Archivio tag: Alfonso Signorini

Antonio Medugno risponde alle accuse

Antonio Medugno rompe il silenzio e risponde alle accuse dopo la denuncia contro Alfonso Signorini

Antonio Medugno ha rotto il silenzio dopo la denuncia presentata contro Alfonso Signorini per violenza ed estorsione, vicenda per la quale quest’ultimo risulta ora indagato.

Ve ne avevamo già parlato in questo articolo.

Alfonso Signorini, dopo essere scaricato dal Grande Fratello, ora subisce l’allontanamento anche da Mediaset

Nel pomeriggio di ieri, Medugno ha pubblicato il primo video per rispondere alle domande che, a suo dire, sta leggendo ovunque.

Alla domanda sul perché abbia denunciato solo dopo quattro anni, ha risposto così:

Per anni ho provato a seppellirla, perché quando sei coinvolto in dinamiche di vergogna e paura spesso non denunci subito: ti chiudi, ti colpevolizzi e temi di non essere creduto. Soprattutto temi l’impatto sulla tua vita e sul lavoro. È una cosa documentata: molte persone, troppe, ritardano la denuncia su queste vicende. Io in quei quattro anni ho fatto terapia e ho provato ad andare avanti. Ho deciso di tutelarmi legalmente soltanto quando la situazione è diventata pubblica e ho capito che il silenzio mi aveva distrutto, perché in quel periodo non avevo la lucidità che ho oggi“.

Perché sei andato a casa sua sapendo che c’erano messaggi spinti?

C’erano messaggi, sì. E col senno di poi riconosco che erano messaggi ambigui e che io forse avrei dovuto mettere un confine molto prima. Ma quando sei giovane, quando hai tante pressioni addosso, quando temi di bruciarti opportunità lavorative, non ragioni sempre in modo lucido. Io in quel momento mi sono purtroppo fidato ciecamente del mio vecchio manager e quindi ho minimizzato ogni cosa, perché mi avevano manipolato a pensare che era giusto così. Io non sono andato lì per farlo o per ottenere favori. Ci sono andato pensando alla carriera, a dimostrare che tipo di persona fossi e che tipo di valori avessi. È stata una scelta ingenua, lo ammetto. Ma l’ingenuità non significa né consenso né colpa. Perché quando vivi una dinamica sbilanciata non sempre scappi subito: spesso minimizzi, razionalizzi e ti dici che riuscirai a gestirla, che passerà“.

 

Perché hai accettato quella situazione anche se già ti faceva stare male?’

Io ho sbagliato a restare vicino a quella situazione invece di tagliarla subito: questo è il mio errore. Ma restare non significa stare bene e soprattutto non significa che tutto ciò che è stato raccontato online sia vero. Io ho avuto questa tendenza a minimizzare la cosa perché ero completamente manipolato dal mio vecchio manager. E questo deve essere chiarissimo. Non sono mai andato a letto con Alfonso Signorini. Né la prima volta né dopo. Mai. Capisco il sospetto, perché intorno a questo contesto ci sono stati tanti messaggi elusivi e di un rapporto che, col senno di poi, riconosco sbagliato. E qui mi prendo la mia responsabilità: ho gestito malissimo quella situazione. Ho lasciato spazio a quell’ambiguità che non avrei mai dovuto accettare”.

In attesa della pubblicazione del secondo video, sono stati numerosi i messaggi di vicinanza ad Antonio, tra cui quello della Caldonazzo, che ha partecipato alla sua stessa edizione del Grande Fratello.

Quest’ultima ha raccontato di aver percepito, già all’interno della Casa, che qualcosa non andava e di averne ora compreso il motivo.
Cosa pensate delle risposte date da Medugno?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Alfonso Signorini viene scaricato dal “Grande Fratello”

Alfonso Signorini viene scaricato dal Grande Fratello e forse perde definitivamente il lavoro

Alfonso Signorini scaricato dal Grande Fratello.

Appare sempre più evidente che lo scoppio del Signorini-gate abbia recato al conduttore dei danni permanenti riguardo la sua carriera. Mentre è in corso l’indagine contro di lui e le accuse volte da Fabrizio Corona, sono sempre di più le persone che si dissociano da lui.

