Archivio tag: Amici 21 spoiler

Anticipazioni Amici 21: ben quattro eliminati e due maglie sospese

Anticipazioni Amici 21: ben quattro eliminati e due maglie sospese

Oggi si è registrata un’altra puntata di Amici 21 e le novità sono state grandi.

Ben 4 allievi hanno dovuto lasciare la scuola: Elena, Paily che non ha convinto Zerbi per la sostituzione, Cristiano e Nicol. Poi però il prof ha preso un altro cantante che si chiama Calma. Cristiano è uscito perchè ha perso la sfida contro Christian voluta da Raimondo Todaro e giudicata da Garrison.

Anna Pettinelli ha sospeso la maglia ad Albe perchè non si impegna abbastanza per migliorare e rimanere nella Scuola. Poco prima aveva fatto la sfida contro una specie di boybond che aveva vinto.

Luigi ha fatto la sfida ed ha vinto.

Altra maglia sospesa è quella di Cosmary che la Celentano non vede ancora come la ballerina che vorrebbe lei. Gliel’ha sospesa dopo aver visto il passo a due con Serena; nessuna delle due le è piaciuta ed hanno preso 3.

Prova tim vinta da Dario e Oreo da Christian.

Le radio hanno sentito i nuovi inediti di Alex, Aisha, Rea e Crytical e Radio Zeta li passerà tutti. Alex verrà passato anche da Radio kiss kiss.

Mattia ancora infortunato è stato interrogato sulla teoria dalla Celentano e si è beccato un 3.

Fiorella Mannoia ha stilato la classifica odierna dopo aver ascoltato tutti i cantanti. Alla fine è stata fatta una somma di tutte le classifiche di canto e quella di oggi e sommando i voti, l’ultima arrivata è stata Nicol che ha abbandonato il programma tra il pianto di tutti gli allievi, in particolar modo Sissi, Rea e Albe.

Classifica totale:

  1.  Sissi (primo posto oggi per la Mannoia)
  2.  Luigi (oggi terzo) – Crytical (oggi quinto posto)
  3.  Aisha (oggi quarto posto)
  4.  Alex (oggi secondo posto grazie alla Mannoia)
  5.  Lda (oggi quinto)
  6.  Albe
  7.  Rea
  8.  Nicol

Carola è ancora infortunata.

Alice ha ballato una coreografia delle Celentano che le ha ‘rimproverato’ di essere ancora troppo ginnasta e poco ballerina, ma vede del potenziale quindi si può dire moderatamente soddisfatta per ora.

Leggi anche...