Archivio tag: Alessia Fabiani

Isola dei Famosi, Gianmarco Onestini nel cast? E come opinionista spunta un nome bomba…

Isola dei Famosi, Gianmarco Onestini nel cast? E come opinionista spunta un nome bomba…

 Nella puntata di Casa Chi Gabriele Parpiglia nelle chicche di Gossip ha fornito interessanti novità che riguardano la prossima edizione dell’ Isola dei Famosi in onda nel prossimo 2022.

Gli autori vorrebbero tra i concorrenti un ex protagonista del Grande Fratello 16, Gianmarco OnestiniLo studente di giurisprudenza è ormai una celebrità in Spagna, ha ricevuto il premio come personaggio dell’anno e proprio per questo pare sia proprio difficile fargli abbandonare la terra ispanica per partecipare al reality italiano.

Un ‘altra vip in trattativa per partecipare è Alessia Fabiani. Massimiliano Rosolino é stato riconfermato come Inviato però Parpiglia ha rivelato che la produzione vorrebbe come opinionista la celebre showgirl Amanda Lear ma il cachet è proibitivo, ce la faranno ad ingaggiarla?

by emmaforever

Leggi anche...

#anticipazioniisola 2018: rumors sul cast dove spiccano nomi di ex di Uomini e donne e Amici e sugli opinionisti. Vi piacerebbero?

L’anno prossimo, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa nell’articolo sui palinsesti di canale 5 QUI,  ci sarà una nuova edizione dell’isola dei famosi nonostante quest’anno non abbia avuto grandi ascolti.

Alla conduzione é starà riconfermata Alessia MarcuzzI ma Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini non faranno più parte del cast.

Chi ci sarà al loro posto? Il settimanale Oggi ci anticipa che Mara Venier dovrebbe ritornare come opinionista anche senza Alfonso Signorini e al posto di Bettarini ci sarà  lo speaker Fabio De Vivo.

Invece per quanto riguarda i naufraghi già circolano i primi rumors sui probabili concorrenti, infatti come vi abbiamo anticipato SULL’iSOLA potremmo rivedere Gemma GalganI e Giorgio Manetti insieme come unico concorrente in gara. (#uominiedonne Gemma Galgani e Giorgio Manetti lasceranno il #tronoover per andare all’#isoladeifamosi? Ecco l’indiscrezione…)

Ma il settimanale nuovo tv ha fatto anche i nomi dell’ex velina Costanza Caracciolo, il fashion blogger Mariano Di Vaio (ma dovrebbero pagarlo proprio ma proprio tanto), l’ex di Amici Alessio Bernabei, l’ex letterina Alessia Fabiani e l’ex calciatore Fabio Galanti.

Vi piace questo cast? Cosa pensate del ritorno di Mara Venier come opinionista ?

 

Leggi anche...

I miei figli non sono merce di scambio…Barbara D’Urso incassa e torna a casa, chi ha osato dire di no alla regina del Trash?!?! Voi cosa avreste fatto al suo posto?

C’è chi dice no a Barbara D’Urso…incredibile ma vero…

Da oggi la nostra stima nei confronti di un ex volto noto della TV è cresciuto a dismisura, parliamo di Alessia Fabiani (ex letterina), ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Club 91:

“Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo. Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture. Anche perché non sono più oca”

“Sono una mamma sdoppiabile. I miei pargoli sono nel pieno del furore e non ho tempo per la tv. Intanto trovo che il teatro mi faccia bene. Nasco come fruitore teatrale, grazie a mia madre e mia nonna che erano grandi frequentatrici del teatro. Da piccola vedevo già Gaber, Albertazzi, Proietti. E poi da 6 anni ho deciso di riprendere la scuola di recitazione. Mi sono rimessa sul palcoscenico e non riesco più a starne senza. La tv non mi manca per niente e poi adesso essendo mamma non riuscirei a stare dietro a tutto. Sono felice di andare in tour ma non voglio perdermi troppe cose delle bambine”

“Una persona bella e simpatica in tv non va bene per soddisfare il cliché bella, oca, stupida, quindi ad un certo punto sono diventata fuori luogo. Messa da parte perché bella e simpatica” e soprattutto “sono più adulta, non faccio più cose da ragazzina”

In TV tornerebbe solo per…

“…un programma interessante che parli di moda e di teatro. Ormai la tv è solo scandalo, cronaca e cose brutte, ma adesso vivo in un mondo fatato delle favole con i miei bimbi e anche con il mio lavoro faccio in modo che i miei piccoli stiano il più possibile lontani da queste brutture che la tv propone ognigiorno”

Fonte: Ilmessaggero.it

Se voi foste in ristrettezze economiche barattereste un pò di visibilità in cambio della messa in mostra dei vostri figli?

Leggi anche...

Alessia Fabiani su chi:ecco i miei gioielli gemelli

fabiani

Leggi anche...