Archivio tag: Alfonso Signorini

Sotto accusa Alfonso Signorini per quel labiale rivolto a Beatrice Luzzi

Sotto accusa il conduttore del Grande Fratello Signorini per delle parole ambigue rivolte a Beatrice Luzzi. Ma cosa le ha detto veramente?

Signorini sotto accusa. Ma è giusto?

Ieri sera é andata in onda la finale del Grande Fratello e a vincere é stata Perla Vatiero con il 55% dei voti e seconda é arrivata Beatrice Luzzi.

Alfonso Signorini una volta proclamata la vincitrice si é allontanato ed é andato ad abbracciare la Luzzi. Ad un certo punto si é accorto che veniva ripreso e ha detto:

“Oddio scusatemi tutti eravamo in onda!”

Quindi ha chiamato la vincitrice e ha chiuso con lei la dirett,. complimentandosi e dando appuntamento a settembre per una nuova edizione del reality. Ma cosa ha detto Alfonso a Beatrice per doversi scusare nel caso l’avessero sentito?

Le fan della rossa hanno pubblicato alcuni video sui social e questa scena non ė passata inosservata ai detrattori dell’attrice che hanno scritto sui social quello che sono riusciti a carpire dal labiale di lui:

Sentite cosa dice lui a Bea, no ragazzi scioccante. Le dice ‘Sei grandissima. Io c’ho provato/ ci abbiamo provato’. Ma come c’ha provato? Poi si è accorto che lo stavano registrando e si è fermato. È stato beccato!

Ma in realtà Alfonso Signorini sembra non aver detto queste cose a Beatrice, le ha solo confermato la sua stima e poi l’ha ringraziata per quello che ha dato al reality:

“Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna“.

Dopo questi complimenti Beatrice ha risposto:

Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro“.

https://twitter.com/innsaeix/status/1772429982486172066?t=GDstP18MxNdPt_g7tAAy2g&s=19

Dunque nessun complotto, Signorini non ha mai negato la sua preferenza per la Luzzi, anzi ieri sera Cesara Buonamici non ha perso l’occasione per farglielo notare. Bea stessa dice che senza di lui non sarebbe andata così avanti, evidentemente si sono parlati spesso anche in confessionale. Tutti sanno che ogni tanto il conduttore faceva una capatina in casa. Ricordate lo scorso anno con Edoardo Donnamaria, quando disse che lo aveva avvertito privatamente di lasciare da parte la sua aggressività pena la squalifica? E anche quest’anno pare sia stato fatto un discorso simile a Varrese. Non è pertanto una novità che il conduttore faccia anche un po’ da psicologo ai concorrenti. Chissà se ha mai parlato anche con la vincitrice?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Grande Fratello, un’ex gieffina si fa beffe di Alfonso Signorini con i suoi like

Dio perdona i suoi like no, un’ex gieffina si vendica di Alfonso Signorini

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello e sono stati eliminati tre concorrenti, mentre altri due hanno trovato l’accesso alla finale.

Inizialmente è uscito Alessio Falsone che finalmente ha potuto riabbracciare la sua Anita Olivieri.

Successivamente sono stati aperti due televoti flash in cui sono state decretate Simona Tagli e Perla Vatiero come finaleste, mentre Federico Massaro e Giuseppe Garibaldi sono stati eliminati.

Ad un certo punto il conduttore ha fatto entrare in studio Paolo Masella, eliminato nel corso della precedente puntata e ha fatto vedere il video di quando è andato ad urlare fuori la casa per Letizia Petris.

Poi ha raccontato che la famiglia ha organizzato una festa per il suo ritorno a casa dove si è presentata anche Angelica Baraldi e Signorini le ha mandato una bella frecciatina:

“Ti pareva che mancava Angelica? Non ha una vita sua praticamente.”

Tutti in studio hanno riso, anche perché lei sta sempre con Mirko Brunetti, ma l’ex gieffina non l’ha presa affatto bene. Infatti ha messo dei likes a dei commenti su Twitter contro Alfonso:

Un’utente aveva scritto:

“Il pelato con queste battute su Angelica è proprio ridicolo.”

