Archivio tag: alex arrogance su instagram

Alex Adinolfi e quella frecciatina a Mattia Marciano…

Mattia Marciano sul trono di Uomini e donne sembra proprio confermato, d’altronde noi lo avevamo detto da subito che sarebbe stato il probabile tronista settembrino (niente niente gliela stiamo tirando? HAHA) e ciò suscita nelle persone svariate reazioni, anche negli altri ex corteggiatori che hanno partecipato insieme a lui.

Il primo ad esprimersi è proprio Alex Adinolfi, la non scelta di Rosa Perrotta…guardate che frecciatina gli lancia

Lo voleva forse lui il trono? Non credo o non avrebbe imbastito una storia con Maria la sorella dell’ex tronista di Marco Cartasegna (potete leggere la nostra spiata nell’articolo #uominiedonne Alex Adinolfi e Maria, la sorella di Marco Cartasegna, protagonisti di una vacanza romantica insieme? Ecco le prove…

Semplicemente un consiglio il suo sapendo che gli studi sono importanti? THESUN

Leggi anche...

Rosa Perrotta e Alex Adinolfi paparazzati dalla nostra talpina in una location mega-romantica per la loro ultima esterna…che ne pensate?

A pochi giorni dalla scelta di Rosa Perrotta arriva la paparazzata della sua ultima esterna con Alex Adinolfi

I due si trovano a cena sul lungomare di Maiori, costiera amalfitana che spinge ai sogni più di ogni altra costiera italiana.

La talpina che l’ha beccati al ristorante ci ha mandato queste belle foto

Racconta che i due si sono divertiti molto ma non ha visto nessun bacio, d’altronde ormai va di moda non baciare nessuno poco prima della scelta e ci sembra anche corretto. Sarà Alex la scelta della bella campana? Voi che ne dite?

Nel frattempo aspettiamo le vostre paparazzate pure con Pietro Tartaglione ;)

Leggi anche...