Arriva tramite i social il primo bacio pubblico tra le ex cantanti di Amici 24 Senza Cri e Antonia Nocca
Quest’anno ad Amici 24 sono nate parecchie coppiette. Quasi tutte ancora si amano e stanno insieme. Ce n’è una però che è venuta allo scoperto solamente dopo la fine del talent. Stiamo parlando della storia tra le cantanti Senza Cri e Antonia Nocca detta Tota.
E’ stato poi spiegato che non volevano si parlasse di loro per il gossip, ma per la loro musica. Una volta però riappropriatesi della loro routine, hanno ufficializzato la loro storia con vari post sui social. Post sempre un po’ “nascosti”, fatti in punta di piedi. Fino ad oggi.
Finalmente oggi vediamo il loro primo bacio pubblico, senza remore e senza paura dei pregiudizi e con una bellissima dedica:
E’ finito il tempo di nascondersi. Finalmente hanno deciso di mostrare il loro amore senza farsi condizionare da nulla, esattamente come fanno tutte le altre coppiette uscite dallo stesso loro talent. E sono belle, fresche, giovani e tanto innamorate Senza Cri e Antonia.
Ora manca solo un bel duetto insieme per sancire anche una collaborazione artistica, oltre che l’amore che le unisce…sempre se ne avranno voglia. Ne uscirebbe sicuramente un bel gioiellino, non lo pensate anche voi?
L’ex cantante di Amici 24 racconta della crisi che sta attraversando e della pausa che ha bisogno di prendersi per ritrovare sé stesso
A breve inizierà la nuova edizione di Amici ma i protagonisti di Amici 24, fanno parlare ancora di loro.
Uno di questi ha deciso di comunicare sui social di volersi prendere una pausa, stiamo parlando del tiktoker Diego Lazzari
L’anno scorso é entrato grazie a Rudy Zerbi, ma a dicembre decise di mandarlo via, perché non era migliorato.
Diego negli ultimi tempi sui social non ha pubblicato più nulla ed i suoi followers che sono davvero tanti si sono preoccupati. Quindi l’altro giorno ha scritto che ha deciso di prendersi una pausa, ecco le sue parole:
“Voglio solo dire a tutte le persone che mi hanno fermato in giro o che mi hanno scritto un messaggio che sto bene, e vi ringrazio.
Non sto facendo uscire niente per problemi più grandi di me e ormai sono bloccato da mesi.
Vedere che ancora ci sono persone che, anche solo superficialmente si interessano alla vita di qualcuno.
Mi fa credere che condividere sia la cosa più importante che possiamo fare come esseri umani.
Poter fare ciò che si vuole e poter dire ciò che si pensa ha un prezzo.
Soprattutto per chi ha passato la Maggior parte della propria vita “sopravvivendo” e per chi ancora non vive davvero.
Ho sempre avuto paura di raccontare la mia vita per diversi motivi.
Ma quest’anno è stato decisivo: mi ha fatto capire davvero chi sono diventato in questi anni.
E non parlo di numeri o di seguito, ma di crescita personale e consapevolezza di ciò che mi circonda.
Il mio più grande desiderio con la musica è mettere in luce tutte quelle cose che fin da bambino non ho mai capito, per condividerle con chi ne ha bisogno.
Ho bisogno di tempo, ho bisogno di tornare a una vita normale. Mi farò sentire.”
E poi;
“Per me è sempre stato un viaggio, non una gara. Non c’è nulla da vincere. Grazie a tutti per il supporto.”
Cosa ne pensate delle sue parole? Forse la scuola di Amici per lui non è stata un’esperienza positiva. Lo ha mandato in crisi e tolto le certezze che aveva.
Tanti assenti alla festa di 18 anni di Daniele Doria
Festa in pompa magna per i 18 anni di Daniele Doria. Ma gli assenti sono stati tanti. Come mai?
