Archivio tag: ambra e marco

Anticipazioni Matrimonio a prima vista – 6 mesi dopo: cos’è successo tra Luca e Cecilia? Stanno ancora insieme? Attenzione…perchè ci sono stati dei risvolti e alcuni…erano proprio impensabili!

Anticipazioni Matrimonio a prima vista – 6 mesi dopo: cos’è successo tra Luca e Cecilia? Stanno ancora insieme? Attenzione…perchè ci sono stati dei risvolti e alcuni…erano proprio impensabili!

matrimonio a prima vista sei mesi dopo

 

 

 

 

 

 

 

Fra una settimana andrà in onda su Real Time la puntata di Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo, puntata che ė stata messa a disposizione a pagamento su dply ma essendo curiosa di sapere com’era andata, mi sono fatta l’abbonamento e me la sono gustata in anteprima. Potevo mai non condivedere con voi quel che i miei occhi han visto?

Hanno iniziato da Fulvio e Federica facendo rivedere i momenti salienti della loro storia, poi hanno fatto entrare Federica in una sala con gli esperti mentre Fulvio in un’altra stanza ascoltava a sua insaputa.

Rifanno vedere delle immagini a Federica del giorno del matrimonio e gli esperti le chiedono se si é pentita del comportamento avuto con Fulvio e lei risponde che ragionandoci a freddo ha capito di aver sbagliato, perché ha pensato solo a sè stessa invece se non l’avesse fatto forse le cose sarebbero andate diversamente.

Fanno vedere poi un video del padre di Federica in cui dice che Fulvio poteva essere quello giusto perché piaceva alla figlia  e se avesse usato una tattica diversa con lei, sarebbe caduta ai suoi piedi, Federica conferma quello detto dal padre e alla domanda degli esperti dice che molto probabilmente avrebbe dovuto dargli una spintarella per farglielo capire.

Fanno vedere poi un video della mamma di Fulvio che si lamenta di come Federica ha trattato il figlio e si é talmente infastidita che l’ha definita acida (chi di noi non l’ha fatto?).

Federica commenta dicendo che ha ragione e che rivedendosi da casa ha detto che poteva essere più accogliente. Afferma che lei era bloccata pensando che non le piacesse Fulvio e questo ha condizionato tutto l’esperimento.

Gli esperti le fanno vedere tutti i commenti negativi lasciati sui social, lui però che è nell’altra stanza prende le sue difese dicendo che non ė cattiva e che avendo paura si è difesa mostrandosi aggressiva.

Lei ammette che sa benissimo che il suo carattere non é facile e che all’inizio alcuni commenti l’hanno ferita, ma poi ha accettato il tutto e l’ha usato come spunto per migliorarsi.

Viene chiesto a Federica se vuole rivedere Fulvio e lei dice che le farebbe molto piacere: entra Fulvio e si salutano con un bacio sulla guancia.

Lui ammette che non si sono sentiti in questi sei mesi perché era molto arrabbiato e quindi approfitta dell’occasione per chiedere scusa a Federica, per alzato un po’ troppo la voce, riconoscendoche  essendo tutti e due sottopressione hanno dato il peggio di loro per questo lui ha sbottato, lei sminuisce il tutto dicendo che vedendo le puntate ha compreso quel suo comportamento.

Alla domanda come vedono il loro rapporto in futuro lui dichiara che fino al giorno prima pensava di non avere più rapporti con lei, ma dopo aver ascoltato quello dichiarato da lei ora di nascosto, non ha nessun problema, se per lei non é un problema, a riallacciare i rapporti. Anche Federica a sorpresa dice che ha voglia di risentirlo e di frequentarlo come amico, poi chissà in futuro potrà succedere qualsiasi cosa, lascia sicuramente la porta aperta per tutto. I due vanno via salutandosi con un bacio.

Si passa a Marco e ad Ambra e dopo aver fatto vedere il percorso dei due entra Marco in stanza e lei segue il tutto in incognita in un’altra stanza.

Fanno vedere il giorno del loro matrimonio e alla domanda se si fosse accorto del timore di Ambra di quei momenti, lui dice di no che se ne é accorto solamente in seguito. Fanno vedere alcuni filmati in cui lei dice che a lui non piaceva fisicamente e Marco ammette che queste cose lo hanno un po’ ferito, lei però nell’altra stanza si giustificava dicendo che lo faceva per non illuderlo.

Alla domanda se tornasse indietro si comportorebbe diversamente, Marco ammette di essere stato in seria difficoltà perché percepiva un rifiuto e che pensava che sdrammatizzando poteva trovare un punto d’incontro.

