Archivio tag: alessandro basile e sophia galazzo

#uominiedonne Sophia Galazzo lancia una bella frecciatina a Luca Onestini e Marco Cartasegna! Sarà lei la nuova tronista? Voi cosa pensate…

Sophia Galazzo lancia una bella frecciatina a Luca Onestini e Marco Cartasegna!

Nell’attesa di scoprire chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne, possiamo apparentemente escludere l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo (all’epoca fu scelta dal simpatico Amedeo Barbato, ricordate?).

lo deduciamo da un’aperta critica agli attuali troni maschili fatta sul suo IG Story (grazie dolce talpina KISS ), quelli di Luca Onestini e Marco Cartasegna, scelte fatte dalla redazione:

“Non riesco a definire il meno peggio”

Abbinate ad un’immagine dei due tronisti che discutono…con Gianni Sperti nel collaudato ruolo di “separatore”.

Pensate che si riferisse al fatto che i due si stessero contendendo le attenzioni della stessa corteggiatrice (Soleil Sorgè)?

Leggi anche...

Alessandro Basile chiarisce ciò che lo lega all’ex corteggiatrice Sophia Galazzo…

Alessandro Basile chiarisce che…

Ieri avevamo pubblicato un articolo relativo ad un video in cui Sophia Galazzo annunciava ai suoi followers l’imminente trasferimento nella capitale (trovate l’articolo originale QUI: Sophia Galazzo ci annuncia un importante cambiamento nella sua vita! Siete contente per lei? Qualcuno lo è di sicuro… ), insieme alla notizia abbiamo pubblicato anche una sua foto in compagnia di Alessandro Basile presso uno studio di tatuaggi, niente di che dal nostro punto di vista…peccato che in altri luoghi e in altri laghi si era paventato che tra i due ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia (?!?!) e che le nostre utenti, informate su tutto (ma dove diamine andate a leggere? HAHA ) avessero iniziato a dibattere sull’argomento.

Al che è arrivato un utente molto speciale che ha espresso la sua opinione:

Già, l’utente speciale è Alessandro stesso che ci è venuto a far visita spiegando come stessero realmente le cose e ponendo fine al principio di un possibile gossip tra di loro.

Per chi ancora non avesse avuto modo di conoscerlo (anche virtualmente) i suoi post sono un saggio al rispetto e all’educazione, espone il suo punto di vista con eleganza e charme…un magnetismo che traspira da ogni singolo carattere usato e che difficilmente passa inosservato.

E’ UOMO sorelle…non c’è niente da fare…  HAHA  HAHA  HAHA

Non si contraddice ed è chiaro nella sua risposta, piena d’amore per chi lo segue…un sentimento vero e non palesato a favore di social o telecamere, un ragazzo che se ti può dare una mano te la da davvero e senza secondi fini.

Per l’ennesima volta in quella trasmissione si è dato spazio alle persone sbagliate, secondo me, quando invece si aveva a disposizione una “scheggia impazzita” (fuori dagli schemi e dalle regole del show-business) che avrebbe potuto sancire il trionfo di questa edizione di Uomini e Donne.

Perché non rischiare dando spazio ad una persona che manifesta per l’ennesima volta la sua estraneità al sistema e con i followers ci parla invece di avere 150 emissari intermedi?  NGUEE

Ale è quello che potete vedere qui sopra…che dopo 5 minuti che ci parli ti invita al locale, che ti ripete “quando passi che ci beviamo qualcosa insieme?”…che tratta il “sultano del brunei” come l’ultimo avventore del locale prima della chiusura…ALLO STESSO MODO! KISS …uno che lavora H24 e rispetta chi lo segue con affetto, senza pregiudizi perché è lui con la sua testa che deve giudicare chi gli si pone di fronte e sa che la TV e i Social non sono lo specchio dell’anima di una persona.  BRAA  BRAA

Ma no…mettiamo Andrea con lui andiamo sul sicuro  (yo) ma  BUD dico io…

Leggi anche...