Un’altra invece era stata più pungente:

“Angi, amore…se sei odiata da Alfonso vuol dire che sei dalla parte giusta.“

Anche voi avete notato una certa antipatia di Alfonso neiconfronti di Angelica?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Il conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini ci regala queste risposte alla vigilia della semifinale

Il conduttore Alfonso Signorini risponde a tutte le domande dei suoi followers

Il conduttore del GF risponde…

Anche questa lunga edizione del  Grande Fratello sta per concludersi. Stasera giovedì 21 marzo ci sarà la semifinale e altri concorrenti lasceranno per sempre la Casa.

Il conduttore Alfonso Signorini ha risposto ad alcune domande degli utenti alquanto spiritose rivelando la sua nota ironia. Il giornalista è molto contento di condurre il reality e per lui questa edizione del GF è stata pure troppo breve! Ribadisce che il pubblico, ovunque, gli chiede dei concorrenti MIrko Brunetti e Perla Vatiero, la cui storia ha appassionato molto i telespettatori.

Signorini ha risposto ironicamente sull’ipotesi se il prossimo anno condurrà nuovamente il reality.

E sull’ex concorrente Heidi Baci, ora concorrente del GF Vip albanese, pensava che lei fosse attualmente a Francoforte (chiaro scherzoso riferimento al cartone animato).

Infine Signorini, dopo essere stato il padrino di Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, sarebbe disposto a ricoprire questo ruolo anche per il futuro figlio di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

Questa coppia si è formata durante la quinta edizione del reality di Cinecittà. E qualche giorno fa ha dato ai suoi followers il lieto annuncio. I dettagli qui Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano un bambino!.

Eccovi alcune delle risposte divertenti che ha dato:

In conclusione vi sono piaciute le risposte di Signorini?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Dopo la puntata del Grande Fratello, due concorrenti litigano a causa di Alfonso Signorini

Dopo la puntata Due inquilini nella casa del Grande Fratello litigano per colpa di Signorini

Dopo la puntata litigano due ragazzi a causa di Alfonso.

Ieri abbiamo assistito all’ennesima scoppiettante puntata del Grande Fratello. Blocco principale è stata la rivalità fra le due Queen della Casa, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

Quest’ultima può contare sull’appoggio e la sincera amicizia di Letizia Petris e Paolo Masella. Il romano ieri in puntata voleva dire qualcosa sugli attacchi di Beatrice ma il conduttore Alfonso Signorini gli ha impedito di parlare.

A quel punto Letizia ha consigliato al fidanzato di mantenere la calma e che ci sono dei tempi televisivi da rispettare. Paolo le ha risposto scostante:

”Grazie ma non ho bisogno di questo!”

Le ha dato una pacca sulla coscia e se n’è andato. 

Dopo la puntata i due hanno parlato di quanto accaduto. Letizia si era offesa per la risposta scostante di Paolo e ha rifiutato l’hamburger che lui le ha preparato.

Da lì tra i due sono volate frasi infelici.

La Petris ha rinfacciato a Masella di creare un litigio fra loro invece di pensare a godersi ogni minuto insieme dato che lei potrebbe uscire dal reality il prossimo lunedì.

In realtà il televoto di questa settimana non è eliminatorio ma finalizzato ad eleggere il candidato alla prossima eliminazione.

Paolo le ha detto che, dopo la puntata, ha cercato di avvicinarsi a lei per chiederle scusa ma ha trovato un muro.

La diretta si è conclusa con Masella che si rifugiava in piscina e chiedeva espressamente a tutti di non parlargli perché voleva rimanere solo.

Che succederà ora? I paoleti faranno pace per la gioia degli shippers che ogni settimana mandano loro degli aerei oppure manterranno il punto?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Alfonso Signorini schifato dalla mancanza di empatia dei concorrenti del Grande Fratello verso Beatrice Luzzi

Alfonso Signorini non ci sta all’indifferenza dei concorrenti del Grande Fratello davanti al dolore di Beatrice

Alfonso Signorini non ci sta!