Alla domanda se si era innamorato di Ambra lui dice di no, che lui in lei aveva visto delle caratteristiche voluto nella sua donna ideale e che se lei si fosse lasciata andare forse il loro rapporto di sarebbe trasformato in amore. Dice anche che Ambra é molto sensibile e quando erano a pranzo con la sua famiglia, la zia ha ricordato la mamma e lui stava perdendo il controllo e lei sotto il tavolo gli ha stretto la mano, un gesto che ha fatto capire la sua sensibilità.

Alla domanda se si ė rivisto con Ambra ha detto di sì, che si sentono e si vedono spesso e che in fondo con lei non c’è stato nessun rapporto d’amore, quindi può esserci amicizia.

Fanno entrare Ambra che conferma che sono rimasti in buoni rapporti, che per lei è diventato una persona cara. Ammette che non ha provato nessun trasporto nel confronto di Marco e per questo si é sentita sbagliata alcune volte. Fanno vedere i messaggi lasciati sui social in cui la gente la accusa di non essersi messa in gioco e lei dice che ė un suo limite di quando non riesce a fare una cosa. Poi chiedono ad Ambra come reagirebbe se Marco un giorno le dicesse che si é innamorato di un’ altra, sperando forse di puntare sulla carta della gelosia, ma senza problemi dice che ne sarebbe felice e che che il loro rapporto d’amicizia continuerebbe. Anche lui dice che ne sarebbe felice e che lei ha bisogno un po’ di andare oltre a quello che sente.

Fanno vedere alcuni filmati degli amici e rivelano che Ambra ha trascorso parecchio tempo con Marco in amicizia, che sono andati anche al mare insieme e che lei ha partecipato a delle cene con loro e che la vera Ambra é uscita fuori dopo il divorzio.

Lei conferma in lacrime che é vero, da notare che si sono tenuti sempre per mano e dopo sono andati via felici di aver costruito un rapporto di amicizia.

Si passa a Luca e Cecilia e fanno vedere il loro percorso. Entra lei che dice che il ricordo più bello di questa esperienza é proprio legato al giorno del matrimonio e fanno rivedere quel momento e lei sembra commossa.

Cecilia dice che quel giorno si sentiva a suo agio per il modo con cui ha vissuto l’esperienza perché quella doveva essere l’inizio di un nuovo percorso e se si fosse chiusa sarebbe stata diversa e sprecata. Fanno vedere i messaggi dei social in cui tutti li riempiono di complimenti e dichiarano di vederli molto simili e lei che rivedendosi sono belli insieme. Fanno vedere i loro momenti di difficoltà e lei dice che percepiva il suo blocco e questa cosa la mandava in tilt. Poi si passa al loro album di nozze e lei si commuove nel rivedere quel filmato.

Arriva il momento più importante e alla domanda se stanno più insieme lei dice che purtroppo é finita tra loro.

Dopo la decisione finale al momento di mettersi d’accordo lui si ė tirato indietro, infatti lui è sceso a Roma ed é andato via prima del tempo pattuati e da quel giorno ė finita.

Alla domanda se si sono più sentiti, lei dice che lui ha provato per un periodo a chiedere come stesse ma lei non riusciva a non essere fredda. Ora vorrebbe  rivederlo? Non lo sa perché avrebbe preferito a quel punto un netto no iniziale e ripartire subito come amici, non ricevere un’illusione.

Entra Luca e dice che stando con lei si sentiva a disagio e sperava che standoci a ldi fuori delle telecamere cambiasse qualcosa, prima della scelta si é detto “trascorro 36 ore con lei e vedo come va” ma quelle ore sono bastate per chiarire dentro di sé che non voleva stare con lei. E’ dispiaciuto per essere scappato .

Alla domanda che effetto si fanno ora che si sono rivisti,  lei dice che aveva paura e lui che era in ansia perché pensava che lei lo volesse uccidere. Alla fine Cecilia dice che in fondo gli vuole bene perché con lui ha condiviso una pazzia, lui allora azzarda la proposta di riallacciare un rapporto amichevole e lei si dimostra d’accordo.

Quindi restituiscono le fedi e vanno via come amici.

La puntata si conclude con i ragazzi e le ragazze che si incontrano separatamente e commentano la loro esperienza.

Alla fine sto Matrimonio a prima vista potrebbe benissimo chiamarsi Amicizia a prima vista…chissà che da lì non possa poi nascere qualcosa di più. Delusi da questi risvolti?

Leggi anche...