Archivio tag: alessio bruno e valeria bigella

‘Temptation Island 2017’ Rewind Un cast di partecipanti irripetibile: alcuni di loro sono stati protagonisti di un trash a livelli ineguagliabili anche dopo il docu-reality! Che fine hanno fatto le coppie di quell’edizione? Ecco chi è ancora insieme e chi invece…

‘Temptation Island 2017’ Rewind Un cast di partecipanti irripetibile: alcuni di loro sono stati protagonisti di un trash a livelli ineguagliabili anche dopo il docu-reality! Che fine hanno fatto le coppie di quell’edizione? Ecco chi è ancora insieme e chi invece…

Temptation Island 2017

L’edizione 2017 di Temptation Island aveva un cast  di personaggi talmente incredibile che, difficilmente, potrà mai essere replicato.

C’erano: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelodue giovani pazzamente innamorati e che si sono conosciuti proprio nello studio di Uomini e Donne; Alessio Bruno e Valeria Bigellalei ex corteggiatrice e fidanzata del tronista Gianfranco Apicerni per un breve periodo, lui poco convinto del futuro con lei e pronto a flirtare con le tentatrici; Rubén Invernizzi e Francesca Baroni, lui innamorato e succube di lei, aggressiva e insoddisfatta del loro rapporto; Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, due veraci romani scontenti e litigiosi, pronti a flirtare sull‘isola, in particolare lui; Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, lui più grande di otto anni e padre di due figli, lei modella e gelosa di lui; infine abbiamo tenuti per ultimi il top assoluto: Sara Affi Fella e Nicola Panico, tredici anni di differenza ed una mentalità da troglodita di lui che, essendosi fidanzato quando lei aveva circa 17 anni, era fiero di “averla cresciuta”!  :O

I due si lasciarono, poi  lei salì sul trono e scelse il siciliano Luigi Mastroianni. La coppia non decollò mai perché lei, di nascosto nell’armadio, aveva il suo Nicola che taceva per convenienza. Solo quando quest’ultimo scoprì che Sara aveva una nuova frequentazione, il calciatore Vittorio Parigini, scoperchiò il vaso di Pandora da Maria De Filippi raccontando tutta la verità. Quella confessione è una perla di trash assoluto che consigliamo di rivedere!  HAHA  HAHA

Ma a distanza di tre anni esistono ancora queste coppie? Ecco la risposta alquanto sconcertante:

Si, gli unici ad essere rimasti insieme a distanza di tre anni sono Camilla e Riccardo!  :O  Molti ad oggi sono single: Alessio Bruno (che ha anche avuto problemi con la giustizia), la cui storia con Eleonora D’Alessandro è finita; Rubén Invernizzi, Francesca Baroni (che ha avuto un breve flirt con un calciatore dell’ Hellas Verona); Selvaggia Roma, il cui ex Luca Muccichini è finito a fare l’accompagnatore per gay; Antonio Lenti, la cui storia con Jessica Guazzotti ex di Temptation si è conclusa; Veronica Bagnoli di cui si sono perse le tracce da tempo in termini di visibilità.

Resistono alla ribalta e con dei compagni al seguito: Francesco Chiofalo che si lascia e si riprende con Antonella Fiordelisi; Valeria Bigella con Riccardo Moraschini, giocatore di basket; Sara Affi Fella  fidanzata col calciatore Francesco Fedato e futura mamma; ed infine Nicola Panico, felicemente fidanzato con Francesca Parenti.

Un bilancio disastroso siete d’accordo?  HAHA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne: ecco gli ospiti della prossima registrazione

Questa settimana ci sarà la registrazione della seconda puntata di Uomini e donne di questa stagione (probabilmente giovedì ma la data è ancora da confermare) e come sempre, Maria De Filippi inviterà ospiti che potranno far da traino ai nuovi troni che devono ancora prendere il via e incuriosire il pubblico.

Da una diretta di ieri di Alessio Bruno abbiamo compreso che la coppia di Temptation Island che presenzierà alla sua corte sarà proprio quella composta da lui e Valeria Bigella. Alessio promette fuoco e fiamme, anzi no pallottole e pistole visto che ha dichiarato che gli servirà un giubbotto antiproiettile per far fronte alle accuse che la sua fidanzata gli rivolgerà.

Oltre a lui si pensa ci possa essere anche Giulia De Lellis, che come il suo predecessore Luca Onestini, annuncerà la sua partecipazione al Grande Fratello Vip…dopo sarà impossibile farlo perchè il reality partirà lunedì 11 settembre.

Siete pronti per questa nuova e scoppiettante puntata?

Leggi anche...