Il vincitore di Amici 24, Daniele Doria, ha compiuto diciotto anni a gennaio, quando era concorrente nel talent. Per questo motivo, due giorni fa il vincitore di Amici ha deciso di festeggiare, in pompa magna, finalmente la sua entrata nella maggiore età. Per l’importante evento, Daniele ha indossato un look che non è passato inosservato, soprattutto per il top rosso molto particolare. Tra gli invitati, al suo party, c’erano tre ex allievi di Amici 24: il cantante Dedde’, il ballerino Dandy e un altro danzatore, l’amico del cuore di Daniele, Alessio Di Ponzio. Gli ultimi due lasciarono il talent perché infortunati.
Tra Di Ponzio e Doria è nato un sentimento molto forte, in casetta, nel quale, in molti, hanno visto qualcosa che va oltre l’amicizia. I due però continuano a dichiararsi amici, nonostante la bella dedica che Alessio ha scritto a Daniele sotto il post. I dettagli qui Amici 24, Alessio Di Ponzio chiarisce in che rapporti è con Daniele Doria.
Ma il dubbio sul web resta.
Alla festa di Daniele è emerso un dettaglio molto interessante. Mancavano tutti i finalisti di Amici 24. Probabilmente erano impegnati in vari eventi e non avevano il tempo di andare alla festa del ballerino.
Ma anche sotto il post che lui ha messo per festeggiare i diciotto anni, a fargli gli auguri c’è solo la cantante Chiamamifaro di Amici 24.
E gli altri ex allievi Mattia Zenzola, Giulia Stabile, e Megan Ria che hanno partecipato alle passate edizioni del talent.
Possibile che persone che lui dichiarava essere tanto suoi amici come Alessia Pecchia, Luk3 e Senza Cri non abbiano lasciato nemmeno un piccolo commento sotto il post della sua festa di diciotto anni? Anche loro lo ritenevano un caro amico. Qualcosa qui non ci torna.
È vero che non si vive sui social, ma se uno ci tiene a postare la sua festa con tanto orgoglio, magari conta pure di ricevere dei commenti soprattutto dagli amici. Voi cosa ne pensate?
Svelata l’identità della ragazza di cui si era invaghito Nicolò quando erano in casetta?
È lei la ragazza di cui Nicolò di era infastidito invaghito?
La ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi è terminata da quasi due mesi. Ma oltre, agli aspetti lavorativi, al web interessa conoscere anche i gossip che riguardano i cantanti e i ballerini. Anche quest’anno sono nate delle coppie fra gli allievi che procedono a gonfie vele: Trigno e Chiara Bacci, Jacopo Sol e Francesca Bosco, Luk3 e Alessia Pecchia, Antonia Nocca e Senza Cri.
Poi c’è anche qualcuno che è uscito single ma che poi ha rivelato di avere avuto un interesse sentimentale in casetta. Naturalmente stiamo parlando di Nicolò Filippucci. Il talentuoso diciottenne, appena uscito dal serale, rivelò in un’intervista di essersi preso una cotta per una persona che era nel talent. Subito iniziò il toto nomi. Qualcuno pensò che la ragazza in questione fosse Francesca, fidanzata di Jacopo. Questa ipotesi dipendeva dal fatto che, nei daytimes, spesso Nicolo’ e la ballerina di abbracciavano. Ma gli attenti telespettatori del talent avevano captato anche un’altra amicizia nata tra il cantante e una ragazza che era in casetta.
Al diciottenne umbro pare proprio che interessasse invece un’altra ballerina, Rebecca Ferreri. Lei ha avuto una breve esperienza nel talent Amici 24, perché è uscita a novembre. Ebbe un interesse corrisposto per Ilan Muccino. Ma l’amicizia con Nicolò ha resistito ai mesi durante i quali non si sono visti.
Rebecca ha fatto dei post su Instagram dedicati a lui. E poi era presente, a giugno, al compleanno del cantante.
Ma non è finita qui. Nei giorni scorsi i due hanno trascorso del tempo insieme a Venezia. Con loro il fratello di Rebecca.
