Archivio tag: Alfonso Signorini

GF Vip Coppia amatissima presto insieme in TV!

GF Vip Coppia amatissima presto insieme in TV!

GF Vip Coppia amatissima presto insieme in tv!

Oggi vi parliamo di una coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip 5, che ha conquistato il pubblico del reality di Canale Cinque.

Non si tratta di due fidanzati ma di due amici: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

La conduttrice romana e l’influencer milanese, pur avendo un background assolutamente diverso, hanno provato, da subito e reciprocamente, un sentimento di amicizia che, a distanza di un anno, ancora dura.

E il destino li vuole insieme anche a livello professionale.

Come già saprete, è in arrivo per Tommaso Zorzi la conduzione di un nuovo show su Discovery Channel: la BBC ha autorizzato la versione italiana di This is my house (Questa è casa mia).

Tommaso Zorzi turba in TV e non sarà solo.

Ecco l’argomento trattato nel  programma:

“Quattro concorrenti cercheranno di convincere una giuria composta da celebrità che quella che descrivono sia casa loro, ma uno solo dice la verità”.

Si tratta di un quiz dove i celebri giurati devono sfruttare a pieno le loro capacità psicologiche per indovinare quale siano i tre concorrenti che mentono e quale sia invece l’unico sincero.

Il portale TvBlog ha rivelato che nel cast di Questa è casa mia ci sarà, per l’appunto. anche Stefania Orlando.

Non si sa ancora in quale ruolo sarà presente ma “la firma dovrebbe essere cosa fatta”.

Vi fa piacere la notizia che i Zorzando, come li chiamano i fan, tornino in tv insieme?

Esclusa quella discussione che Stefania e Tommaso ebbero per via dell’avvicinamento di lui a Dayane Mello ‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi fa festa con Dayane Mello e questo scatena la gelosia di Stefania Orlando e il doppiogioco di Cecilia Capriotti: la lite che è avvenuta nella notte destabilizza gli animi in casa tra i due c’è sempre stato il sereno.

L’ironia romana si sposa bene con quella milanese, siete d’accordo?

Siamo sicuri che Tommaso e Stefania, insieme in tv, ci regaleranno tanto divertimento.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alfonso Signorini risponde ad alcune domande scomode sui vip e poi cancella! Troppo tardi per le nostre talpine…

Alfonso Signorini risponde ad alcune domande scomode sui vip e poi cancella! Troppo tardi per le nostre talpine…

Alfonso Signorini risponde ad alcune domande scomode sui vip e poi cancella! Troppo tardi per le nostre talpine…

Ieri pomeriggio il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signoriniha risposto dal suo profilo Instagram ad alcune domande dei suoi fan.

Si trattava di domande in gran parte impertinenti e alle quali lui ha dato delle risposte inaspettate.

Dalla messa in onda dell’ultima puntata del reality di lui si erano perse le tracce, in quanto si era voluto concedere una vacanza rilassante al mare, lontano dalla televisione. Ma, evidentemente, non ha resistito completamente alla lontananza dal pubblico e ieri ha voluto comunicare con i fan.

Gli mancava il suo seguito affezionato.

Il giornalista ha dichiarato di non sentire più Soleil Sorgé e se ne dispiace, ha anche specificato che se gli mancasse Alex Belli vorrebbe dire che avrebbe qualche problemino da risolvere. Delle principesse Selassié non sente la mancanza, semplicemente perchè le sente spesso. I fan gli hanno chiesto se sente nostalgia del GF Vip e lui ha risposto:

“Manco per niente!”

Inoltre Signorini ha dato ragione a quella velata frecciatina che gli lanciò Ilary Blasi, in relazione al passare rapidamente dal ruolo di opinionista a quello di conduttore. Come ricorderete il giornalista era opinionista al Grande Fratello Vip 3 condotto dalla Blasi ma, dalla quarta edizione in poi, ne ha preso il posto.

Il conduttore ha definito Alessandro Basciano e Sophie Codegonimatti” e simpatici e la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è invece paragonabile alle montagne russe.

Signorini ha anche risposto a domande di natura personale, con molta ironia e ha dato di se’ un’immagine assai diversa da quella che emerge nei ruoli nei quali siamo solitamente vederlo.

Ad un certo punto però le risposte più interessanti, quelle sul GF Vip, sono sparite da Instagram.

Cosa è accaduto? Lui si è giustificato definendosi “imbranato”.

E’ possibile che il conduttore non sia particolarmente abile nell’uso di Instagram ed abbia inavvertitamente cancellato le sue storie? Qualcuno, che ha trovato queste risposte troppo poco diplomatiche, ha pensato che possa trattarsi di uno scherzo de Le iene.

