Archivio tag: Amici 18 ultime news

‘Amici 18’ Che fine ha fatto Alessandro Casillo?

‘Amici 18’ Che fine ha fatto Alessandro Casillo?

alessandro casillo amici18

 

 

 

 

 

 

Dalle anticipazioni di Amici 18 che avevamo scritto ieri sera, si evinceva già l’uscita di scena dal talent-show di Alessandro Casillo, cosa confermata con la messa in onda di oggi dove il cantante non è affatto apparso. La nostra talpa ci aveva raccontato:

“Per quanto riguarda Alessandro quello che ci hanno detto è stato che lo hanno visto fuori l’hotel con i bagagli, parlava al telefono e sembrava stesse piangendo, Una ragazza gli ha chiesto “Ale che hai?” E lui ha detto: “lascia stare”, in puntata non se n’è parlato quindi non si sa nulla!”.

Ieri è stato avvistato nella sua città con gli amici, quindi per fortuna nessun problema di salute. Le voci che girano dicono si sia ritirato, forse consapevole del fatto che avere quella maglia verde sarebbe quasi impossibile a questo punto del programma. Ma ciò che lascia di stucco, è vedere come la sua foto dal sito ufficiale sia stata completamente eliminata tra gli allievi del talent. Insomma di ritirati ce ne sono stati tanti nel corso degli anni, ma perchè farlo scomparire così senza nemmeno una parola? Non vi sembra una strana situazione?

 

Leggi anche...

‘Amici 18’ Dopo Rafael Castro e Vincenzo Di Primo, arriva un’altra ballerina dal ricco curriculum tra gli allievi di Amici! Timor Steffens se l’è portata da casa?

Dopo Rafael Castro e Vincenzo Di Primo, arriva un’altra ballerina dal ricco curriculum tra gli allievi di Amici! Timor Steffens se l’è portata da casa?

amici 18

Come sapete, il motivo dell’occupazione della scuola da parte degli allievi di Amici 18 nasce dalla decisione dell’insegnante Timor Steffens che ha voluto eliminare Marco Alimenti, perché, a suo dire, poco talentuoso per il target richiesto dalla scuola.

Da qui i ragazzi hanno contestato il concetto di “scuola”, che deve invece dare l’opportunità d’imparare.

Ma gli ultimi ballerini entrati, Vincenzo Di Primo e Rafael Quenedit, hanno esperienze importanti nel loro curriculum (il secondo addirittura è il primo ballerino del Balletto Nazionale di Cuba! :O ) Hanno già imparato da un pezzo!

E la sfilza di persone che stanno entrando quest’anno non proprie bisognose di lezioni non finisce qui:

Nel daytime di sabato abbiamo visto esibirsi una ballerina scelta da Timor per il suo talento, Valentina Vernia. L’emiliana vanta nel suo curriculum esibizioni nei corpi di ballo di X-Factor Italia 12 e Dance,dance,dance ( dove è stato direttore artistico per l’appunto Timor anche se di un’altra Nazione, ma se Simon Cowell insegna ;) )!!! E’ stata anche insegnante di hip hop al Dancin’ Perfect di Sassuolo. Inoltre è pure amica de Le Donatella

Ora addirittura i professori si portano da casa i ballerini con cui vogliono lavorare? Siamo dunque dinanzi all’ennesima contraddizione di questo programma, anche se “il regolamento lo prevede” è la scusa migliore che adducono per spiegare questi strani casi. Non sarebbe il caso di eliminare completamente la parola “scuola” dalla definizione del talent e magari scriverci ‘Accademia’ destinandola così a quelli che hanno già un nutrito curriculum e devono solo perferzionarsi?
by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Il giudice che ha cacciato Arianna Forte per far entrare Vincenzo Di Primo conosceva già il ballerino. Ecco cosa è saltato fuori dal cilindro!!!

‘Amici 18’ Il giudice che ha cacciato Arianna Forte per far entrare Vincenzo Di Primo conosceva già il ballerino. Ecco cosa è saltato fuori dal cilindro!!!

vincenzo amici

Sabato nella scuola di Amici 18 è entrato il ballerino Vincenzo Di Primo che ha battuto nella sfida l’allieva Arianna Forte.

A giudicare le loro performances è stata la giornalista esperta di danza Francesca Bernabini, che, come evidenziato da ‘TvBlog (il mondo è proprio piccolo! PINOKKIO ) si era già occupata di questo danzatore nel 2016!
In quell’anno Di Primo partecipò al “Prix de Lausanne” classificandosi terzo e
fu intervistato proprio dalla Bernabei. Dunque per lei è stato semplice esprimere un giudizio in quanto già in passato aveva apprezzato le doti del talentuoso ballerino!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma vi sembra corretto tutto questo? E inoltre questa è una scuola o un’agenzia di collocamento per professionisti? Attenzione all’altro appena entrato Rafael Quenedit: anche su di lui c’è parecchio da ridire e su cui riflettere! (ma ve ne parleremo in un articolo a lui dedicato (cool)).
Insomma  dove sono finiti i veri allievi di una volta alla Ivan D’Andrea? Non sarà il caso di non chiamarla più Scuola?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Mameli in sfida. Cos’è successo dopo la puntata andata in onda sabato?

‘Amici 18’ Mameli in sfida. Cos’è successo dopo la puntata andata in onda sabato?

anticipazioni amici

Sabato la puntata su canale 5 è finita con Mameli che doveva andare in sfida.  Le nostre talpe però hanno assistito a ciò che è successo dopo e che vedremo più tardi si Real Time e la striscia quotidiana Mediaset:

Mameli ha cantato “milioni di cose” mentre lo sfidante un suo inedito “andiamo su Marte”.
Giudicava Mangiarotti e ha scelto di sentire gli inediti perché ha detto che gli è parso di capire che quest’anno sono molto importanti.

Dopo il primo brano ha preso già la decisione.  Ha scelto Mameli per la qualità di scrittura migliore.
Ha detto che una canzone deve avere un crescendo nel raccontare una storia, un qualcosa dall’inizio e non a fine brano.
Ha consigliato però a Mameli di dare più intensità all’interpretazione perché quando si è aperto il brano ha “urlato” e poteva dare peso alle parole in altro modo. Il cantante gli ha dato ragione e ha detto che ci farà attenzione in futuro.

Dunque dopo le tante eliminazioni  c’è qualcuno che si è salvato. Contenti?

Leggi anche...