Nuove rivelazioni da un ex storico vincitore del Grande Fratello sul Signorini-gate e i provini “pilotati”

Stavolta è toccato ad “un pezzo grosso”, ovvero alla Endemol Shine Italy S.p.A., produttore del [tag]Grande Fratello[/tag]. La società di produzione televisiva prende le distanze da tutto ciò e decide lei stessa di avviare delle procedure interne di investigazione. Ecco cosa ha dichiarato:

Se ne lava quindi le mani e prende tempo. Vedremo se questo tempo sarà veramente usato per arrivare a qualche conclusione sensata. Che ne dite?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Spunta un altro ex gieffino che vuole denunciare Signorini

Dopo Antonio Medugno spuntata un altro ex gieffino che vuole denunciare Alfonso Signorini

Fabrizio Corona, martedì scorso, dopo l’interrogatorio davanti alla Procura di Milano, ha dichiarato che Antonio Medugno avrebbe presentato denuncia.

Oltre a lui, anche un altro ragazzo avrebbe intenzione di farlo, ma Corona non ne ha rivelato il nome.

A fare chiarezza è intervenuto Giuseppe Guastella che, sul Corriere della Sera, ha scritto:

Antonio Medugno potrebbe non essere il solo a emergere per inserirsi nella scia dell’ex re dei paparazzi. Un altro ex GF sta riflettendo se querelare Alfonso Signorini. Si tratta di Gianluca Costantino, che sostiene di aver subito le mire di Signorini anche nel 2022, subito dopo l’edizione del Grande Fratello di quell’anno. Potrebbero però emergere presto altre presunte vittime, visto che Fabrizio Corona ha già dichiarato di aver ricevuto più di cento segnalazioni.

Dunque, la persona che potrebbe sporgere denuncia contro Signorini sarebbe Gianluca Costantino, il quale, proprio pochi giorni fa, aveva dichiarato che il suo provino si era svolto regolarmente.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Caso Signorini, ex protagonista del Grande Fratello si difende e svela cosa è successo davvero al provino

A quanto pare, qualcuno avrebbe preso di mira Gianluca dopo l’uscita dal programma e, per questo motivo, lui starebbe valutando la possibilità di presentare denuncia.

Gianluca Costantino risponde agli haters

Poco prima, l’avvocato Leonardo D’Erasmo, legale di alcune persone coinvolte nel caso Signorini e anche di Gianluca Costantino, ha affrontato il tema del consenso su Instagram:

Nel dibattito pubblico si tende spesso a semplificare. Nel diritto penale, invece, il consenso non si presume, non si deduce dal contesto e non risulta mai ambiguo.
Quando entra in gioco una posizione di potere, influenza o soggezione, la valutazione giuridica cambia radicalmente.

Il consenso deve essere:

  • libero
  • consapevole
  • attuale
  • revocabile in ogni momento

In assenza di questi presupposti, non si parla di “zona grigia”, ma di responsabilità penale da accertare.

Il diritto non giudica i personaggi.
Tutela le persone.

Dopo la pubblicazione del video su Instagram, in cui Costantino ha raccontato la sua verità, molti utenti lo hanno attaccato e lui ha risposto.

Gianluca ha definito i cosiddetti “leoni da tastiera” come persone frustrate e vuote dentro.

La prossima settimana capiremo se presenterà davvero denuncia contro Signorini e che tipo di messaggi riceverà.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Caso Signorini, ex gieffino svela la verità sul provino

Caso Signorini, ex protagonista del Grande Fratello si difende e svela cosa è successo davvero al provino

Dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona su Alfonso Signorini e sul presunto sistema con cui avverrebbero i provini, in molti sono intervenuti per dire la loro.

Tra questi c’è anche l’ex tronista Davide Donadei, che è stato smascherato dallo stesso Corona nella puntata di Falsissimo andata in onda ieri.
Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Corona smaschera l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei con la complicità della sua ex Chiara Rabbi

Anche Gianluca Costantino, che ha partecipato al Grande Fratello Vip e successivamente a Uomini e Donne, ha voluto chiarire la propria posizione.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha preso le distanze dalle voci che lo coinvolgono, smentendo qualsiasi favoritismo o legame personale con il conduttore.

Ecco cosa ha dichiarato nel video che ha pubblicato:

“Dal primo giorno della mia entrata al Grande Fratello sono stato spesso additato come una persona che sarebbe arrivata ‘scendendo a compromessi’.

Voci e insinuazioni che non hanno colpito solo me, ma anche la mia famiglia e le persone che mi vogliono bene.