Voi cosa ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alfonso Signorini risponde alle battute ironiche di Ilary Blasi

Alfonso Signorini risponde alle battute ironiche di Ilary Blasi

Alfonso Signorini risponde alle battute ironiche di Ilary Blasi.

Nella finale del Grande Fratello Vip 6 é stata ospite Ilary Blasi per il passaggio di testimone per la partenza dell’Isola dei famosi.

Ad un certo punto ha consigliato ad Alfonso Signorini di sparire visto che erano sei mesi che era in TV.

Inoltre durante la prima puntata dell’isola dei Famosi ha fatto una battuta che ha destato lo scalpore dei telespettatori:

“Da opinionista a conduttore il passo é breve”.

Chiaramente riferito a Signorini.

Una lettrice del settimanale Chi ha scritto direttamente ad Alfonso Signorini, mostrando la sua indignazione per le battute di Ilary.

Così Il conduttore del GFVip ha finalmente messo in chiaro il suo rapporto con la moglie di Francesco Totti, chiarendo ogni dubbio.

La signora Ornella ha scritto queste parole:

Gentile direttore, le scrivo perché sono rimasta molto male per alcune dichiarazioni che Ilary Blasi ha fatto sul suo conto.

Prima é venuta da lei ospite nello studio del Grande fratello e, senza mezzi termini, le ha consigliato di sparire dai radar.

Poi, nella prima puntata dell’Isola da lei condotta, ha fatto un’allusione poco spiritosa, affermando che da opinionista a conduttore il passo é breve: e il riferimento a lei era ovvio.

Che ne pensa? Ilary mi sembra uno di quegli amici che ti sorridono e poi alle tue spalle ne dicono di tutti colori.

Un caro saluto a lei e tutta la mia stima. Ornella, Milano

Alfonso Signorini ha risposto così:

Cara Ornella,

io e Ilary ci conosciamo da anni e non vedo in lei, mi creda, nessuna malizia o cattiveria!

Al Gf mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso da un pezzo: sparire.

Per sei mesi sono entrato nelle vostre case due volte la settimana con uno spettacolo di quattro ore in prima serata.

II rischio della sovraesposizione é stato altissimo. Riguardo all’ osservazione fatta alla prima puntata dell’ Isola, l’ho trovata pertinente.

Se una persona ha passione e capacità puó fare I’ opinionista, il conduttore, il cantante o l’attore. Insomma può fare quel che vuole.

Mi ha molto divertito leggere tutti i commenti che si sono sprecati intorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti.

Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono grasse risate. Un caro saluto a lei!

Alfonso si é mostrato d’accordo con le parole di Ilary, aggiungendo pure che al telefono si sono fatti grasse risate nel leggere i commenti.

Quindi non ci sono frecciatine né astio, sarà davvero così?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6, scoperto il motivo della pulizia su Instagram di Manuel Bortuzzo!

GF Vip 6, scoperto il motivo della pulizia su Instagram di Manuel Bortuzzo!

GF Vip 6, scoperto il motivo della pulizia su Instagram di Manuel Bortuzzo!

Stanotte Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié,  ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6hanno reso felici i loro fan facendo una lunga diretta.

In essa hanno rivelato come procede la loro vita di coppia: Lulù si è trasferita a casa di Manuel ma non stanno quasi mai soli.

Condividono il loro tempo con Jessica e Clarissa, sorelle di Lulù, e la madre di lei, ma non manca mai Franco, papà di Manuel, e Davide Ismaeleamico e vicino di casa.

Ieri la coppia ha pranzato con Aldo Montano e Cristina Lodi, Lulù e le sorelle sono entrate nell’agenzia di cui fanno già parte Montano e Bortuzzo.

Ieri sera la principessa non si è molto soffermata sul suo futuro lavorativo, anche se sappiamo che presto uscirà un suo album di canzoni (trovate la news QUI: GF Vip 6, Lulù Selassié si toglie un bel sassolino dalle scarpe!)

In compenso la giovane coppia ha confermato che presto partirà per un viaggio assai romantico; supponiamo che si tratti delle Maldive, come aveva lasciato intendere su Twitter lo stesso Manuel.

In questi giorni i fan, sempre molto attenti, avevano notato che il numero di seguiti dal trevigiano era assai sceso. Lui aveva infatti “defollowato” molti profili, tra cui la sua recente ex Federica.

Ve la ricordate? Lei fu invitata dall’autore del reality, Gabriele Parpigliain una puntata: la giovane scrisse al suo ex un’intensa lettera, dove lo invitava a ritrovare quella luce negli occhi che sembrava perduta.

