Archivio tag: alexander rodriguez

‘Gossip USA’ Jennifer Lopez e Ben Affleck: finalmente spuntano le foto del bacio passionale nonostante quel terzo incomodo…

‘Gossip USA’ Jennifer Lopez e Ben Affleck: finalmente spuntano le foto del bacio passionale nonostante quel terzo incomodo…

Anche questa settimana il settimanale Chi torna ad occuparsi della coppia più bella di Hollywood, i Bennifer, ossia Jennifer Lopez e Ben Affleck.

I due sono sempre più uniti, come dimostrano le foto nella gallery seguente:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Jennifer è assolutamente decisa a trasferirsi in Los Angeles dove vive Ben,  portando con se’ i due figli Maximilian e Emme avuti dal terzo marito Marc Anthony.

Il settimanale rivela che si è instaurato un bel rapporto fra i figli della Lopez ed il nuovo compagno di lei che, a sua volta, ha avuto tre figli dall’ex moglie Jennifer Garner.

Le foto sono state scattate al compleanno di Lynda, sorella di Jlo, e Ben è apparso molto a suo agio con la famiglia dell’attrice. Anche Guadalupe, mamma dell’attrice portoricana, ha accolto a braccia aperte l’ex fidanzato della figlia ora tornato con lei e in comune con lui ha la passione del gioco d’azzardo.

Chi invece non ha gradito questo ritorno di fiamma è stato Alexander Rodriguez, l’uomo che Jennifer avrebbe dovuto sposare poco tempo fa ma con il quale le nozze sono andate a monte per un tradimento di lui.

In realtà però quest’ultimo è stato visto uscire dal palazzo dove vive Katie Holmes, ex di Tom Cruise e si presume che abbiano in corso una relazione.

Nulla dunque rappresenta più un ostacolo all’amore fra Jennifer e Ben.

by emmaforever

Leggi anche...