Archivio tag: Alessandro Proto

Dakota Johnson sposerà il manager, italiano, che ha ispirato Mr. Grey di 50 Sfumature di Grigio?

Il personaggio Christian Grey di 50 Sfumature di Grigio è stato ispirato da un manager italiano…lo stesso manager che sposerà Dakota Johnson nella vita reale?.

Screen-Shot-2013-08-31-at-2.50.21-PM

Allora, premettiamo che le prime confuse siamo noi… (rofl) (rofl) (rofl) …ma in pratica il Christian Grey reale potrebbe sposare l’Anastasia Steele della finzione cinematografica…non ci avete capito un tubo? Ok rimediamo!

L’autrice della trilogia di libri, la scrittrice inglese E. L. James, per creare il personaggio controverso di Christian Grey si ispirò al manager italiano Alessandro Proto, cosa confermata più volte anche dalla stessa autrice e dal diretto interessato.

Come saprete i libri hanno venduto milioni di copie monopolizzando anche le spiagge italiche alcuni anni orsono…potevano le major americane trascurare tale potenziale fonte di guadagni, ma quando mai! Tanto è vero che ci fu una lotta al rialzo per aggiudicarsi i diritti…poi si arrivò alla lunghissima preproduzione per individuare i protagonisti: Dakota Johnson (Anastasia Steele) e Jamie Dornan (Christian Grey).

sanvalentino

E ora finalmente vi possiamo dire che Dakota Johnson potrebbe sposare proprio Alessandro Proto nella vita reale, assurdo ma vero.

La cerimonia, stando alle indiscrezioni, si terrà il primo dicembre a Venezia, secondo noi è una bufala ben studiata per far pubblicità al film in uscita il 12 febbraio 2015…ma resteremo comunque con le antenne alzate, affidandoci soprattutto alla stampa spagnola, molto più operativa della nostra al riguardo!.

Voi cosa ne pensate?.

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...