Oggi il mio nome è tornato a circolare e sento il bisogno di tutelarmi raccontando i fatti per come sono andati.

In questo video vi spiego come sono entrato nella Casa del Grande Fratello e chiarisco alcuni aspetti della mia esperienza personale.

Quando si parla di ‘compromessi’, io mi riferisco in senso ampio e personale, come accade in molti ambienti lavorativi.

Dove spesso è richiesto di adattarsi, anche contro le proprie volontà, di sorridere quando non se ne ha voglia e di accettare dinamiche che non sempre rispecchiano il proprio modo di essere.”

“Racconto tutto per difendere la mia dignità”

Gianluca ha poi spiegato di aver deciso di lasciare quel mondo perché non più compatibile con il suo nuovo lavoro e con i suoi valori:

“Nel mio caso, col tempo ho capito che quel contesto non era compatibile con i miei valori e con il mio bisogno di libertà personale. E che non mi sentivo a mio agio nel proseguire quel percorso.

Per questa ragione ho scelto di allontanarmi definitivamente da quel mondo e di dedicarmi alla mia professione, che oggi mi dà stabilità e soddisfazione.”

Ha inoltre chiarito nel dettaglio le modalità del suo ingresso nel programma:

“Il mio ingresso al Grande Fratello è avvenuto attraverso un provino regolare, svolto via Zoom il 19 gennaio, alla presenza del direttore e di alcuni autori.

Il 21 gennaio ho ricevuto la conferma e il 28 gennaio sono entrato nella Casa, dopo il periodo di quarantena.

Il primo incontro di persona con il direttore è avvenuto solo successivamente, in studio, come risulta anche da messaggi che dimostrano chiaramente che non ci conoscevamo prima.

Racconto tutto questo non per creare polemiche, ma per difendere la mia dignità e liberarmi di un peso che porto dentro da troppo tempo.

Vista l’importanza dell’argomento, ho provveduto a depositare il materiale presso il mio legale e, se sarà necessario, lo utilizzerò nelle sedi più opportune.”

A sostegno delle sue parole, Gianluca Costantino ha pubblicato anche gli screenshot delle chat e il link Zoom che attestano il provino sostenuto.
Successivamente ha condiviso il momento in cui ha incontrato Alfonso Signorini in studio dopo l’eliminazione, sottolineando che si è trattato del primo incontro di persona con il conduttore.

Con queste dichiarazioni, Gianluca prende nettamente le distanze dalle accuse che gli sono state rivolte e conclude affermando di essere pronto a proseguire per vie legali qualora le insinuazioni dovessero continuare.

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Antonio Medugno passa all’attacco e ora vuole denunciare Alfonso Signorini!

Alfonso Signorini rischia realmente di essere denunciato da Antonio Medugno…domani la verità!

Ieri sera Fabrizio Corona ha pubblicato una puntata di Falsissimo in cui Antonio Medugno ha raccontato cosa sarebbe realmente accaduto con Alfonso Signorini.

La puntata è stata registrata dopo la denuncia fatta da Alfonso Signorini, che ha portato all’eliminazione di foto e chat. Denuncia che ha posto Corona nella posizione di indagato con l’ipotesi di reato di revenge porn.

Medugno ha raccontato che, dopo aver fatto un servizio fotografico, alcune sue foto sono state pubblicate sul settimanale “Chi”.

Dopo averle viste, Signorini si sarebbe fatto dare il suo numero dal fotografo e lo avrebbe contattato, fino ad arrivare a ricevere foto intime da parte del conduttore.

Non sapendo come gestire la situazione, Medugno ha contattato il suo ex manager, che rispondeva ai messaggi al posto suo.

Quando poi Signorini lo ha invitato a casa sua, Medugno ha accettato:

“Prima di andare a cena a casa di Alfonso Signorini sono andato dal mio manager, che mi ha detto: “Se ci vai e riesci ad andarci a letto, entriamo al Grande Fratello; se non ci vai, abbiamo la carriera bruciata”. Io però ci sono andato nella speranza che mi avrebbe fatto lavorare comunque, anche senza andarci a letto.”

Un incontro al quale Medugno non ha apparentemente potuto dire di no…

Cosa è successo all’incontro tra Alfonso Signorini e Antonio Medugno?

