Archivio tag: alessia marcuzzi isola 11

Vi sveliamo quanto guadagna Alessia Marcuzzi per condurre i reality che tanto amiamo

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Alessia Marcuzzi ogni puntata che presenta?

Se sì oggi vi toglieremo questa curiosità grazie a Dagospia che rivela che la conduttrice più politically correct che esista in tv, guadagna 90.000 euro lordi a puntata. Considerando i due reality che presenta (Grande Fratello e Isola dei Famosi) la conduttrice bionda intasca 2 milioni di euro l’anno (lordi però attenzione!).

Dago svela pure che in realtà quest’anno, visto il flop di ascolti del GF14, gli autori avrebbero voluto silurarla, ma visto che il suo contratto è blindatissimo (è la cocchetta a quanto pare di PierSilvio Berlusconi) hanno dovuto far buon viso a cattivo gioco e ridarle la conduzione pure del reality che si svolge in Honduras, era inutile mandarla via se poi dovevano pagarla ugualmente e quindi meglio sfruttarla fino alla fine…un pò come accade agli allenatori del calcio che vengono esonerati, finchè non trovano un altro ingaggio, se hanno un contratto di tot anni dovranno essere pagati lo stesso anche se non allenano più la squadra per volere della Società.

Insomma vi pare tanto o poco? Questi soldi valgono la magra figura che le stanno facendo fare anche dal Vaticano che, visto la caratura del reality che sta conducendo, è stata giudicata “Non adatta per il Giubileo dei Ragazzi”
tanto da escluderla dalla conduzione della prossima Festa dei Giovani?

Povera Alessia che periodo nero…menomale che i 2 milioni di euro ti consolano :)

Leggi anche...

Alessia Marcuzzi sbotta su Instagram: c’è davvero un complotto ordito alle sue spalle?

Alessia Marcuzzi arrabbiata come non l’abbiamo mai vista…guardate cosa scrive dopo le dure critiche ricevute da alcuni blogger per la sua cattiva conduzione (a loro giudizio) del reality Isola dei Famosi (supportata subito dai suoi amici)

 

A suo dire, sembrerebbe che alcuni blogger l’abbiano criticata e spinto poi i loro followers a far altrettanto, solo per i propri interessi e per perorare la causa dei loro preferiti in nomination.
Secondo voi è vero che la conduzione della Marcuzzi non è all’altezza del ruolo assegnatole? Dovrebbe spingere di più verso il trash e le liti invece che placare gli animi come ha fatto nell’ultima puntata andata in onda?

Leggi anche...