Archivio tag: amici 12

“Sommossa” popolare nei confronti del rapper Moreno Donadoni di Amici…cosa avrà mai fatto?

Il web insorge nei confronti del rapper Moreno Donadoni di Amici…cosa avrà combinato?

In questi giorni Moreno Donadoni, il rapper vincitore di Amici 12, è protagonista di una serie di veementi critiche legate alla sua interpretazione nella sigla della nuova serie di Lupin III, la prima dopo oltre 30 anni.

La nuova serie, ambientata in italia, è attesissima da parte di tutti i fan dell’amatissimo ladro gentiluomo e con essa era attesa anche la nuova sigla…ed è qui che nascono le polemiche, i fan avevano già storto il naso quando fu annunciato che la sigla sarebbe stata cantata dal rapper Moreno Donadoni uscito dalla scuola di Maria De Filippi.

Per prima cosa vi facciamo ascoltare la nuova sigla:

Non so cosa ne possiate pensare voi ma il pubblico delle serie televisive d’animazione giapponese (e non solo) non l’ha presa molto bene, al punto di aprire una petizione online che in poche ore ha raggiunto 17.000 firme:

Lo scopo della petizione? Far cantare la sigla a qualcun altro…e nel frattempo sono fioccati anche i primi video parodia:

Prima di congedarmi vi lascio a due sigle storiche di Lupin, forse le più amate in assoluto…quelle in questo momento più condivise in forma di protesta per quello che il pubblico ritiene uno scempio:

Voi cosa ne pensate di questa situazione?

La vostra Gossippetta

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...