Il giovane ringraziò di cuore la ex fidanzata, ma  tra i due non ci fu alcun seguito, come invece avrebbero voluto gli autori, se vi ricordate Alfonso Signorini propose alla romana di entrare nella Casa.

Sono trascorsi molti mesi da allora, Manuel ha deciso di seguire la voce del cuore e di viversi pienamente la sua storia d’amore con Lulù. La paura di lasciarsi andare, forse era la mancanza di luce che si era intravista negli occhi del bel trevigiano.

Sarà per questo che Manuel ha accontentato un desiderio della sua attuale fidanzata. Ecco cosa ha rivelato la coppia ai fan:

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1507163066844209155?s=19

Lulù ha fatto cancellare al fidanzato la sua presenza in alcune chat e “defolloware” alcuni profili a lei non graditi (saranno stati sicuramente quasi tutti femminili, tra le quali anche le ex!).

Naturalmente Manuel lo ha fatto con piacere. Ha fatto bene secondo voi?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Signorini si sbottona e svela qual è stato il momento più toccante di questo GF Vip 6

Signorini si sbottona e svela qual è stato il momento più emozionante di questo GF Vip 6 e spiega la particolarità di questa edizione rispetto alla scorsa

Signorini si sbotta e svela qual è stato il momento più toccante di questo GF Vip 6

E’ l’ora di tirare le somme di questo GF Vip 6 e chi meglio di Alfonso Signorini che si sbottona e rivela cose che non sapevamo, può farlo?

Ecco cosa ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni su questa edizione e le sue particolarità.

Soprattutto ci dice cosa lo ha emozionato di più.

Cosa ha avuto di speciale questa edizione rispetto alle altre?

«Ogni edizione e una storia a se’.

All’inizio ho ricevuto telefonate di persone che criticavano il cast, ma io dicevo di non preoccuparsi: il “GF” e una maratona, non una corsa.

Necessita di tempi molto lunghi. Per questo le prime puntate, anche come ascolti, non fanno testo. La gente deve abituarsi.

Questa e stata una edizione diversa, piu imprevedibile. C’erano tanti personaggi forti e si sono sviluppati temi e dinamiche inaspettati.

Manuel l’ho introdotto per parlare di disabilità in prima serata.

Missione compiuta, ma mai mi sarei immaginato che si sarebbe innamorato cosi profondamente di Lulù, la ragazza piu pazza della Casa.

O che Alex Belli sollevasse il tema dell’amore libero che ha tenuto banco per mesi. Certe dinamiche prendono piede per conto loro.

Poi ci sono gli espedienti: ho inserito per la prima volta quest’anno I’intervista faccia a faccia con Manuel, una cosa che non é mai stata fatta prima.

In apparenza non c’entrava nulla col programma, invece ha avuto il picco di ascolti. Il pubblico mi è venuto dietro e questo ti da forza e padronanza».

Qual è stato per te il momento piu toccante?

«Ce ne sono stati tantissimi. Non vorrei fare torto anessuno, ma durante la finale i baci tra Manuel e Lulù non avevano bisogno di commenti, lui al piano e loro due che si perdevano occhi negli occhi…».

Alfonso alla fine è il solito romanticone che sogna l’amore come tutti noi. Vi sareste mai aspettati queste parole sulla coppia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6, Alfonso Signorini commenta e ci spiega la vittoria di Jessica Selassié nel reality

GF Vip 6, Alfonso Signorini ci spiega perché ha vinto Jessica e il motivo per cui non ha vinto Lulú…

Alfonso Signorini, questa settimana, è protagonista di un’interessante intervista sulle pagine del settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”.

Alcune domande hanno riguardato l’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip e nel caso specifico su chi ha vinto il reality e se in qualche modo se lo aspettasse:

“D: Ti aspettavi che vincesse Jessica, una delle tre sorelle Selassié?”

“Questa volta, a differenza della vittoria scontata dell’anno scorso di Tommaso Zorzi, fino all’ultimo ero indeciso fra lei, LulùDavide ma anche Barù. Quindi e stata una finale che mi sono goduto da telespettatore. La vittoria di Jessica non era scontata, ma prevedibile sì, perché in lei si sono identificate tante ragazzine. Era un po’ la Bridget Jones di questa edizione. Si e anche trasformata fisicamente, si è presa più cura di se e ha acquisito maggior sicurezza”.

“D: Questa vittoria cosa ci dice del pubblico che segue il programma?”

