Archivio tag: Alex Brag

#Amici15, Grazia Di Michele non sarà più una professoressa di canto ad Amici…cos’è successo?

La sua è un’assenza che non passa inosservata…Grazia Di Michele lascia Amici 15

Come ben saprete sono iniziati il 2 novembre i casting di Amici 15 su Real Time, canale del digitare terrestre, con l’inizio di questa fase del programma sono stati ufficializzati i cast della trasmissione, prof di canto e di ballo…osservateli ben bene e noterete un’assenza che non può passare inosservata:

Già, la cattedra dei prof di canto di Amici 15 è costituita da: Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Rudy Zerbi, Marco Maccarini e Alex Braga.

Mentre la cattedra dei prof di ballo di #Amici15 è formata da: Natalia Titova, Veronica Peparini, Kledi Kadiu, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle.

Sapevamo di alcuni cambi già annunciati ma l’assenza di Grazia Di Michele tra i prof che vedremo in TV il 21 novembre, su Canale 5, è pesante e apparentemente senza motivo, almeno in questo momento…cosa l’avrà allontanata dal talent di Maria De Filippi dopo oltre dieci anni di onorata carriera?

Vi dispiace?

Update

Tvblog stamattina ha pubblicato alcune dichiarazioni della De Micheli che è stata contatta dopo la notizia che non figura più nel cast, ecco cosa ha detto a Blogo

Continuo ad esserci, ma cambio ruolo. Lavorerò ancora in aula con i ragazzi tutte le settimane, un po’ dietro le quinte, non ci sarò in video il sabato. È una decisione presa molto serenamente con tutti, per le esigenze un po’ di tutti: io ho altri progetti in corso per la mia attività didattica e artistica e poi si crea un po’ di ricambio nel programma. Io quindi continuo ad esserci: essere prof. di Amici non vuol dire essere solo in video. Perché compaio ad Amici Casting? Le registrazioni sono terminate oltre un mese fa, ne avevamo già parlato ma non ancora definito il tutto. Al serale ci sarò? Non lo so, troppo presto per dirlo.

Secondo Blogo la Di Michele sarà nel cast di Pequeños Gigantes, il talent per bambini co-prodotto da Endemol e Fascino (quindi Maria De Filippi) che potrebbe intitolarsi Piccoli Giganti. Anche qui nella veste di professoressa di canto.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...