Archivio tag: alessandro e lidia

#GF14: Le dure parole di Alessandro verso Lidia: ti devi meritare il mio amore!

Alessandro Calabrese a cuore apertp nel confessionale dichiara…

Oggi pomeriggio nella consueta puntata del day time hanno fatto vedere ad un certo punto che Alessandro Calabrese leggeva una lettera scritta alla sua ex Lidia Vella che qualche giorno fa ha voluto mandargli un messaggio cioè quello di ascoltare il suo cuore.(Lidia Vella manda un messaggio ad Alessandro Calabrese: ascolta te stesso)

Alessandro nel confessionale ammette che lui è ancora innamorato di Lidia ma per il suo bene ha deciso che quando uscirà dalla casa non ascolterà solo il suo cuore ma ragionerá anche con la testa nel caso lei non vorrà tornare con lui per sempre allora lui cercherà di andare avanti e non la cercherà più.

Dopo queste dichiarazioni di Alessandro secondo voi lo faranno parlare con Lidia o incontrerà Ramzi che ieri è stato ospita a pomeriggio 5(#GF14, Ramzi Zaki ospite da Barbara D’Urso…ho rivisto Lidia Vella fuori dalla casa…è stata lei a lasciarmi? Ecco il suo messaggio per Alessandro Calabrese…) oppure gli faranno vedere i video di ciò che ha detto Ramzi?

Manca poco e lo scopriremo tutto ma l’unica cosa certa è che Alessandro stavolta sembra davvero determinato, voi cosa ne pensate?                                                        se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lidia Vella manda un messaggio ad Alessandro Calabrese: ascolta te stesso

Lidia Vella presa di mira nella scorsa puntata dall’opinionista Cristiano Malgioglio che le ha dato della bugiarda per la storia ancora non chiara con il suo ex Ramzi per cui si discute se erano fidanzati o meno, se è stata lei a rifiutarlo una volta uscita dalla casa o è stato lui, ha cercato di mandare un messaggio forte e chiaro al suo ex Alessandro ancora in gioco

Alessandro nei giorni scorsi è apparso rassegnato dopo aver sentito le parole di Malgioglio e forse si è un pochino sentito preso in giro anche dalla battuta di Amendola che lo metteva al corrente di essere stato soprannominato lo zerbino d’Italia. Lidia probabilmente non ci sta a perderlo completamente, forse lo sta veramente aspettando fuori per rivedere insieme il loro rapporto e così ha tentato di rassicurarlo mandandogli l’aereo.
Che ne pensate di questo suo gesto? Alessandro ne sarà felice?

Leggi anche...

Grande Fratello, Lidia gelosa del suo ex Alessandro tra le braccia di Federica…ecco le sue parole e quelle di lui sul perché la loro storia era finita!

Il triangolo AlessandroLidiaFederica accende il Grande Fratello

Il cast di questa edizione del Grande Fratello è studiato per essere una bomba ad orologeria, Lidia (la gemella bionda) nutre ancora una profonda gelosia nei confronti del suo ex Alessandro che ne frattempo si è avvicinato moltissimo a Federica (dopo aver passato una settimana da solo in sua compagnia, ignorando che la sua ex fosse nella casa…)…ecco le sue parole al riguardo:

“Ti sei allontanato da me. Mi fa più male questo che sentire voi due che vi baciate. Io sono Lidia, non te lo scordare”

Nel frattempo lui condivide il letto con la bella infermiera…ma riuscirà a non ferire la sensibilità della sua ex?.

Nei giorni scorsi Alessandro aveva anche spiegato i motivi alla base della loro separazione (mentre parlava con Rossella):

“Quando veniva a casa mia a Roma si alzava le facevo trovare la colazione e i fiori sempre. Per non parlare dei regali. Io avevo solo 100 euro e li spendevo tutti per lei, poi io ho perso il lavoro per LidiaFacevo l’ispettore di sicurezza in una grande azienda, facevo il pugile, facevo tante cose, poi non l’ho fatto più perché io e Lidia nell’ultimo periodo eravamo sempre nervosi, lei troppo gelosa e allora sono andato a Catania

Stavo a Roma solo il martedì e il mercoledì. Ho speso un patrimonio tra albergo, macchina in affitto e volo”

“La differenza d’età. Forse lei non era pronta a ciò che volevo io. Ma io sapevo che prima o poi sarebbe finita, anche perché io e lei abbiamo una gelosia fuori dal normale”

La differenza d’età e la gelosia sono alla base della loro separazione…voi cosa pensate di questo triangolo ad alto coefficiente di pericolosità?

Leggi anche...