Quella tra Nicolò e la ballerina è una bellissima amicizia o è forse lei la ragazza di cui si è innamorato e che ha citato in quell’intervista? C’è un futuro per loro?
Luk3 non ha dimenticato come l’ha trattato ad Amici 24 Anna Pettinelli e le fa una proposta… Provocatoria?
Luk3 e la proposta (provocatoria?) ad Anna Pettinelli.
Luk3 è stato un cantante molto amato di Amici 24. Purtroppo è stato fatto fuori dal serale alla terza puntata. I giudici gli hanno preferito Trigno, che poi ha vinto il circuito canto. Luca però non si è arreso e una volta fuori ha iniziato a promuovere le sue canzoni. Ne ha anche editate altre su spotify, come la sua Bianca Prada, uscita dopo l’eliminazione.
Finito il talent il cantante ha iniziato a promuovere il suo disco, fare instore e organizzato piccoli concerti.
Ora a settembre ha due date in cui fare ascoltare la sua musica. Farà un concerto a Milano ed uno a Roma, entrambi già sold out. I luoghi sono gli stessi in cui si esibirà TriGno però a novembre
Per l’occasione Luca ha voluto fare una proposta ad Anna Pettinelli, che nella scuola lo ha sempre criticato. Lei ha sempre detto che non era pronto per il mercato musicale. Quindi ora il cantante sui social, facendole vedere i suoi sold out, la invita ad andare ai suoi concerti.
È forse un gesto provocatorio? Ha lo stesso sapore di quello di TriGno quando invitó il suo detrattore Luca Jurman.
Trigno in barba a tutti fa lo sgambetto ai suoi ex compagni di Amici 24 e lo fa direttamente sul “campo”
Trigno fa lo sgambetto a tutti e fa ciao ciao con la manina agli haters.
Amici 24 ormai è finito da settimane ed i cantanti stanno facendo i loro piccoli concertini e instore. In questi ultimi i fan si presentano per comprare il disco e farselo autografare. Questo fa felice chi segue il suo cantante preferito così da poterlo conoscere dal vivo. E poi fa felice l’autore dell’album che così vende e guadagna.
Ma come si è detto dall’inizio dell’anno, sono lontani i numeri fatti anche solo l’anno scorso. Il disco di platino guadagnato dopo pochi mesi dall’inizio del programma da Mida o i dischi d’oro di Holden, quest’anno se li sono sognati. Non parliamo dei traguardi raggiunti gli anni precedenti.
Nonostante ciò si guarda avanti. I cavalli si valutano sempre all’arrivo no? E i ragazzi di quest’anno sono appena partiti. Come stanno andando dunque le vendite dei ragazzi? Nella nuova classifica degli album più venduti è rimasto solo un cantante di Amici 24…sapete chi? Proprio il vincitore del circuito canto, Trigno!
Mentre i suoi ex compagni e i fandom degli altri cantanti si stanno ancora chiedendo come abbia fatto a vincere lui, Pietro continua a risalire la classifica. La settimana scorsa era scivolato alla posizione 92 in classifica FIMI, mentre Luk3 era alla 60°. Questa settimana Luk3 non c’è più e Trigno è risalito alla 62° posizione.
Alla fine forse la Warner ha puntato sul cavallo giusto, prevedendo che tra tutti lui era quello che poteva ottenere un maggior successo. E in attesa dei due concerti programmati per Trigno a novembre a Roma e Milano, si continua con i firmacopie. E con le esibizioni nelle trasmissioni televisive estive. Vedremo dopo l’estate cosa succederà.
Dunque…vi state ancora chiedendo perchè ha vinto lui? Al momento i risultati stanno dando ragione a chi ha tifato per lui.
La cantante appena uscita da Amici 24 è rammaricata e spiega ai fan perchè non sono previsti concerti
E’ appena uscita da Amici 24 ma non sono previsti concerti con i fan.
