Archivio tag: Amici 19 album cantanti

‘Amici 19’ La decisione che sconvolge il mondo dei fan a cui viene negato ciò a cui tanto anelavano

‘Amici 19’ La decisione che sconvolge il mondo dei fan a cui viene negato ciò a cui tanto anelavanomaria de filippi amici

Mentre il talent show di Maria De Filippi si prepara ad affrontare la terza puntata in prima serata su Canale 5 (andrà in onda questo venerdì se non ci ripensano all’ultimo minuto), i quattro talenti del canto ancora in gara per la vittoria, sono già pronti ad uscire con i loro primi progetti discografici…anzi no sarebbe più corretto dire ERANO!

Infatti venerdì 20 marzo, Gaia, Giulia, Nyv e Jacopo, avrebbero dovuto pubblicare in contemporanea (come richiesto da Maria De Filippi in persona) ed in formato digitale i loro album che sarebbero stati in distribuzione negli store da venerdì 27 marzo. Ma ovviamente a tutto c’è un MA!

Dopo l’ultimo annuncio del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, che ha fatto chiudere quasi tutti gli eserci commerciali tranne quelli essenziali, è stata rinviata l’uscita degli album non in forma digitale che per ovvie ragioni non potranno essere poi distribuiti negli store nè si potranno organizzare firmacopie con i cantanti. Dovranno quindi aspettare tutti i fan che non vedevano l’ora di mettere mano al portafogli e vedere i loro idoli da vicino. Annata sfortunata per gli allievi di quest’anno non vi pare? Ma conosciamo da vicino le tracklist degli album:

Gaia‘, 22 anni, italo brasiliana pubblica con la major Sony Music Italy, “Genesi”.
Questa è la tracklist completa: 1) Chega; 2) Densa; 3) What I say; 4) Mi ricordo un po’ di me; 5) Coco Chanel; 6) Fucsia; 7) Stanza 309.

Giulia‘, 21 anni, napoletana, pubblica con l’etichetta indipendente Isola degli Artisti.
Questa è la tracklist completa: 1) Domeniche di Maggio; 2) Nietzsche; 3) Va tutto bene; 4) Amore a lieto fine; 5) Solo questo mi è rimasto; 6) Quando non trovo un perché; 7) Briciole; 8) Happy days.

Nyv‘, 23 anni, nata in Lussemburgo vive a Cormano (Mi), polistrumentista suona: pianoforte, chitarra e ukulele. Pubblica con Sugar l’album “Low profile”.
Questa è la tracklist completa:1) Per favore; 2) Blues d’Alcool; 3) Noia; 4) A malapena; 5) Banlieu; 6) Padre; 7) Tre sillabe; 8) Personne; 9) Sincero; 10) Io ti penso.

Jacopo‘, 21 anni, savonese, pubblica con l’etichetta indipendente Kazal (in licenza da Sony Music Italy) l’album “Colori”.
Questa è la tracklist completa:1) Cuore di mare; 2) Luci e cenere; 3) Blue Monday; 4) Sabato sera; 5) E invece; 6) Se parlo di te; 7) Disinnescare.

Siete curiosi di ascoltare per intero le loro opere prime?

Leggi anche...