Archivio tag: alex balli

Alex Belli manda una frecciatina a Barù e svela i dettagli della frequentazione di Jessica Selassiè con Simone Bonaccorsi

Alex Belli manda una frecciatina a Barù e svela i dettagli della frequentazione di Jessica Selassiè con Simone Bonaccorsi

Alex Belli ieri è stato ospite a Casa Chi e ha parlato della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè e anche di Soleil Sorgè con cui i rapporti sono finiti.

Nel fine settimana scorsa Jessica Selassiè è stata paparazzata con Simone Bonaccorsi che ha partecipato a Temptation Island Vip con la sua ex fidanzata.

Simone durante la permanenza di Alex nella casa, fu paparazzato con Delia Duran e quando gli fecero vedere le foto disse che era un amico che frequentava la factory.

Ieri gli hanno chiesto se sapeva qualcosa di questa frequentazione e lui ha risposto cosi:

In verità Jessica e Simone si sono incontrati nell’ascensore dove ho fatto la festa e lì sono scattati gli scambi di numeri telefonici.

Dove si sono scambiati i numeri? Io li ho persi di vista, c’è stato un buio totale… è un’allusione? E certo!

Da Milano li ho visti a Roma il giorno dopo. Non so nulla.

Simone non mi racconta dettagli ma spero che se sono rose fioriranno anche perché sarà molto più vero di tutta la liaison dei Jerù che invece era tutta una grandissima farsa da parte di Barù.

Jessica era in buona fede e Barù ci ha giocato sopra.

Alex Belli ha svelato come Jessica e Simone si sono conosciuti e poi non ha perso occasione per mandare una bella frecciatina a Barù, accusandolo di aver sfruttato la situazione che si era venuta a creare con Jessica in casa per andare avanti.

Siete d’accordo con lui?

Leggi anche...