

Maria De Filippi annuncia che Amici All Star è solamente rimandato a…pp

Amici 19 é finito da circa dieci giorni e subito dopo era prevista la partenza di Amici All Star con alcune vecchie glorie che si sarebbero esibite per vincere la gara, ma come sapete per l’emergenza Coronavirus il programma é stato sospeso fino a data da destinarsi.

Maria De Filippi ospite stamattina a RTL 102.5 ha ripreso il discorso ed ha dichiarato che il programma è solo rimandato ma non cancellato e per la messa in onda bisognerà aspettare almeno metà Maggio in quanto lo stanno realizzando con una formula diversa, più in linea con i tempi dettati da questa inaspettata pandemia:

“Faremo qualcosa che pensi anche a questa emergenza corovanirus”

Poi ha aggiunto

“Con questo Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà Amici All Stars che ci saremmo aspettati e che avremmo voluto fare…non sarà Amici All Stars esattamente come si era pensato”.

Dunque il programma dovrebbe iniziare a metà Maggio e finire a Giugno, ora toccherà capire solamente chi parteciperà, visto che uno dei concorrenti, ovvero Vincenzo Di Primo, è bloccato in America e dev’essere forse rimpiazzato. Attendere prego…

Leggi anche...

‘Amici news’ Confermata la data della finale di questa burrascosa edizione! E la versione All Star? Ecco cosa rivela la gola profonda

‘Amici news’ Confermata la data della finale di questa burrascosa edizione! E la versione All Star? Ecco cosa rivela la gola profonda

amici all star

 

Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” questa settimana si è occupato del talent Amici 19 che quest’anno, come sapete, sta avendo un percorso burrascoso!  HAHA Non solo le norme di sicurezze per proteggere i partecipanti al programma dal contagio da Coronavirus, ma anche tutte le polemiche e le discussioni sorte con gli allievi Javier Rojas, Nicolai  Gorodiskii, Valentin Alexandru e Nyv. In conferenza stampa la conduttrice Maria De Filippi aveva parlato di una durata più lunga ma in totale le puntate saranno solo sei e si concluderanno venerdì 3 aprile (il giornale riporta sabato 4 ma in realtà Mediaset ha poi  deciso di lasciare il talent al venerdì per non fare la sfida diretta con il programma di Fiorello Viva Rayplay). 

E la versione del talent con le vecchie glorie del programma come Enrico Nigiotti, Sebastian Melo e Vincenzo Di Primo? Causa pandemia da Coronavirus il tutto è stato rimandato a maggio. C’è da aggiungere che molti dei futuri concorrenti non sono nemmeno a Roma: Sebastian ad esempio sta facendo la quarantena con la sua famiglia a Vigevano e Vincenzo addirittura è bloccato a New York dove ha avuto un’esperienza di lavoro con la compagnia di danza Complexions. Anche nella Grande Mela la pandemia ha creato terrore e il governo è ricorso a inevitabili restrizioni che in primis riguardano i viaggi aerei da e verso l’Europa.

Dunque la versione Vip del talent è stata spostata più in là, sperando che a maggio la situazione della pandemia sia superata.

Che ne pensate di questa scelta?

by emmaforever

Leggi anche...