Archivio tag: Alessia Marcuzzi infrange le regole della quarantena

Alessia Marcuzzi “finisce nell’occhio del ciclone” a causa del pranzo di Pasqua! Ha realmente violato la quarantena? Ecco cos’è successo…

Alessia Marcuzzi “finisce nell’occhio del ciclone” a causa del pranzo di Pasqua! Ha realmente violato il lockdown? Ecco cos’è successo…

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è finita al centro dell’occhio del ciclone sul web, per un gesto compiuto il giorno di Pasqua.

Da premettere che la conduttrice fino ad oggi si è spesa per una campagna di sensibilizzazione atta a convincere le persone a seguire le regole dettate dal momento e, soprattutto a restare a casa per “sconfiggere il nemico comune”.

Ma ahimè Alessia ha compiuto un passo falso, che mai ci saremmo aspettate da parte sua: nel giorno di Pasqua ha mostrato sul suo profilo Instagram la tavola imbandita per le persone che compongono il suo nucleo familiare.

Fin qui nulla di male, se non fosse che i fan si sono accorti che il numero dei coperti sul tavolo non corrispondevano al numero delle persone che compongono il suo nucleo familiare, copiosi sono arrivati i commenti negativi da parte di chi di chiedeva:

“Ma la tavola apparecchiata per nove? Dov’è la quarantena?”

La Marcuzzi ha dato spiegazioni a riguardo, ed ha svelato che quel giorno hanno pranzato insieme a lei i suoi genitori ed un’altra persona che vive con loro:

“La tavola è apparecchiata per sette. Noi più i miei genitori, che vivono nel palazzo di fronte a casa mia e una persona che lavora da me e che vive con noi. Quindi? I miei genitori sono usciti a piedi, saranno venti passi da casa loro per venire da noi.”

Una motivazione che ai più è sembrata una scusa bella e buona, tanto è verio che gli avventori dei social non hanno perdonato il gesto della conduttrice, in quanto in questo momento difficile i sentimenti dovrebbero lasciare il passo al rispetto delle regole, che valgono per tutti (vip compresi), indipendentemente dal numero dei passi che ci divide dai nostri affetti.

Sul tema è stata chiamata in causa anche Selvaggia Lucarelli, per esprimere la sua opinione in merito:

Alessia ha raccontato da sola quello che ha fatto (…) non devo raccontare nulla, non approvo.”

Cosa pensate dell’accaduto?

Leggi anche...