I telespettatori che seguono il Grande Fratello di quest’anno in queste ore sono sotto shock. Una delle protagoniste indiscusse ha dovuto abbandonare il gioco. Purtroppo Beatrice Luzzi ha perso il padre questa notte ed ha quindi deciso di uscire per circondarsi dei suoi cari e vivere con loro il suo dolore.

Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello per la perdita del padre

Un duro colpo per l’attrice ma anche per i suoi fan. Chi invece sembra non riuscire a provare empatia sono i suoi ex coinquilini. Gli atteggiamenti e le parole che stanno tirando fuori in queste ore sono altamente discutibili. Sicuramente lo spettacolo deve continuare, su questo non c’è dubbio, ma tenere un comportamento quantomeno sottotono non avrebbe fatto gridare allo scandalo nessuno.

Invece abbiamo una Anita Olivieri che chiede un film comico per passare il tempo. Massimiliano Varrese che addirittura dice che la vita è una ruota che gira. Altri componenti che gridano e cantano a squarciagola, al punto che addirittura Rosanna Fratello li riprende perchè ritiene non sia corretto. Eppure sappiamo quanto la Fratello non sopportasse Beatrice, ma la maturità di capire che non ci sono nemici da combattere davanti alla morte non tutti ce l’hanno. Far vincere l’orgoglio e l’odio verso una persona piuttosto che un po’ di empatia è uno spettacolo che nessuno di noi ha bisogno di vedere. Sarà proprio questa la considerazione che ha fatto Alfonso Signorini e altri vip, quando hanno deciso di scrivere qualcosa al riguardo:

Sicuramente sono tanti quelli che non saranno d’accordo con queste dimostrazioni palesi di solidarietà per la Luzzi. The show must go on ed è giusto così, ma limitarsi almeno per 24 ore non avrebbe di sicuro creato danni anzi. Sarebbe stata una bella lezione per tutti. Invece abbiamo avuto la dimostrazione che questa è l’edizione meno empatica e con meno affetto di tutte quante fino ad ora.

Vedremo lunedì cosa decideranno di fare gli autori, anche perchè le lamentele si stanno alzando altisonanti e non ci fa bella figura nessuno, soprattutto PierSilvio Berlusconi che aveva promesso meno spettacolo e meno trash e più sentimenti.

Voi che ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Grande Fratello, una frase di Giuseppe Garibaldi sconvolge il mondo LGBTQIA+!

Il mondo LGBTQIA+ è scosso dalle parole di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello…

Una festa tra amici (non troppo), qualche bicchiere di troppo e si finisce per esprimere dei concetti che rimandano a tempi lontani (non troppo anche in questo caso…).

Opinioni che solitamente ci si guarda bene dal condividere in pubblico…

Peccato che invece che essere a tavola con chi ti vuole bene e può quindi  nel caso perdonare determinate uscite (magari redarguendoti più o meno bonariamente…), sei in diretta nelle case degli italiani (perlomeno in quelle di coloro che guardano il GF)…

Le uscite a tavola di ieri di Giuseppe Garibaldi lasciano basiti, interdetti…arrabbiati, possibile che i casting del Grande Fratello non abbiano rivelato questi lati della sua personalità? Possibile che sia stato scelto solamente per la curiosa omonimia?

Ecco cosa ha detto ieri sera a tavola Giuseppe:

Che dire, lasciamo naturalmente a voi la valutazione delle sue pesanti affermazioni, siamo certi che Alfonso Signorini affronterà il tema domani sera, lasciando al bidello anche la possibilità di spiegarsi (c’è bisogno?).

Anche se qui sembrerebbe che ci sia veramente poco da spiegare. Secondo voi Giuseppe è a rischio squalifica?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Alfonso Signorini, rispondendo ad una lettrice, rivela cosa realmente pensa di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi…

Cosa pensa realmente Alfonso Signorini di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese?

