Archivio tag: Alessandro Niceforo

‘Uomini e Donne’ Conosciamo meglio Alessandro Niceforo, il nuovo cavaliere dell’Over che ha colpito l’attenzione delle dame: guardate però che cosa hanno scoperto su di lui le nostre infaticabili talpine…un altro a cui piace apparire

‘Uomini e Donne’ Conosciamo meglio Alessandro Niceforo, il nuovo cavaliere dell’Over che ha colpito l’attenzione delle dame: guardate però che cosa hanno scoperto su di lui le nostre infaticabili talpine…un altro a cui piace apparire

Alessandro niceforo uomini e donne over

Dal 4 maggio è ripresa la versione classica di Uomini e Donne e stiamo vedendo in questi giorni i protagonisti dell’ Over. Tra questi, abbiamo notato una new entry: il romano Alessandro, che di certo non è passato inosservato!  SBAVO

Alessandro ad ottobre compirà 40anni e ha un passato di calciatore (fino al 2018 giocava in C2 a Zagarolo), personal trainer e consulente. Oggi fa il taxista. Su Instagram troviamo un suo profilo molto classico, con foto in compagnia di parenti ed amici. Ma Dandolo segnala delle foto completamente diverse, un po’ simili a quelle di Sirius:

Eccolo facente parte del progetto Hellboys 2018 dove ha posato nudo. In un’intervista associata all’evento aveva esposto la sua opinione riguardo l’esporre il proprio corpo e il far parte in generale dello spettacolo:

C’è dell’ambizione in questa scelta che hai fatto?

Sì sarei ipocrita se dicessi che nn c’è ambizione. La popolarità del calendario è un bel trampolino di lancio. Ho ambizione in questo perché credo in me, nel mio corpo e perché voglio ottenere sempre il massimo in tutto quello che faccio… o meglio dire:  ho sempre un obiettivo!

Cosa faresti, se te lo proponessero, nel campo dello spettacolo?

Se mi proponessero un reality show, o se potessi anche lavorare un commentatore od opinionista sportivo, accetterei al volo. Perché mi piace l’ambiente, mi ci trovo benissimo e  diventare uomo spettacolo mi affascina moltissimo.

E nell’amore chi sei veramente?

In amore sono passionale, dolce, sono un trascinatore, amo divertirmi con la mia compagna , mi do tantissimo e sono uno che crede nel rapporto. Adoro condividere tutto. Vorrei innamorarmi. Per esempio, anche se è un sogno, sono “innamorato” dell’attrice Anna Safroncik. Mi piacerebbe conoscerla e poi chissà… sono pur sempre un gran seduttore.

Eh si, scopriamo dunque un altro aspetto della personalità di Alessandro THINKING

Chissà se le dame dell’ Over apprezzeranno anche queste foto…a voi piacciono?  POPCORNS

by emmaforever

Leggi anche...