Archivio tag: alessia marcussi

#Isola Mercedesz Henger e l’inattesa “pugnalata” alle spalle che ha fatto indignare il web…cosa pensate del suo comportamento?

Mercedesz Henger con il suo comportamento ha acceso l’Isola Dei Famosi!

L’Isola Dei Famosi ieri sera ha visto l’eliminazione al televoto di Claudia Galanti e l’auto-eliminazione di Matteo Cambi (non siamo riuscite ancora a capire se lo vedremo o meno in studio la prossima settimana ma c’è il precedente di Catherine Spaak dell’anno scorso…il regolamento comunque prevede, in caso di ritiro, che il vip non possa andare in studio…); ma la cosa che ha colpito di più il popolo dei social è stato il comportamento di Mercedesz Henger.

Dopo esser stata salvata da Alessia Reato al salvataggio a catena che è seguito alla prova leader, la scelta era tra lei e Jonas Berami (vinta da Simona Ventura) che cosa fa quando si tratta di votare per le nominations?

“…perché credo che le sue decisioni siano influenzate da altre persone, troppo”

Già, la nomina…  HAHA HAHA HAHA …la giovane ragazza ha dimostrato di non “guardare in faccia” veramente nessuno, neanche chi poco prima l’aveva salvata, comunque alla fine a Jonas Berami si affianca Enzo Salvi (Simona Ventura ha scelto tra Alessia e lui che avevano accumulato due voti ciascuno…”Scelgo Enzo Salvi e non me ne abbia ma sono per le donne”)…ma al televoto non andranno solo loro due, infatti Alessia Marcuzzi invita Simona a fare un terzo nome:

Mercedesz Henger

E Alfonso Signorini le punzecchia:

“Ma non eri per le donne?”

E lei dapprima risponde ”

“Posso tornare indietro?”

Ma poi chiarisce che Mercedesz sarebbe stato il nome che avrebbe fatto…a prescindere!

Inutile dirvi le polemiche in studio…

Siamo entrati nel pieno del gioco e a questo punto vi poniamo un quesito, dato per certa l’imbattibilità al televoto di Jonas in questo trio dell meraviglie, voi credete che Mercedesz farà leva sulla sua amicizia speciale con lui per non essere eliminata? Dite la vostra!

Per essere aggiornati su tutte le notizie dell’Isola dei famosi mettete mi piace a questa pagina facebook Le news dell’Isola dei Famosi

Leggi anche...