Archivio tag: amedeo barbato e sophia galazzo si sono lasciati

Sophia Galazzo rinuncia alla diplomazia e “tuona”…riconoscente a chi? Ad Amedeo Barbato? Perché non racconta che voleva usarmi per… #IlSegreto #UominieDonne

Sophia Galazzo è stufa delle dichiarazioni di Amedeo Barbato, ecco cosa gli scrive senza mezzi termini…

Stamattina apparentemente sembrava una bella giornata…ma il sereno è durato veramente poco, come un tuono a ciel sereno è esplosa una guerra senza quartiere sui Social (IG, Facebook e chissà dove…) in un crescendo di rivelazioni che non ha eguali nella storia di Uomini e Donne, colpi di scena che farebbero impallidire anche Donna Francisca!

Dopo che Amedeo Barbato ha minacciato senza messi termini la sua ex Sophia Galazzo, quest’ultima gli ha replicato con una dichiarazione che lascia poco spazio alla fantasia, buona lettura:

Cosa ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati! E lui esplode su IG…ecco le sue dichiarazioni al vetriolo contro di lei e la redazione di Uomini e Donne!…non abbiamo parole…e voi?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati!

Per prima cosa vi invitiamo a mantenere dei toni che non ledano oltremodo le persone coinvolte (con le conseguenze che potete immaginare…) ma commentate solamente i fatti riportati qui sotto; apprendiamo con tristezza (perché quando due ragazzi si lasciano la gioia lascia spazio solo alla tristezza e al rimpianto per ciò che poteva essere…) che Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati, lo comunica, a modo suo, Amedeo stesso su IG:

Non spende belle parole ne per lei ne per la redazione di Uomini e Donne e neanche per i suoi fans…voi cosa pensate di ciò che ha scritto?

Leggi anche...