Archivio tag: Aldo palmeri ed Alessia cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non hanno detto la verità e il settimanale Vip in esclusiva al Vicolo dichiara: la verità vien sempre a galla

Il settimanale “Vip” posta le sue ragioni sul caso Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

La scorsa settimana abbiamo postato l’articolo di “Vip” che potete leggere in Ecco la conferma direttamente da “Vip”: Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota aspettano un figlio!, dove a chiare lettere si annunciava che la coppia uscita da Uomini e donne avrebbe avuto presto un figlio.

L’articolo non è piaciuto ai fans dei Palmarota tanto che molti hanno iniziato a scrivere al giornale facendosi paladini di una giustizia a loro però sconosciuta.

Dopo il polverone alzatosi Aldo ha scritto il seguente comunicato nella sua pagina:

Noi non abbiamo letto una smentita, ma un voler calmare le acque e voler decidere da soli quando poter dare la notizia. Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che come al solito alcune persone esagerano, alzano polveroni inutili e alla fine spingono le persone che lavorano a dire più di quello che avrebbero voluto.

Vip” quindi essendosi sentito sotto assalto, si trova questa settimana a fornire le prove che non è mai stato in malafede e che tutto quello che è avvenuto ha delle motivazioni fondate.

La prima cosa che salta all’occhio nell’articolo è questa:

Vip” ci tiene a far notare che le persone che lavorano sulla rivista sono persone serie e non darebbero mai una notizia falsa (esattamente quello che avevamo scritto noi la settimana scorsa). Appurato quindi che la gravidanza di Alessia è vera, come sono andate realmente le cose?

Vip” viene a sapere che Alessia aspetta un bambino, contatta il manager suo e di Aldo per averne conferma e questi forse vedendo la gallina dalle uova d’oro gli propone un accordo che doveva risultare il più proficuo possibile per ambo le parti:

L’accordo in effetti potrebbe essere vantaggioso per tutti, le due parti si mettono d’accordo tanto più che il manager dei ragazzi afferma che Alessia ha già concluso il terzo mese di gravidanza quindi non ci sono problemi al riguardo. Ci si accorda per una cifra che può star bene a tutti, negli articoli che si susseguiranno settimana dopo settimana su “Vip” si vedrà la coppia annunciare il lieto evento, aprire la porta della loro casa ai lettori, matrimonio, viaggio di nozze, prima ecografia del bambino, nascita e battesimo, insomma si avranno tante di quelle informazioni da farci sentire sazi per una visita.
Iniziano subito alcuni problemi, e sono gli stessi che portano alla deriva intere famiglie: IL DENARO.
Il manager dei ragazzi vuole essere pagato subito per non incorrere in nessun tipo di truffa, il giornale cerca di venirgli incontro e riescono così a stipulare un simil-contratto che la coppia dovrà firmare.
Nel frattempo “Vip” prepara l’articolo che annuncia la gravidanza, visto che ormai le voci sui Social circolano sempre più insistenti e non c’è più motivo di tacere.

Dopo qualche giorno però accade questo:

Insomma sembrerebbe che Aldo voglia dare l’esclusiva dell’annuncio alla nostra cara Barbara D’Urso che li ha invitati a Pomeriggio 5…oppure a Maria De Filippi durante il programma che li ha fatti conoscere (esattamente come Eugenio e Francesca), la cosa non è molto chiara ma comunque o l’una o l’altra il concetto non cambia. “Vip” a questo punto decide lo stesso di fare l’annuncio visto gli accordi che c’erano e che non vengono rispettati in primis dai diretti interessati e soprattutto visto che tanto l’annuncio sarebbe stato dato in ogni caso perchè l’articolo era già pronto e in stampa.

A questo punto entrano in gioco i veri protagonisti della storia, prima Alessia e poi Aldoper leggere i toni e cosa si sono veramente detti potete comprare VIP che uscirà in edicola domani – parlano con il giornale “intimandogli” di non dare la notizia della gravidanza, il direttore spiega chiaramente che non hanno mai annunciato di averli intervistati ma che daranno l’annuncio perchè era una cosa che già sapevano e volevano fare, e che chi forse era in torto erano loro che avevano fatto saltare un accordo per andare in TV.

Da qui si ritorna a quello che trovate all’inizio di questo articolo, cioè al comunicato che il Palmeri ha fatto sul suo FB e che forse il direttore di “Vip” ha preso come un affronto alla loro reputazione giornalistica, tanto da trovarsi questa settimana a fare un articolo di tre pagine per spiegare il loro punto di vista sull’accaduto.

Cosa si può evincere quindi da tutto ciò? Che non ci sono carnefici nè vittime in questa storia, che non è giusto criticare e beffeggiare il lavoro altrui sulla base di quello che si crede di sapere, che le campane andrebbero sempre sentite entrambe e che ci sono persone che hanno una reputazione lavorativa che non può essere rovinata da ciò che si pensa potrebbe essere accaduto…soprattutto che a volte fare delle scuse pubblicamente invece che di nascosto, di notte e al buio come è accaduto a noi del Vicolo da parte di qualcuno che aveva commesso degli errori nei nostri (miei) confronti, eviterebbe tanti problemi a tutti e soprattutto terrebbero a freno tante persone che si fanno paladine dell’amore altrui in un modo cattivo, offensivo e senza senno… in poche parole invasato!

Leggi anche...