Antonio ha proseguito il racconto:

“Quel giorno è venuto a prendermi il suo autista e mi ha portato a casa sua, poco fuori Milano. Quando arrivo, mi aspetta all’ascensore e saliamo insieme. In quel momento avevo molta ansia. Una volta entrati in casa, mi presenta una domestica e mi fa vedere l’abitazione: il pianoforte, la libreria, la palestra, la stanza degli ospiti. Mi dice poi che gli avrebbe fatto piacere se quella sera fossi rimasto a cena da lui. Io accetto e lui decide di andare ad allenarsi nella sua palestra. Mi chiede se voglio allenarmi anche io, ma rifiuto perché non avevo i vestiti adatti. Durante l’allenamento mi dice di controllare se avessi lavori in sospeso e che, nel caso, mi avrebbe aiutato mettendomi in contatto con vari stilisti”.

Successivamente racconta che, dopo avergli regalato un bracciale dal valore di 2.500 euro, il conduttore gli avrebbe chiesto un bacio:

“Me lo merito un bacio?”, e si avvicina con le labbra. In quel momento mi irrigidisco. E lui mi dà un bacio a stampo.”

Secondo Fabrizio Corona, proprio quella sera sarebbe avvenuta la violenza che Medugno avrebbe poi deciso di denunciare.

Medugno prosegue affermando che la mattina seguente Alfonso Signorini sarebbe stato arrabbiato perché non avevano avuto un rapporto sessuale. Il giorno successivo riceve un SMS in cui lui gli promette che lo avrebbe fatto lavorare:

“Il giorno dopo Alfonso Signorini si sente in colpa e mi scrive che mi avrebbe fatto lavorare ugualmente.”

Cos’è successo dopo?

Dopo quell’incontro, il rapporto si raffredda. Tuttavia, dopo due mesi, Signorini lo ricontatta, in seguito a una notte trascorsa da Medugno con Clarissa Selassié:

“Due mesi dopo vado a Roma per un weekend e, in un locale, incontro Clarissa Selassié, una delle “principesse” del Grande Fratello appena uscita dal programma, e passiamo la notte insieme. Le racconto quanto era successo con Alfonso Signorini e, dopo pochi giorni, ricevo un messaggio da lui, presumibilmente dopo che Clarissa gli aveva fatto leggere le chat. Mi scrive: “Che fai, vai a Roma e ti fai le principesse ma non ti fai la regina? Pessima strategia”. Io rispondo con dei puntini di sospensione e chiedo di nuovo aiuto al mio manager. Pochi giorni dopo, però, mi chiama e mi dice che posso entrare al Grande Fratello. Così entro a gennaio. Finito il Grande Fratello gli mando un messaggio di ringraziamento e lui mi risponde con un cuore. Basta. Non ci siamo mai più sentiti e mai più visti.”

Corona, alla fine dell’intervista, ha annunciato che Antonio Medugno avrebbe denunciato Signorini proprio domani. Come reagirà Signorini a queste nuove dichiarazioni e alla presunta denuncia?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Alfonso Signorini, nella bufera mediatica arriva una voce amica…

In questi giorni assai difficili per Alfonso Signorini, qualcuno non si è dimenticato di lui…

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Alfonso Signorini in relazione alle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona, potete leggere il tutto QUI: Fabrizio Corona la spara grossa contro Alfonso Signorini.

Mentre alcuni ex concorrenti del reality hanno deciso di rimanere in silenzio e altri hanno attaccato il conduttore in un momento assai delicato della sua carriera (trovate il tutto QUI, QUI e QUI), qualcuno ha deciso di tendere una mano ad Alfonso o perlomeno dargli una possibilità di replica.

Si tratta di Helena Prestes, 35enne concorrente Vip dell’edizione 2024 del Grand Fratello, che proprio nel reality ha conosciuto e si è innamorata del suo attuale fidanzato, il pallavolista Javier Martinez.

Alfonso merita rispetto…

La modella che in passato si è trovata in qualche modo vittima dei giudizi social ha espresso il seguente giudizio personale:

Come potete vedere la modella ha deciso di aspettare prima di esprimere un giudizio, soprattutto a fronte di prove non verificate. Lo stesso giudizio che in molti hanno già espresso e che rischia di cancellare l’intera carriera di un artista quale è Signorini.

Rammenta anche che il conduttore non ha deciso di non difendersi, ma lo farà privatamente e soprattutto per vie legali, preferendo questa volta di non darsi ulteriormente in pasto ai media (trovate il tutto QUI: La risposta di Alfonso ) e soprattutto ai social.