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato un’interessante testimonianza, sul mondo della musica, di Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Il celebre cantautore ha descritto, sotto forma di racconto, le peripezie dei cantanti emergenti cui viene proposto di cantare in palazzetti o stadi. Si tratta di un azzardo, in quanto celebri musicisti, italiani e non, hanno ottenuto questo risultato dopo anni di gavetta. E invece oggi sembra che tutto si raggiunga in maniera più facile. Ma anche in maniera meno duratura. E c’è anche un triste rovescio della medaglia per il cantante emergente. Lo potete leggere qui Il flop dei sold out nei concerti spiegato senza sotterfugi da un noto cantante.
Anche i talent rientrano, in maniera preponderante, in questo discorso. Questo tipo di programmi offrono importante visibilità a chi vi partecipa. Molti concorrenti escono dal talent con un contratto discografico e tanti instores da fare con i fan. Ma, poi, deve arrivare lo step successivo. Bisogna cementare il rapporto con i propri fan, che poi devono venire anche al concerto del cantante.
Ma non è facile raggiungere questo risultato. Soprattutto bisogna avere il tempo di creare un rapporto solido con i propri fan. Ed è prematuro organizzare dei concerti con l’alta probabilità di vederli trasformare in flop.
È questo il pensiero di una cantante che ha partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lei è Senza Cri, uscita a metà serale.
Una fan le ha chiesto con ansia quando usciranno le date dei suoi concerti. E Senza Cri ha risposto:
No ti assicuro, non vorrei far sudare nulla a nessuno. C’è bisogno di riscontro per poter fare di più, tutto qui. Vi amo tanto e so che faremo cose giganti insieme”.
Che ne pensate della sincera risposta di Senza Cri alla fan? È giusto fare il passo sempre secondo la gamba, soprattutto quando si esce da una vetrina importante come Amici di Maria De Filippi e il rischio di sbagliare è ancora più alto, siete d’accordo?
Presto fuori un duetto tra due cantanti di Amici 24 che avevano legato molto nella casetta
Arriva il duetto di due cantanti di Amici 24 che nessuno si aspettava.
Si dice che l’unione faccia la forza. E questo detto si adatta perfettamente a due cantanti che hanno partecipato all’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. La ventiquattresima vinta dal ballerino Daniele Doria, ma, per il circuito canto, da Trigno.
Il primo, figlio d’arte del celebre regista Gabriele, ha partecipato alle puntate del pomeridiano. Ma la coach Anna Pettinelli ha deciso di eliminarlo durante la puntata del 14 gennaio perché non adatto al serale.
Vybes invece ce l’ha fatta, grazie al sostegno del suo coach Rudi Zerbi, ad accedere al serale. Ma, purtroppo per lui, la giuria lo ha eliminato alla prima puntata. La sua canzone però dedicata alle malattie mentali ha impressionato positivamente il pubblico.
In queste ore Ilan e Vybes hanno annunciato che, entro questo mese, uscirà la loro prima hit insieme, dal titolo “L’amore di Giuda”. I due cantanti hanno raccontato, su un post condiviso da entrambi su Instagram, la genesi della loro collaborazione.
Ilan:
”Incontrai per la prima volta Gab ai provini di Amici la scorsa estate, e tra di noi non correva buon sangue… Entrambi silenziosi, osservatori, ce ne stavamo seduti senza dire una parola, in attesa che i nostri nomi venissero chiamati, pensando “ ma quanto se la crede questo”.
Lui se ne stava lì, con le sue cuffiette, il cappellino al contrario e uno sguardo che, soltanto mesi dopo, ho capito non essere incattivito o superbo, ma era lo sguardo di chi si sentiva in qualche maniera a disagio. Un disagio che conoscevo bene”.
Vybes:
”Il 22 febbraio Ilan mi manda su WhatsApp questa demo a cui stava lavorando fuori con la sua seconda strofa ancora da scrivere, chiedendomi un parere da amico… un parere d’amico era un pezzo dedicato a tutti i Giuda.