“Che il pubblico ha le idee più chiare di quello che pensiamo. Jessica non era tra le più sostenute dai social. Il fatto che sia stata premiata vuol dire che e stata messa in luce la sua storia personale. A differenza della altre due sorelle, Clarissa e Lulù, non ha mai perso le staffe, ha mantenuto un suo rigore, non si e mai lasciata andare a sceneggiate e anche nelle discussioni accese ha mantenuto l’autocontrollo. E poi la cotta non corrisposta con Barù ha fatto scattare un senso di protezione nel pubblico.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6 Alfonso Signorini rivela la sua preferita fra le tre princess e ignora le altre

GF Vip 6 Alfonso Signorini rivela la sua preferita fra le tre princess andando sotto al suo post ad incensarla ed ignorando le altre

GF Vip 6 Alfonso Signorini rivela la sua preferita fra le tre princess e ignora le altre.

Il GF Vip 6 si è ormai concluso ma l’attenzione mediatica sui protagonisti continua.

Qualche giorno fa Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè hanno ringraziato i fan con dei post su Instagram. Si tratta di lunghe dediche nelle quali le tre sorelle ringraziano anche gli autori e la produzione per la loro esperienza nel reality.

Sotto ai post, oltre ai commenti dei fan, molti vip si sono congratulati.

I maggiori complimenti sono stati fatti a Jessica, vincitrice di questa edizione. Anche Gabriele Parpiglia, che è uno degli autori del reality, si è complimentato con lei.

Alfonso Signorini invece, conduttore del programma, ha lasciato un commento ad un’altra delle due sorelle.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, Alfonso Signorini non ha potuto trattenersi da scrivere sotto al post di Clarissa  il termine “querida“.

La traduzione dallo spagnolo è cara. Il conduttore si è esposto solo con lei. Sotto il post di Jessica e quello di Lulù non ha scritto nulla.

A questo punto è lecito credere che Signorini delle tre preferisca proprio Clarissa! Un po’ si era capito quando di punto in bianco, durante una puntata, fece una domanda impertinente a Manuel Bortuzzo. 

Gli chiese perchè non si fosse innamorato di Clarissa invece che di Lulù!

Altra prova: vi ricordate quando Jessica entrò in studio durante un’eliminazione? Lui con nonchalance disse che il pubblico non applaudì perchè in quel momento non si ricordava di lei!

Signorini non ha mai sopportato Lulù per avere detto la verità e ha sempre considerato poco Jessica.

Ha invece dato sempre in puntata molto spazio a Clarissa rispetto agli altri concorrenti eliminati. L’ha solo aspramente rimproverata quando lei fece quelle storie contro l’intoccabile Katia Ricciarelli. 

Ma la principessa prontamente scrisse una lettera di scuse che piacque al conduttore. Potete rileggerla qui GF Vip 6, Lulù Selassié reagisce così alle lettera forzata di sua sorella Clarissa.

Che ne pensate di questa preferenza di Signorini per Clarissa?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Finalmente Alfonso Signorini svela perchè ha scelto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Finalmente Alfonso Signorini svela perchè ha scelto come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Finalmente Alfonso Signorini svela perchè ha scelto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli!

Alfonso Signorini ha un talento naturale per scegliere come opionisti vip che fanno molto parlare di sè e creano hype.

Con Pupo le polemiche sono state parecchie (ricordate: ‘Grande Fratello Vip’ Pupo con la sua dichiarazione ha scandalizzato il web! Arriva la veemente reazione di chi il reality lo ha vinto!).

Con Antonella Elia le litigate erano all’ordine di ogni puntata. Ha fatto infuriare più vipponi lei che tutti gli opinionisti di tutti gli anni passati.

Con Wanda Nara dopo l’esitazione iniziale in cui ci si chiedeva perchè proprio lei, abbiamo capito che anche lei si portava un bel bagaglio sulle spalle che potesse attirare l’attenzione del gossip.

Ricordiamo le polemiche con la cognata Ivana Icardi, la separazione per corna con il marito Mauro, la discussione via social con l’ex Maxi Lopez.

Quando è giunto il momento di svelare le opinioniste di quest’anno abbiamo provato un po’ di imbarazzo per Alfonso: come si possono scegliere due persone che iniziano a punzecchiarsi ancora prima che il reality inizi?

Le due hanno iniziato a litigare da subito fino ad un exploit che ha attirato l’attenzione più dei fatti che avvenivano in casa:

‘Grande Fratello Vip’ Arriva finalmente il catfihgt tanto atteso e preannunciato tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che svela quanto realmente non si sopportino

A confermare che l’inimicizia tra le due è stato un fattore importante nella scelta, ci pensa Signorini che nell’intervista rilasciata a Corriere.it ha detto:

Continueranno a non amarsi, è chiaro che a me faceva gioco ed era quello che speravo ardentemente accadesse

Quindi il conduttore ha sfruttato Adriana e Sonia proprio in nome dello share.