Voi cosa pensate di questa sua presa di posizione?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Signorini mette nei guai Fabrizio Corona

Scandalo Signorini, svolta inattesa: potrebbe essere Fabrizio Corona a finire nei guai

Tutti si stanno chiedendo cosa succederà ad Alfonso Signorini dopo lo scandalo tirato fuori da Fabrizio Corona sul suo sistema.

Intanto c’è chi non si è schierato contro di lui: ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

L’ex vincitrice del Grande Fratello interviene per accusare non Signorini ma chi sta facendo branco contro di lui

Fanpage riporta che i vertici Mediaset stanno aspettando la puntata di Falsissimo di lunedì 22 dicembre per decidere cosa fare.

E, tra i tanti scenari, Alfonso Signorini potrebbe mettere nei guai Corona.

Ecco cosa hanno scritto sul sito:

“Secondo quanto apprende Fanpage, ci sarebbe stata una riunione nella giornata di ieri tra Alfonso Signorini e i vertici Mediaset. (avrebbero partecipato, tra gli altri, Fedele Confalonieri e Barbara Berlusconi). Marina Berlusconi e Pier Silvio Berlusconi, quindi Mondadori e Mediaset, compatti accanto a Signorini, con l’azienda che si costituirebbe parte in una maxi-causa contro Fabrizio Corona. Il paradosso della situazione è evidente: se le accuse di Corona dovessero configurare reati. Per Signorini la conduzione del Grande Fratello sarebbe l’ultimo dei problemi, come riferisce una fonte vicina al conduttore. Ma, se reato non c’è stato, il problema, dal punto di vista legale, potrebbe invece averlo proprio Fabrizio Corona. Le prossime settimane, e soprattutto la puntata di lunedì, saranno decisive per capire quale dei due scenari si concretizzerà”.

Alfonso Signori potrebbe mettere nei guai Corona

Quindi, per Alfonso Signorini, potrebbero aprirsi due strade: una, se uscirà qualcosa di penalmente perseguibile, allora la conduzione del Grande Fratello sarà uno dei problemi per lui.

Ma, nel caso in cui non ci sia stato alcun reato, allora Signorini e Mediaset metteranno nei guai Corona, con tutti che avvieranno una causa contro di lui.

Quindi, per avere ulteriori informazioni sulla fine di Alfonso Signorini a Mediaset, dobbiamo aspettare la settimana prossima.

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Un vip giustifica in parte Alfonso Signorini

Un ex del Grande Fratello giustifica in parte Signorini e scatena una pioggia di critiche

 

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare delle gravissime accuse mosse da Fabrizio Corona nei confronti di Alfonso Signorini, rivelate nel podcast Falsissimo.

Secondo Corona, che afferma di aver raccolto prove precise, il conduttore del Grande Fratello Vip avrebbe preteso un vero e proprio “prezzo per il successo”.

Si tratterebbe di favori sessuali in cambio di provini e della possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Per ora Signorini ha scelto di non esporsi, rivelando di aver affidato tutto ai suoi avvocati.

Da quando Corona ha portato alla luce i retroscena del cosiddetto Sistema Signorini, molti ex gieffini hanno deciso di dire la loro.

Tra questi ci sono Salvo Veneziano, Stefano Bettarini, Filippo Nardi e Lorenzo Battistello, tutti squalificati nel corso delle rispettive edizioni del reality.

Anche l’ex tronista Davide Donadei, attraverso un’intervista, ha voluto dire la sua.

Ha raccontato che Signorini, una volta scoperto che lui conosceva Maria De Filippi, avrebbe smesso di mandargli messaggi affettuosi.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Ex tronista racconta di essersi salvato dal “corteggiamento” di Alfonso Signorini grazie a Maria De Filippi

Raffaello Tonon dice anche lui la sua, ma…

Raffaello Tonon, che ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, quando Alfonso Signorini era ancora solo opinionista, ha deciso a sua volta di intervenire sulla vicenda.

Secondo Tonon, la colpa non sarebbe di Signorini, ma di chi ha deciso di “andare con la regina”. Se tutto dovesse essere confermato, la responsabilità – se di responsabilità si può parlare, considerando che si tratta di adulti consenzienti – sarebbe di chi ha accettato.

