Archivio tag: amedeo andreozzi.alessia messina

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: tutta la verità sulla serata fantasma di coppia del 2 luglio

L’altro giorno abbiamo fatto un articolo che era foriere di gioia per tutti i fans di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (l’avete letto Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, il loro amore è più forte di Temptation Island, ecco l’indizio social…?), in cui si metteva in risalto la serata di coppia che i due piccioncini avevano in serbo per il 2 luglio, data in cui la messa in onda di Temptation island non era ancora terminata (le registrazioni però sì).

Dopo poco la serata viene modificata, e arriva l’annuncio che sarà presenziata solo da Amedeo. Da lì scoppia sul web la paura che i due si siano lasciati durante il programma e per tale motivo abbiano deciso di modificare tutto. In realtà i motivi sono altri. Guardate infatti cosa ci tiene a precisare la pagina ufficiale di Amedeo

Ovviamente siccome gli autori cercano di non far sapere in anticipo com’è andato l’andamento delle coppie, hanno costretto l’agenzia di Amedeo a modificare la serata a prescindere se i due siano usciti insieme o meno, quindi…non date retta alle varie chiacchiere che girano sul web se non confermate dalle nostre bat-talpe e state sereni, vivendovi appieno questa esperienza che prenderà vita stasera.

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...