Passo la notte a sentirmi in loop quel provino, sarà stata per la tematica che sentivo molto mia, o per la mancanza di Ilan in casetta. Ma il giorno dopo metto subito il file sulla chiavetta USB e mi chiudo nella mia amata sala otto a scrivere una strofa senza nemmeno l’idea di un possibile featuring. Oggi siamo qui ad annunciarvi “L’amore di Giuda”. Sarà fuori questo mese”.
E, tra i complimenti ricevuti, ci sono anche quelli di Trigno. Di sicuro lui non è uno che porta rancore visto che questi grandi complimenti dai suoi compari della stanza arancione, per aver vinto il circuito canto, non sono stati così tanto palesati pubblicamente.
In bocca al lupo ad Ilan e Vybes per questa collaborazione artistica. Se ci fosse stato anche Trigno sarebbe stata una hit con fiocchi e controfiocchi. Peccato!
L’ex di Trigno lo rimprovera perchè non meritava di essere cancellata così
Trigno é il vincitore della categoria canto di Amici 24. Nella scuola ha iniziato una storia d’amore con la ballerina Chiara Bacci che sta procedendo a gonfie vele.
Ma quando é entrato nella scuola era fidanzato con la tik toker Ege Monaco e quest’ultima quando scoprì il tradimento, fece delle storie su Instagram contro di loro.
La ragazza a distanza di tempo ha scritto una lettera per il settimanale DIPiù in cui sostiene che a causa del tradimento é dovuta andare in terapia:
“Caro Trigno, tu mi hai tradito in televisione davanti a tutti e io sono finita in terapia. Ti scrivo questa lettera perché voglio dirti che non vivevo più e non stavo affatto bene. Questa storia ha riaperto ferite legate all’abbandono. Sono stata adottata a quattro anni e porto ancora addosso le cicatrici di quel trauma. Non meritavo di essere cancellata così, come se non fossi mai esistita. Mi hai davvero cancellata e sei andato avanti. Io ho sempre provato un sentimento reale.”
Poi rivela che una canzone scritta da Trigno è dedicata a lei:
“A un passo da me… Quella canzone è ispirata a me. C’è una strofa che parla di una valigia, una frase mia, legata a quando ero una bambina che cercava una famiglia”.
Secondo voi Trigno risponderà a queste accuse? Sinceramente sarebbe meglio per lui non farlo. Gli articoli di quel settimanale si sa che sono sempre provocatori. Gli amori a 20 anni vanno e vengono, bisogna imparare a dare il giusto valore alle cose che ci circondano.
Tim Summer Hits pesca a mani basse dalla classe di canto di Amici 24…
L’estate è la stagione per eccellenza degli spettacoli musicali dal vivo e all’aperto.
Non ci sono solo i concerti negli stadi e nelle piazze, ma anche delle kermesse dove tanti cantanti si esibiscono insieme in coinvolgenti spettacoli itineranti.
Un tempo c’era il mitico Festivalbar, che decretava la canzone regina dell’estate. Oggi, oltre al Battiti Live, da alcuni anni c’è anche l’appuntamento con il Tim Summer Hits, trasmesso dalla Rai.
Si tratta di una kermesse canora che si svolge a Roma, nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo. È condotto da Carlo Conti e Andrea Delogue le serate sono state in tutto quattro, dal 7 al 10 giugno.
Le serate verranno poi trasmesse dalla Rai a partire dal prossimo venerdì 13 giugno.
Tra i cantanti che si sono esibiti, ci sono anche gli ex allievi di Amici 24. In primis il vincitore del circuito canto, Trigno. Ma anche altri ragazzi che hanno partecipato al serale: la seconda classificata Antonia Nocca, Nicolò Filippucci, Jacopo Sole persino Chiamamifaro.
Anche quest’ultima ha lanciato qualche giorno fa il suo primo ep.
Un en plein di presenze mancato…
Assenti invece da questa manifestazione altri due artisti molto apprezzati dal pubblico del talent: Senza Cri e Luk3.
Questa è sicuramente un’importante opportunità per gli ex allievi e li rivedemo d certo anche a Battiti Live.