Invece di andare a “battere il cartellino in fabbrica” e sfoggiare la propria bellezza solo nel fine settimana, avrebbe risposto al primo messaggio, al secondo, al terzo e così via.

Tonon esclude che lo si faccia per il semplice piacere di intrattenere una corrispondenza con un giornalista colto, melomane e raffinato – cosa evidente a tutti – ma per entrare nello star system, “muoio dal ridere”, ha aggiunto.

“Chi va per questi mari, questi pesci piglia. Per quanto riguarda Signorini, risponderà davanti all’editore e alla sua coscienza”.

Il pensiero di Tonon non è stato compreso da molti ed è stato fortemente criticato sul web.

Successivamente ha chiarito di non essere d’accordo con i criteri adottati da Signorini per la selezione dei provini, sempre ammesso che quanto emerso sia vero.

Tuttavia, secondo lui, in queste situazioni si può scegliere di non accettare e di denunciare, evitando di cedere a eventuali ricatti; per questo motivo, anche chi accetta dovrebbe assumersi le proprie responsabilità.

Dunque, per Tonon, la colpa non sarebbe solo di Alfonso Signorini, ma anche di chi scende a compromessi pur di apparire in televisione.

Siete d’accordo con lui?

Leggi anche...

Alfonso Signorini risponde sullo scandalo che lo ha coinvolto

Alfonso Signorini rompe il silenzio e dice la sua sullo scandalo che lo ha coinvolto in questi giorni

E’ l’uomo più chiacchierato del momento, peggio di quando lo è stato Raoul Bova con i suoi occhi spaccanti. Indovinate chi è? Ovviamente Alfonso Signorini. Lo scandalo che si sta consumando attorno a lui è diventato talmente scabroso che non si parla di altro.

Addirittura si sta mettendo in discussione anche la sua conduzione del prossimo Grande Fratello Vip. Finora non ha voluto rispondere alle accuse che tanti vip gli stanno rivolgendo.

Si allunga la lista dei vip che lanciano bordate a Signorini

Oggi il corriere della sera è riuscito a mettersi in contatto con lui che, però, si limitato a dire:

“Non parlo di questo, mi scusi ma preferisco non entrare nel merito della vicenda. Le dico però che ho già messo tutto in mano ai miei legali”.

Alfonso quindi si sta muovendo per vie legali, chi sarà il primo denunciato? Chi vincerà questa causa che si prospetta alquanto lunga e pericolosa? Perchè se dovesse veramente perdere la conduzione del reality, per lui sarà una perdita importante sia a livello economico che di prestigio. Quanto dovrà pagare chi gli sta rovinando la reputazione?

D’altro canto se chi lo sta accusando ha prove palesi…chi sarà veramente a rimetterci? Stay tuned perchè il Signorini-gate è appena iniziato!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

L’ex gieffina dopo lo scandalo del “Sistema Signorini” accusa Zorzi e Pretelli

La stoccata a Zorzi e Pretelli dell’ex gieffina dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona sul “Sistema Signorini'”

Dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona sul presunto “Sistema Signorini”, sui social non si parla d’altro.

Il dibattito si accende ulteriormente grazie alle reazioni di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello, tra cui Daniele Dal Moro, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Si allunga la lista dei vip, che dopo la bomba lanciata da Fabrizio Corona, si tolgono sassolini dalle scarpe contro Alfonso Signorini

Anche Dayane Mello ha deciso di dire la sua. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia in cui si vedono Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli mentre spengono le luci della Casa.

Nell’immagine compare la scritta:
«Ecco perché questi due hanno spento le luci della Casa di Dayane Mello».

Dayane ha risposto così:

«La verità viene sempre a galla. Ma la mia luce non si è mai spenta».

Successivamente ha approfondito il suo punto di vista sulla vicenda.

In poche parole, Dayane ha dichiarato di aver subito un’ingiustizia, pur avendo vissuto il suo percorso nella Casa in modo autentico, “senza maschere”.

Nonostante questo, non ha vinto il programma e ora si dice fiduciosa che, prima o poi, la verità emergerà.

Alfonso Signorini ha sempre dichiarato di fare il tifo per Pierpaolo Pretelli, anche se alla fine ha vinto Tommaso Zorzi, molto amato dal pubblico sui social.

Fabrizio Corona ha infatti citato anche Pretelli, quindi resta il dubbio: Dayane si riferisce solo a lui oppure anche a Zorzi?

Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...