Archivio tag: allievi ammessi al serale di amici 16

‘Amici 18’ Rudy Zerbi bacchetta Loredana Bertè e replica così alla sua “discutibile” proposta, ha ragione secondo voi?

Rudy Zerbi bacchetta Loredana Bertè e replica così alla sua “discutibile” proposta, ha ragione secondo voi?

PhotoGrid_1554707604543

La proposta di Loredana Bertè di modificare il regolamento del talent Amici, affinché il potere decisionale sulle eliminazioni passi completamente nella mani del pubblico di casa, deve aver destato molte discussioni in seno al team di autori che lavora nel programma di Maria De Filippi e nel corpo docente, rei di aver preso delle decisioni discutibili nel corso della scorsa puntata.

Infatti non è tardata ad arrivare la replica di Rudy Zerbi alle parole di Loredana:

Cosa accadrà ora? La cocente sconfitta al televoto avrà delle conseguenze nell’impostazione del talent? Speriamo solamente che questi botta e risposta non siano solamente degli inutili tentativi di attirare attenzione intorno al programma, sono già alcuni anni che si ha la sensazione che nella scuola si vada avanti non solamente in funzione dell’indice di gradimento del pubblico (ma piuttosto a strategie discografiche più o meno palesi) e un ritorno al passato sarebbe cosa assai gradita!

Voi cosa pensate

Leggi anche...

#anticipazioni #amici16: ammessi due ballerini e un cantante in piu’…svelato il 4° giudice! Le squadre sono al completo! A BREVE I DETTAGLI DELLA NOSTRA BAT-TALPA!

DETTAGLI DELLE NOSTRE BAT-TALPE

Ospite Michele Bravi

Aprono la puntata i professionisti con una coreografia di Natalia Titova , le ragazze indossavano dei vestitini paiettati con una piuma sul braccio mentre i ragazzi in nero con un cappello mentre Stefano era l’unica voce fuori dal coro con una camicia bianca, gli altri a petto nudo con giacca nera…tutto molto latineggiante
Maria indossava un vestito che indossava anche in una registrazione di Uomini e Donne, in tailleur nero con fiori rossi
Quando i ragazzi entrano subito si percepisce che la tifoseria blu è maggiore e anche l’apprezzamento nei confronti di Elisa rispetto a Morgan

Si esibiscono tutti i ragazzi a turno

Oliviero balla il cigno nero e poi un pezzo di Kledi con Martina sulla canzone di Malika Ayane “Adesso è qui”
Giulia balla un passo a due con Stefano di Kledi. Peparini non la sceglie, le dice che è ancora troppo immatura rispetto agli altri due ballerini, anche se ha fatto un bel percorso, visto la giovane età non faticherà a fare strada.
Serena un suo inedito
Thomas il suo inedito Scusa
Giada Love on top di Beyoncè
Cosimo una coreografia della Peparini su Fidati di Alessandra Amoroso e poi un altro pezzo con Lorella e Francesca
Si annuncia che lui ha vinto la borsa di studio della Vodafone di € 35.000

Al momento di scegliere il ballerino che dovrà coprire l’unico posto al serale rimasto, Peparini ammette che tra Oliviero e Cosimo non può scegliere perché Oliviero nella variazione è stato molto bravo mettendoci anche la giusta energia mentre Cosimo è un ballerino che lo emoziona il solo guardarlo chiede perciò a Maria di farli passare entrambi (il pubblico sosteneva a gran voce la sua proposta), la conduttrice accetta ma dichiara che per essere equa dovrà allora aggiungere un posto anche tra i cantanti visto che i posti devono essere di numero pari.
Oliviero viene preso tra i bianchi e Cosimo conteso dai due coach (soprattutto lo voleva la Celentano), in lacrime sceglie i blu (cercando negli occhi di Natalia un consiglio).
Cosimo ha pianto tantissimo quasi tutta la puntata, infatti Natalia durante la pubblicità è andata più volte ad abbracciarlo e a dirgli che l’importante è che lui fosse felice
Mike il suo inedito Closer
Il pubblico acclamava maggiormente Thomas e Mike
Richiamano tutti i cantanti:
Mike canta impressioni di settembre e Angie, Morgan ironizza sul fatto che secondo lui è più incisivo e bello il suo vero nome Michele Merlo che Mike Bird
Giada il suo inedito
Michele Whola whotta love
Rosario Spaccacuore
Serena Vado al massimo
Morgan sceglie Mike
La vera rivelazione si rivela Michele!
Inizialmente nè Elisa né Morgan erano convinti (neanche a me convinceva) ma ha fatto due esibizioni energetiche e soprattutto nell’ultima I feeling good ha fatto ballare cantare e scatenare tutto lo studio tanto che alla fine Morgan ed Elisa se lo sono contesi
Il pubblico voleva che lui andasse nei blu, Morgan allora gli ha detto di ricordarsi quando tutti gridavano Barabba Barabba consigliandogli di non seguire il parere del pubblico e che per lui potrebbe addirittura vincere. Elisa ha detto che lui le ha fatto alzare i capelli e che all’inizio non era convinta ma ora si, si è tolta la giacca sventolandosela sopra la testa per incitarlo a scegliere lei e quindi alla fine lui ha ceduto e ha scelto BLU. Elisa ha ringraziato il pubblico per averla aiutata ahahahah
L’ultimo posto lo sceglie Boosta dopo un discorso sul fatto che le sconfitte fanno male all’inizio ma poi passa e si passa oltre,  prende Thomas dopo che ha cantato due pezzi in inglese e Morgan che gli dice che gli piace perchè è funky

Elisa dice a Giada che può aprire il suo tour e la ragazza scoppia a piangere! Alla fine tutti i prof vanno a congratularsi e abbracciare Giada che piange felicissima!!!

Una nuova registrazione dello speciale di #Amici16 è iniziata!

Squadra Bianca o Squadra Blu?

Squadra Bianca di Morgan, Boosta e Alessandra Celentano

Allievi: Sebastian, Shady, Lo Strego, Oliviero, Mike Bird, Thomas

Squadra Blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini

Allievi: Andreas, Vittoria, Riccardo,Federica, Cosimo, Michele,

I posti disponibili per il Serale sono pochissimi e tutti i ragazzi ancora non ammessi al Serale sono chiamati ad esibirsi almeno una volta.

Giuliano Peparini, chiamato a decidere chi ammettere al Serale per la categoria ballo, ha ancora un solo posto da assegnare e deve scegliere tra Cosimo e Oliviero.

Colpo di scena! Il direttore artistico chiede a Maria di poter aver un posto in più disponibile e sia Cosimo che Oliviero sono ammessi al Serale! I posti per il Serale passano così da 10 a 12, Maria ha deciso di rendere disponibile un posto in più anche per la categoria canto.

La Squadra Bianca si arricchisce così di un ballerino e il suo nome è: Oliviero! I ballerini saranno così dispari e Cosimo, primo conteso, può scegliere la sua squadra… il colore è Blu!

Ed è Daniele Liotti il 4° giudice!

Risultati immagini per liotti

Ecco il suo video di presentazione – clicca qui

Mike Bird voluto da Morgan vai nella Squadra Bianca

Michele conteso dai due coach va nella Squadra blu

Morgan sceglie anche Thomas che quindi farà parte della Squadra Bianca

PIU’ TARDI I DETTAGLI DELLA NOSTRA BAT-TALPA

Leggi anche...