Oggi è uscito in edicola il nuovo numero del settimanale “Chi” e come ogni settimana Alfonso Signorini ha risposto alle domande dei lettori.

Il direttore ha nello specifico ha replicato ad e una telespettatrice del Grande Fratello le gli aveva scritto una lettera.

La signora non è affato d’accordo con gli atteggiamenti che Massimiliano Varrese ha avuto nei confronti di Beatrice Luzzi ed ha chiesto al conduttore cosa ne pensasse di lui:

“Carissimo Alfonso, da anni seguo il Grande fratello e devo dire che ho sempre apprezzato quanto il Gf fosse attento ad alcune dinamiche, azioni e parole… Parlando da donna ex vittima di violenza privata, vorrei urlarti tutta la mia sofferenza e rabbia nel vedere Beatrice così massacrata dagli altri concorrenti, anche dopo il tuo intervento: la loro cecità di fronte a clip che sicuramente, se viste dal proprio salotto di casa avrebbero creato indignazione, sul sofà del Gf diventano solo gioco, finzione.

Mai e dico mai una volta che si siano messi dalla parte di Beatrice che, da grande donna qual è, tante volte ha taciuto senza dare seguito alle provocazioni! Mi creda, mi piacerebbe raccontare a loro come ci si sente quando qualcuno ti urla addosso, oppure ti intima di guardare basso, o peggio ancora ti denigra, “le tue lacrime sono false”, “tu non sei capace di sentimenti” e tanto altro. Io so cosa significa avere paura, io so cosa significa sperare di essere invisibile per non essere attaccata. Massimiliano dice che era finzione e io mi domando puoi fingere h24?

E gli atteggiamenti che aveva con Heidi? Anche lì fingeva? Ma ancora più male mi fa vedere una casa coalizzata con il carnefice e contro la vittima. Bea ha una resilienza da far paura e invidia, una capacità di aggirare l’ostacolo e cadere sempre in piedi, ma vederla con gli occhi pieni di lacrime supplicare di smetterla perché ha paura, da ex vittima, mi ha fatto piangere e se avessi potuto sarei entrata dentro la tv per darle un abbraccio. Spero in una tua risposta, non sono così presuntuosa da ambire di riuscire a parlare con i ragazzi, ma secondo me dovreste farli parlare con chi è stata vittima. Scusandomi per il disturbo, ti porgo i miei più cordiali saluti.”

Signorini dice la sua su Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Alfonso rispondendo all’affezionata lettrice ha colto l’occasione per spiegare cosa pensa di Beatrice e Massimiliano:

“Cara Ignazia, intanto grazie per la sua testimonianza. Beatrice è una donna che ha una qualità rara: sa trasmettere forza. Senza retorica. E più la gente le dà addosso, più lei afferma la sua grandezza. È un bell’acquisto di questa edizione del Gf. Quanto a Massimiliano, non credo sinceramente sia quel mostro che i social dipingono. È solo una persona troppo presa dal proprio ruolo. Nella Casa ci si dimentica troppo spesso che più si è se stessi e non si recita un personaggio, più si vince. Un caro saluto!”

Cosa ne pensate della sua risposta?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Alfonso Signorini ribatte alle dichiarazioni di Pupo e spiega che cosa farà Greta Rossetti nella Casa!

Alfonso Signorini replica alle accuse di Pupo e svela che…

Poco fa il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signoriniè stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Ha confermato l’ingresso di Greta Rossetti nella casa ed ha anche aggiunto che secondo lui non entrerà per mettersi in mezzo tra Mirko BrunettiPerla Vatiero ma piuttosto per vivere un’esperienza personale e dunque farsi i fatti suoi.

Poi la conduttrice ha chiesto al conduttore e giornalista milanese che cosa ne pensa delle dichiarazioni di Pupo

Quest’ultimo è stato opinionista al Grande Fratello VIP per ben due stagioni ma, recentemente, in un’intervista ha parlato molto male del reality in cui ha lavorato. I dettagli li trovate QUI: Ex opinionista del Grande Fratello critica aspramente il reality: “Mi faceva ca**re!”.

