Archivio tag: alvaro morte il professore

Protagonista della serie spagnola La Casa di Carta infetta da Coronavirus…come sta?

Protagonista della serie spagnola La Casa di Carta infetta da Coronavirus…come sta?la-casa-di-carta

L’attrice Itziar Ituno, l’ispettrice Raquel alias Lisbona nella serie tv La Casa di Carta in onda su Netflix che ha spopolato in tutto il mondo, aveva annunciato lo scorso 19 marzo di essere stata infettata dal Coronavirus.

“Ciao a tutti! È ufficiale, da venerdì pomeriggio ho sintomi come febbre e tosse secca e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. Si tratta di Coronavirus. Il mio caso è lieve e io sto bene, ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli. Questa non è una sciocchezza, attenzione, non prendetela alla leggera, ci sono stati tanti morti, molte vite sono in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto si arriverà, quindi è giunto il momento di vaccinarsi per la responsabilità del bene comune. È un momento di solitudine e generosità! Per stare a casa e proteggere gli altri. Devo stare 15 giorni in quarantena e poi si vedrà! Abbiate tutti cura di voi”.

Da quel giorno però nessuna notizia dell’attrice, ci pensa oggi il suo collega Alvaro Morte, alias il Professore a calmare gli animi dei fan esagitati:

“Ci sentiamo su WhatsApp e mi ha assicurato che si sta riprendendo, ma mi ha pregato di dire a tutti di non prendere il virus alla leggera. C’è gente che sta soffrendo e morendo, senza neppure il conforto dell’ultimo saluto dei propri cari”.

Fa piacere sapere che sta meglio e speriamo di sentirlo presto dalla sua scrittura magari tramite un post su instagram.

Leggi anche...