Archivio tag: Amadeus conduttore festival

‘Sanremo 2021’ Ecco il toto nomi dei big partecipanti che piaceranno non solo agli over ma anche ai giovani. Molti provengono dai talent

‘Sanremo 2021’ Ecco il toto nomi dei big partecipanti che piaceranno non solo agli over ma anche ai giovani. Molti provengono dai talent

Mancano poco più di 3 mesi (per l’esattezza il battesimo avverrà il 2 marzo) del Festival di Sanremo 2021 condotto per la seconda volta consecutiva da Amadeus ed è partito il toto nomi per i cantanti big che vi parteciperanno. La lista definitiva verrà comunicata il 17 dicembre dal direttore artistico ma nel frattempo questi sono i nomi che circolano tra gli addetti ai lavori e sono stati segnalati da ” FqMagazine” a ” Ilfattoquotidiano.it”.

Classificando i toto nomi in base al genere musicale, la componente femminile sarà rappresentata da:

Gaia Gozzi, Noemi, Arisa, Annalisa, Loredana Bertè, Malika Ayane, il trio Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, Orietta Berti e Margherita Vicario, giovane attrice e cantautrice italiana.

La componente indie potrebbe essere rappresentata da Fulminacci, Coma Cose ed il duo Colapesce-Di Martino.

Per il rap i candidati sono: Boomdabash, Irama, Willie Peyote, Rkomi, Fedez in coppia con Francesca Michielin.

Per il cantautorato i nomi segnalati sono Ermal Meta e Max gazzè.

E infine aggiungiamo le due band Maneskin e Lo Stato Sociale.

Naturalmente i big concorrenti sono in numero minore di quelli segnalati: il 17 dicembre ne verranno confermati 20 ma qualcun altro si potrebbe aggiungere.

Sicuramente alcuni sono tra questi ipotizzati. E voi chi vorreste partecipasse di questi big al Festival di sanremo 2021?

by emmaforever

Leggi anche...

Festival di Sanremo 2020: ecco chi prenderà il posto di Claudio Baglioni. Siete contenti?

Festival di Sanremo 2020: ecco chi prenderà il posto di Claudio Baglioni. Siete contenti?

claudio baglioni

 

 

 

 

 

E’ finita da nemmeno due mesi l’ultima edizione del Festival di Sanremo e già iniziano a trapelare le indiscrizioni su chi sarà a condurlo il prossimo anno. Chi sperava in un Baglioni tris avrà una grande delusione. Secondo il settimanale ‘Chi’ sarà un altro grande conduttore Rai a prendere per mano la kermesse nel 2020

In effetti pensandoci i nomi papabili potevano essere due: Carlo Conti o Amadeus. A voi ne vengono in mente altri in grado di sostenere le 5 giornate più importanti della Rete ammiraglia Rai? Gli indizi su chi potrà affiancarlo come direttore artistico invece chi vi fa venire in mente?

Leggi anche...