Archivio tag: allungato il reality gfvip

#GFVIP Arriva la notizia che non vi sareste aspettati. Come reagiranno i vip?

Il Grande Fratello Vip quest’anno sta facendo ascolti da record, tanto da far decidere gli autori di cancellare la prossima edizione dell’Isola de Famosi e riavviare il Grande Fratello format normale che non si fa da due anni ormai.

Ma questa non è l’unica decisione che è stata influenzata dal buon andamento di quest’anno del programma. Infatti come annuncia in anteprima tvblog, pare proprio che si sia deciso di allungare il reality di due puntate rispetto al previsto, quindi da 11 si passerà a 13 puntate (per ora).

I Vip quindi dovranno rimanere nella casa due settimane in più di quanto stabilito inizialmente. Come reagiranno i concorrenti quando verranno a conoscenza di questa decisione autorale? Forse non tutti saranno contenti, perchè benchè il loro ingaggio affronterà un aumento (ricordiamo che vengono pagati secondo quanti giorni rimangono in casa, ospitate e puntate serali), anche la loro nostalgia subìrà un’impennata e la possibilità di tornare alla vita normale avrà uno slittamento non da poco.

Voi al posto loro sareste contenti o no?

Nel frattempo Mediaset inserisce l’opportunità di poter finalmente ascoltare (e ripeto ASCOLTARE e non VEDERE) due regie.

Attenzione: per cambiare regia da ascoltare, dovete andre o sul tasto TOOLS del vostro telecomando se l’avete, o sulle impostazioni del televisore cliccando poi su CAMBIA AUDIO. Da lì passate ad altra lingua e in quel modo avrete cambiato regia. Purtroppo da pc o da cel la cosa ancora non è modificabile. Visto che hanno deciso di allungare le puntate, speriamo decidano pure di migliorare l’opzione dandoci anche la possibilità di cambiare riquadro oltre che l’ascolto.

Leggi anche...