Archivio tag: american horror story lady gaga

Matt Boomer, l’amato Neal Caffrey di White Collar, finalmente trova la via del successo a Hollywood!

Matt Boomer ottiene le chiavi dei cancelli della Hollywood che conta…

Dopo la fine di White Collar qualcuno aveva temuto che il bellissimo e bravissimo Matt Boomer sparisse definitivamente dai nostri schermi ma così non è stato, dopo la vittoria del Golden Globe assegnatogli per il successo planetario, di pubblico e critica, che ha avuto “The Normal Heart” e soprattutto il suo personaggio, Felix Turner, Hollywood ha scoperto di avere in casa un attore eclettico in grado di dare vita sia a personaggi brillati che a uomini tormentati e fragili.

“The Normal Heart è ambientato nel periodo in cui l’Aids non si chiamava ancora Aids, ma era «solo» il cancro dei gay. E le autorità sanitarie e politiche non se ne curavano, relegandola a una malattia per dissoluti. La pellicola è diretto da Ryan Murphy, l’autore di Glee.”

Ora i progetti per lui sono molteplici e tutti di primo livello, dopo essere stato scelto per entrare nel cast della nuovissima stagione di American Horror Story (!!!!), dove tra l’altro reciterà al fianco di Lady Gaga, è il turno del remake de “I Magnifici 7”.

Qui Matt Boomer reciterà al fianco di attori del calibro di Denzel Washington, Vincent D’Onofrio ed Ethan Hawke e alla regia ci sarà Antoine Fuqua; è proprio Matt Boomer a destare la maggiore curiosità nel pubblico americano che lo vuole vedere all’opera in un ruolo nuovo per lui…e noi con loro.

Si prospetta un anno all’insegna di “Neal Caffrey” e noi crediamo che Matt si meriti tutto questo successo!

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...