Signorini ha replicato nel seguente modo:

“Ognuno é libero di dire quello che vuole ma la mancanza di gratitudine non mi è puaciuta. Poi non è vero che quando ha firmato c’era la pandemia, le prime puntate le abbiamo condotte da Roma e dopo a causa della pandemia io mi collegavo da Milano.”

“Poi se gli faceva così schifo perché ha rinnovato per il secondo anno…”

“Caro Pupo te lo dico senza polemica, sputare nel piatto in cui hai mangiato molto abbondantemente visto come eri pagato, non mi sembra affatto elegante.”

Alla fine ha ammesso che Beatrice Luzzi non lo lascia indifferente!

Che ne pensate delle dichiarazioni di Signorini in particolare sulle motivazioni del suo ingresso nella Casa?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini lancia due belle frecciatine a Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi!

Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi non si aspettano che Alfonso Signorini pensi questo di loro…

Ieri Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, ha deliziato i suoi followers rispondendo a delle domande che riguardavano proprio il reality più seguito di sempre.

Innanzitutto ha rivelato che è falsa la notizia che Filippo Bisciglia possa entrare nella Casa di Cinecittà. Insieme all’ingresso di Greta Rossetti,  Signorini ha confermato che entrerà una donna e si potrebbe trattare proprio della cantante Rosanna Fratello che pare stia in quarantena proprio per questo motivo.

Il conduttore ha promesso che per Perla entrerà un concorrente “notevole” e il web, per compensare l’ingresso di Greta per Mirko, vorrebbe che nella Casa entri Luca Vetroneultima frequentazione di Perla. I dettagli li trovate QUI: Il web invoca l’ingresso di Luca Vetrone nella Casa del Grande Fratello!.

A proposito del triangolo amoroso di questa edizione, Signorini lancia una bella frecciatina a Mirko rispondendo a questa domanda:

”Secondo te Mirko di chi è innamorato?”

Ecco la velenosa risposta del conduttore:

”Sicuramente di se stesso. Sul resto si accettano scommesse.”

Ma Signorini è molto irritato dall’ incoerenza del concorrente Giuseppe Garibaldi e alla domanda di un utente su cosa pensi di lui, il giornalista ha dato questa laconica risposta:

”Ha unito l’Italia.”

È chiaro che il giudizio sul bidello non sia granché positivo! Beatrice Luzzi invece piace molto a Signorini.

Infine buone notizie per Vittorio Menozziin arrivo due ragazze proprio perché lui!

Stavolta Signorini nelle sue risposte sul suo profilo Instagram è stato molto esaustivo, siete d’accordo?

by Emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Ex opinionista del Grande Fratello critica aspramente il reality: “Mi faceva ca**re!”

Arriva come un fulmine a ciel sereno la critica di un ex opinionista al Grande Fratello…

Nel corso degli anni al Grande Fratello Vip si sono avvicendati numerosi opinionisti al fianco del conduttore Alfonso Signorini.

Uno di questi, in una recente intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, ha sollevato delle inattese critiche al programma di cui ha fatto parte, affermando addirittura che non lo seguiva e che lo faceva un autore per lui.

Stiamo naturalmente parlando di Pupo che ha fatto l’opinionista durante il Grande Fratello Vip 4 e 5, ecco cosa ha dichiarato:

“Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare. Ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore TV.”

E fin qui…è poco dopo che sono arrivate le dichiarazioni più forti:

“Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca**re.”

Come reagirà a queste parole Alfonso Signorini, era stato realmente lui a sceglierlo per l’importante ruolo?

Pupo non è nuovo a dichiarazioni spiazzanti (ingrat, poco professionali e chi più ne ha più ne metta…) e comportamenti controversi, come la sua recente partecipazione a “Le leggende di Retro Fm” a Mosca, fonte mowmag.com.

Cosa accadrà secondo voi?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...