Archivio tag: alex migliorini tronista gay

#uominiedonne Colpo di scena da parte di Alex Migliorini: Alessandro D’Amico torna in pole position, il tronista va a conoscere il “suocero” ad Ischia

Nell’ultima registrazione del trono classico, le cose tra Alex Migliorini e il suo corteggiatore Alessandro D’Amico non erano andate bene. Il bel campano recriminava al tronista gay di essere andato dall’altro suo corteggiatore Claudio Merangolo ma non da lui quando aveva visto, nella precedente registrazione, che si era infastidito da alcuni suoi atteggiamenti.

Cosa fa quindi Alex per recuperare? Gli fa una sorpresa recandosi a casa del corteggiatore ad Ischia, presentadosi a tutta la famiglia…in particolare lo vediamo con il padre nelle foto che alcune pagine, dedicate al tronista e al campano che vive ad Ibiza, hanno pubblicato su instagram (grazie blondy per avercele segnalate da brava talpina, ti meriti tanti “grattini”)

Così, se dalle ultime anticipazioni sembrava un passo avanti il Merangolo, ora le percentuali di preferenza vengono pareggiate se non addirittura ribaltate. Chi sceglierà dunque il bel tronista veronese: il tenebroso e ombroso Claudio o il solare e farfallone Alessandro? A voi la sentenza!

Leggi anche...