Archivio tag: amedeo sceglie Sophia

Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa sulla scelta di Amedeo Barbato

La scelta del principe Amedeo e la Cenerentola Sophia

Le ragazze si presentano tutte e tre vestite di nero (Fabiola nero e oro) molto eleganti.

Fanno prima vedere le tre esterne pre-scelta, tutte uguali dove Amedeo fa una serata a ciascuna di loro. Si torna in studio e si parlte con la scelta…Amedeo emozionatissimo! Tina è strasicura che se la scelta dovesse essere Sophia sarà un Sì, anche se lei spera possa scegliere Fabiola. Jack e Gianni tifano per Sophia.

Per prima chiama Romina e le dice che è raffinata http://www.ilvicolodellenews.it/ e molto bella ma ha iniziato il trono a settembre e gli è entrata subito una persona nel cuore e se avesse dovuto scegliere di testa avrebbe scelto lei ma non può sceglierla perchè bisogna seguire sempre il cuore. Lei gli fa in bocca a lupo per tutto.

Poi chiama Fabiola e le dice che da quando è arrivata gli ha stravolto il trono visto che gli è sempre piaciuta, purtroppo sperava lo potesse prendere di più ma il fatto che lei si sia un pò contenuta non gli ha fatto dimenticare l’ossessione che da settembre per una persona in particolare, una ragazzi a cui pensa continuamente quindi il cuore gli dice un’altra persona ed anche se dispiaciuto perchè si è trovato bene con lei non può essere la sua scelta. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lei pensava di avergli fatto cambiare idea anche se sapeva che aveva nel cuore Sophia ma pensava di essere stata più incisiva e avergli trasmesso quello che provava, ci sperava di essere scelta ma pazienza…alla fine gli fa in bocca a lupo e se ne va!

Amedeo chiede a Gianmarco una mano perchè è nervoso e non sarebbe riuscito a fare il discorso che si era preparato. Gianmarco gli augura di essere felice come lo è lui oggi con la sua Laura.

Maria fa entrare Donna Sophia (come la chiama lui), molto tesa anche lei. La sua scelta l’ha fatta da settembre quando chiese a lei ed altre ragazze “che uomo cerchi?” e lei disse “Semplice” e da lì aveva già capito che avrebbe voluto lei. Certi suoi atteggiamenti non li tollera perchè è troppo capricciosa, http://www.ilvicolodellenews.it/ bambina e testarda quindi di testa non la sceglierebbe oggi, ma siccome deve scegliere col cuore sceglie lei e le dice: non ti scelgo oggi, ma stanotte con la scarpetta di cristallo come Cenerentola a mezzanotte, domani a colazione, dopodomani, tra una settimana e tra un mese… te per tutta la vita

Lei dice che le ha mancato troppo di rispetto e non si sente di dirgli sì perchè non si fida e se ne va lasciandolo sbigottito ed in imbarazzo.

Tina non ci credeva e gli diceva ma dai vedi che sta scherzando…lui riconosce di essere stato un coglione ma di averle fatto sempre capire con le parole che la preferiva, che la pensava sempre a casa… Maria gli dice che forse non si è reso conto che ha ferito Sophia con certe parole usate e con gli atteggiamenti simili avuti con tutti…http://www.ilvicolodellenews.it/ lo invita a riguardare certe esterne dove era palese che lei avrebbe detto no e porta la sua attenzione sul led dove invece appare la scritta : SI’ PERCHè è STUPENDO FINO A QUI! Lui non ci crede, parte la canzone dell’Amoroso, la loro canzone da quel sabato sera di Tu sì que Vales, lei scende le scale lui le va incontro, le prende il viso tra le mani e la bacia a non finire!!! Petali, lacrime, grida di gioia, emozione allo stato puro che si tocca con mano…ecco cosa è stata questa scelta! Tanto voluta ed attesa da loro in primis ci ha ripagato di tutte le arrabbiature ed ansie provate in questi mesi per loro, per i comportamenti di lui non sempre nitidi, ma vi assicuro che sul loro volto si leggeva AMORE E FELICITà!

Rossella spera di aver un lieto fine come il loro. Lucas si complimenta perchè doveva andare assolutamente così! Gianmarco, Laura e Silvia tutti a piangere inclusa Sophia emozionata e con le lacrime agli occhi per tutta la puntata ed anche la redazione.

Gianni conclude con la frase: La storia d’amore non è iniziata oggi ma la prima puntata di Uomini e donne di settembre

Leggi anche...