Archivio tag: alessia marcuzii

#isola Lele Mora show a Striscia la Notizia! Arriva l’accusa a Francesco Monte e la rivelazione sui trucchi al televoto! Cosa pensate delle sue parole?

#isola Lele Mora show a Striscia la Notizia! Arriva l’accusa a Francesco Monte e la rivelazione sui presunti trucchi al televoto! Cosa pensate delle sue parole?

Lele Mora e Francesco Monte

Ieri sera l’inviato storico di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha raggiunto ed intervistato Lele Mora in relazione a quanto accaduto nell’Isola dei Famosi quest’anno, qualcuno ha detto “cannagate”?

Il famoso manager del mondo dello spettacolo ha rivangato il passato e raccontato le sue esperienze nelle edizioni condotte da Simona Ventura (per lei solo complimenti), anche all’epoca ci furono problemi con la droga, ma c’era maggiore attenzione da parte della produzione e coloro che si resero protagonisti di comportamenti che violavano il regolamento furono allontanati, senza approdare mai in studio.

In relazione al presunto consumo di Marijuana da parte di Francesco Monte lui asserisce di essere certo che lui ne faceva uso (attenzione non ha assolutamente detto che ne abbia fatto uso in Honduras), immancabile poi spingere l’intervistato ad esprimere un giudizio sullo sfogo di Alessia Marcuzzi in puntata contro Eva Henger.

Mora ha detto di conoscere Eva, la definisce una persona sincera e per bene ed ha trovato fuori luogo il comportamento della conduttrice, durante la diretta era anche preoccupato che potesse avere un malore con quelle vene gonfie sul collo.

Prima di concludere questa intervista arriva la parte più interessante, i presunti trucchi al televoto che possano favorire questo o quel concorrente, lui ha raccontato che in passato nel dietro le quinte ha favorito i suoi assistiti manipolando in tempo reale l’andamento del televoto a mezzo call center (aveva accesso a dei terminali che mostravano le percentuali)…certo, oggi è più difficile con le molte limitazioni…attenzione, ha detto difficile ma comuque non impossibile.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...