Archivio tag: Amici 20 daytime

‘Amici 20’ Michele Canova premia il cantante più meritevole. Indovinate chi è?

‘Amici 20’ Michele Canova premia il cantante più meritevole. Indovinate chi è?

Nel daytime di oggi di Amici 20 si è svolta una nuova gara tra i cantanti. Il vincitore, scelto dal produttore musicale Michele Canova, vincerà una fornitura altamente professionale per fare musica.

Le esibizioni sono state:

  • Raffaele – Sette vite
  • Sangiovanni – Hype
  • Aka7even – Mille parole
  • Deddy – 0 passi da te
  • Tancredi – Fuori di testa

Canova a Sangiovanni dice che ha il pregio di cantare come parla ed è una ‘figata’ perchè la comunicazione nella musica è tutto. Ad Aka7even dice che la melodia e la stesura gli è piaciuta molto trovandola molto aggiornata. Su Deddy dice poco avendo già prodotto un suo pezzo e conoscendolo molto bene. Infine a Tancredi dice che è molto bella la sua canzone e che sono tutti e 5 bravi e i loro brani li apprezza tanto e tra di loro non c’è uno più debole e uno più forte.

Il produttore si accomiata con la promessa di stilare una classifica e decretare il vincitore. E la classifica finale è questa:

Vogliamo scommettere che questa sarà anche la classifica finale del programma? Insomma ormai non c’è più un guizzo di sorpresa in questo programma…

Leggi anche...

‘Amici 20’ Nel daytime di oggi assistiamo alla grande prova d’amore di Aka7even verso la sua amata Martina Miliddi. A rischio eliminazione per lei?

‘Amici 20’ Nel daytime di oggi assistiamo alla grande prova d’amore di Aka7even verso la sua amata Martina Miliddi. A rischio eliminazione per lei?

Sono giorni ormai che il leitmotiv dei daytime di Amici 20 è: Serena, la ballerina di danza classica scelta da Alessandra Celentano, entrerà nella Scuola? E lo farà in automatico o affronterà una sfida con un altro dei ragazzi già presenti?

La Celentano dapprima ha dato la possibilità agli allievi di decidere, poi però ha detto che avrebbe in realtà scelto lei il modus operandi più giusto. Dopo aver visto la coreografie che si dovranno preparare, le due ballerine iniziano ad aver un po’ di timore. Di punto in bianco però arriva Aka7even e si propone lui per la sfida. Il cantante dice che per lui “la sfida è una figata“, vuole sfidare chi è forte e lo fa solo in minima parte per salvaguardare la sua Martina, o almeno questo è quello che dice, ma non quello che tutti ora stanno pensando.

La proposta viene riportata all’insegnante di Luca, la Pettinelli, che ovviamente appena viene a sapere il tutto si irrita con lui.

Assolutamente no! Io credo che Aka possa vincere Amici e non voglio che si sacrifichi per delle ballerine che usciranno al massimo alla seconda puntata del serale.

Ovviamente Luca non la prende bene, non potrà salvare la sua amata e così prende e se ne va. Gli altri invece rimangono a giudicare il suo ‘grande amore’, pensando pure sia un po’ esagerato. Nel frattempo Serena viene fatta entrare in casa con giudizio sospeso. Ma se non hanno ancora deciso se farà parte o no del talent perchè non è rimasta fuori come tutti gli altri sfidanti finora? Ci sembra più che palese che la decisione sia stata presa e che molto probabilmente non ci sarà nessuna sfida per cacciare le due ballerine che portano avanti i daytime con le loro storie d’amore. Non credete?

Leggi anche...

‘Amici 20’ Gossip – Nasce una nuova ‘amicizia’ speciale tra due cantanti ma lei non è single…chi sceglierà?

‘Amici 20’ Gossip – Nasce una nuova ‘amicizia’ speciale tra due cantanti ma lei non è single…chi sceglierà?

Quest’anno ad Amici 20 stanno nascendo tante storielle d’amore e amicizie speciali, inevitabilmente i ragazzi che trovano un’intesa sono tra quelli che hanno più visibilità. Nel daytime di ieri abbiamo visto nascere l’ennesima intesa tra due ragazzi ventenni, con la differenza che stavolta la coppia è ‘tormentata‘ in quanto lei, Enula Bareggi attratta da Esa Abrate, sembra avere una relazione pregressa.

Non siamo sicuri se il compagno attuale sia ancora Leo Gassman, cantante di una delle scorse edizioni di X-Factor e vincitore di Sanremo Giovani dello scorso anno, o se si siano lasciati nel frattempo e sia qualcun altro, fatto sto che la ragazza è in crisi e chiede ad Esa una ‘pausa di riflessione‘. Nel frattempo decide di scrivere in musica le sue emozioni attuali e ne viene fuori un pezzo molto bello ed intimo:

Sei un caso perso…non lo so che cosa sento, ho dei dubbi, un cuore appeso prendilo a pugni…tu lasciami andare, cadere dentro di me…lasciami annegare dentro di me

Come andrà a finire tra i due ragazzi? Stay tuned!

Leggi anche...