Lo trovate un comportamento furbo o infido?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip, ex gieffina e la frecciatina ad Adriana Volpe

GF Vip, ex gieffina manda una bella frecciatina all’opinionista Adriana Volpe

Questa settimana il magazine Chi ha raggiunto, per un’intervista al vetriolo, l’imprenditrice e donna dello spettacolo Rita Rusic. come ricorderete. lei partecipò alla quarta edizione del GF Vip (quella in cui c’era pure Adriana volpe) e venne eliminata dopo qualche puntata.

La Rusic parlò molto nella Casa della sua vita privata. In particolare lei descrisse il suo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori e l’arrivo poi nella vita di lui di Valeria Marini. Con quest’ultima il rapporto non sempre è stato rose e fiori. a causa anche dei figli di lui.

Sono trascorsi due anni da quell’edizione (anche se sembra una vita!) e la Rusic ha sempre avuto stima solo  di alcuni concorrenti conosciuti nella Casa.

Ad esempio lì dentro l’imprenditrice aveva legato molto con Clizia Incorvaia, che nei giorni scorsi è divenuta mamma dello splendido Gabriele. Il piccolo è nato proprio dalla sua unione con Paolo Ciavarro, conosciuto proprio nella quarta edizione.

Ma c’è una ex gieffina che la Rusic proprio non sopporta!

Innanzitutto l’imprenditrice ha dichiarato nell’intervista:

“Tifo per Signorini  e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli”

Il suo giudizio è invece completamente diverso nei confronti di Adriana Volpe. Con quest’ultima  lei ha condiviso l’esperienza del GF Vip 4. Sul suo ruolo nell’attuale edizione la Rusic pensa questo:

“Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete”.

Che ne pensate di questo graffiante giudizio dell’imprenditrice? Anche secondo voi la Volpe non ha una sua reale opinione? E il motivo è che legge quello che gli utenti scrivono sui social?

Certamente le affermazioni della Rusic non avranno fatto piacere alla Volpe! 

Al contrario, l’ex signora Cecchi Gori esprime un giudizio lusinghiero su Sonia Bruganelli. Quest’ultima recentemente aveva espresso il desiderio di essere unica opinionista al GF Vip.

La signora Bonolis ha chiesto chiaramente di non avere più seduta vicino a se’  Adriana Volpe. Signorini accoglierà questa proposta nella prossima edizione?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6: ex finalista grida al televoto truffa!

GF Vip 6: ex finalista grida al televoto truffa dopo l’uscita di Soleil!

Soleil Sorgé eliminata eliminata

La puntata di ieri del GF Vip 6 ha avuto un esito sorprendente tanto che un ex finalista grida al televoto truffa! Ad uscire al televoto flash è stata Soleil Sorgébattuta niente popo di meno che da Davide Silvestri.

Quest’ultimo è stato sempre un concorrente che non ha mai esposto in pubblico il suo pensiero, ha parlato sempre alle spalle degli altri, soprattutto di Lulù Selassié e ieri è divenuto terzo finalista. C’è però qualcuno che pensa che gli autori condizionino il voto del pubblico per favorire chi vogliono mandare avanti. A pensare questo è Dayane Mellofinalista della scorsa edizione e vincente nei televoti grazie anche al sostegno dei fan brasiliani.

Ecco cosa ha dichiarato:

Secondo Dayane nel televoto flash gli autori intervengono per favorire il prescelto alla vittoria. Addirittura la brasiliana definisce questa operazione una truffa!

Come ricorderete, lo scorso anno lei era sempre prima nelle votazioni, grazie ai fan brasiliani. Ma, nel televoto flash contro Pierpaolo Pretelli lei stranamente perse e si vocifera che vennero esclusi proprio i voti internazionali.

Che ne pensate delle accese critiche della modella? Naturalmente lei è amareggiata anche perchè ad essere eliminata è stata Soleil. Le due si sono conosciute partecipando a Pechino Express e da allora hanno trascorso del tempo insieme.

Le abbiamo viste spesso trascorrere delle vacanze insieme ed in comune hanno un flirt: Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo però non mai stato motivo di rivalità fra le due, Per entrambe non è stata una storia importante.

In conclusione ha ragione Dayane a reputare che Soleil sia stata vittima di un’ingiustizia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...