Archivio tag: alessandro e lidia del GF 14 stanno insieme

‘Grande Fratello 16’ Kiko Nalli assalito dai rimorsi per il bacio con Ambra Lombardo: ha veramente mancato di rispetto ai suoi figli? La risposta del figlio non tarda ad arrivare!

‘Grande Fratello 16’ Kiko Nalli assalito dai rimorsi per il bacio con Ambra Lombardo: ha veramente mancato di rispetto ai suoi figli? La risposta del figlio non tarda ad arrivare!

kiko nalli grande fratello 16

Nella terza puntata del Grande Fratello abbiamo assistito all’inaspettato bacio che la professoressa Ambra Lombardo ha dato a Kiko Nalli come promessa di qualcosa che potrebbe nascere fra loro una volta fuori di lì entrambi. L’hair stylist, seppur momentaneamente felice dell’accaduto, ha mostrato poi perplessità su quello che i suoi figli potrebbero pensare a casa! Come ha confidato a Michael Terlizzi questa mattina, è un padre molto presente con i figli che sono un po’ gelosi nei suoi confronti e non ha mai presentato nessuna donna a loro come sua nuova partner.

Dunque Kiko si sente a disagio per quello che potrebbero pensare i suoi figli! Queste sue paure hanno un fondamento? A quanto pare sì, perchè Il 13enne Francesco, non ha esitato a dire la sua sui social:

Aveva dunque ragione papà Kiko?

PS: ricordatevi che non c’è donna più bella, più intelligente e più fantastica per un figlio maschio della propria madre!!! Capito?  ;)

by emmaforever

Leggi anche...

Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono in crisi?

Alcune talpine ci hanno segnalato che sembra esserci maretta tra gli ex gieffini Alessandro Calabrese e Lidia Vella.

I due non postano foto insieme già da un po’, inoltre nell’ultima ospitata a Radio Radio della settimana scorsa dove Lidia tiene una sua rubrica, non sembravano in sintonia come al solito.

Cosa sarà successo? Ecco gli indizi che fanno pensare

Innanzitutto i loro fans molto attenti sono i primi a chiedere se si sono lasciati, evidentemente si sono accorti che i loro comportamenti di coppia sono cambiati e nessuno dei diretti interessati però smentisce come fanno di solito.
Inoltre Alessandro posta una foto insieme a Livio Parisi con l’hashtag #menomalecheciseitu.

Infine appare assai nervoso nelle risposte che dà su Instagram alle persone, lui che di solito ci ride su e fa il simpatico.

Magari tra qualche giorno tutto tornerà alla normalità e stanno passando solo una crisi passeggera come può capitare a tutti, nel frattempo però chi ci ha segnalato l’accaduto sembra essere sicuro di una loro rottura. Voi che ne pensate?

Leggi anche...