Archivio tag: Aldo Montano e Antonella Mosetti

‘GFVip’ Antonella Mosetti su Aldo Montano: “Come può rinnegare 7 anni?”

‘GFVip’ Antonella Mosetti su Aldo Montano: “Come può rinnegare 7 anni?”

Antonella Mosetti in questi giorni sta facendo parlare di sè grazie ai commenti esposti sui social su Aldo Montano che sta partecipando al Grande Fratello Vip (rileggi l’articolo QUI). I due sono stati insieme per ben 7 anni, pertanto il settimanale ‘Chi’ ha pensato bene di avvicinarla per intervistarla e farle dire la sua.

La donna racconta di essere stata estromessa anni fa dalla tv per far spazio a Caterina Balivo, ma questo non le ha creato nessun danno economico, perchè continua a sponsorizzare sulle varie piattaforme social, incluso onlyfans dove le foto che uno pubblica sono sicuramente più edulcolorate che su altri social. Non ha problemi a mostrare il suo fisico che significa ricevere un bell’assegno a fine mese.

Detto questo arriva la fatidica domanda su Aldo e la grande storia d’amore vissuta con lui, anche se in un’intervista prima di entrare nella casa lo schermidore l’aveva sminuita. Ecco come ha reagito Antonella:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La donna non ne parla affatto male, anzi è bello come racconta il fatto che lui abbia contribuito a far crescere la figlia di lei Asia. L’unica recriminazione che si sente legittimata di fare è appunto l’aver parlato della loro storia come di un qualcosa di poco valore a livello d’amore.

Ci dobbiamo aspettare anche una sua incursione in casa?

Leggi anche...

‘Grande fratello Vip’ Aldo Montano e la ex famosa che gli manda una frecciatona durante la puntata

‘Grande fratello Vip’ Aldo Montano e la ex famosa che gli manda una frecciatona durante la puntata

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stato incensato lo schermidore Aldo Montano e la sua famiglia che hanno regalato all’Italia  ben 10 medaglie tra oro, argenti e bronzi.

Di lui si è fatto vedere anche il lato umano molto apprezzato nella casa e fuori. C’è qualcuno però che non reagito benissimo a tutte le lodi che gli sono state fatte da opinionisti e conduttore:

 

L’ex Antonella Mosetti con la quale lui ha avuto una storia d’amore lunga ben 6 anni ha voluto lanciare una bella frecciatina mettendo in risalto che lui ‘ora‘ è un brav’uomo, quasi a dire che quando stava con lei forse non lo fosse.

Che ne pensate?

Leggi anche...