Archivio tag: alessandra amoroso e stefano settepani

Maria De Filippi e gli ultimi giorni in barca…tanti ospiti a noi conosciuti con lei e soprattutto un bacio che non vi sareste mai aspettati di vedere!

Maria De Filippi ha finito le vacanze, ma i suoi ultimi giorni li ha voluti trascorrere in barca in Toscana invitando tanti amici della tv a noi molto noti…eccovi le foto interessanti di Chi, ma soprattutto un bacio che a me incuriosiva molto vedere

L’Amoroso con Stefano Settepani, autore di Amici e suo fidanzato con il quale si dice convolerà presto a nozze (ricordiamo che i due stanno insieme ormai da tre anni) si scambiano un bel bacio e questo è uno scoop, perchè in realtà in atteggiamenti così intimi non erano mai stati paparazzati…si arrabbierà la cantante con Chi? Poi ritroviamo Emma Marrone immancabile accanto a Maria, la nostra Raffaella Mennoia che speriamo di ritrovare più rilassata che mai, e Gabriele l’inseparabile figlio di Maria che a differenza di tutti coloro che frequenta la madre, non ne vuole sapere di palestra e Grazie a Dio! Insomma gli ospiti sono tanti…vi dispiace non essere stati invitati? Sarà per il prossimo anno!

Leggi anche...