Archivio tag: albero dandolo

#gossip #scoop Alberto Dandolo lancia la bomba! Un ex del GFVip ha davvero tradito la novella sposa? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

#gossip #scoop Alberto Dandolo lancia la bomba! Un ex del GFVip ha davvero tradito la novella sposa? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

PhotoGrid_1530026388218

 

Il giornalista Alberto Dandolo è solito lanciare notizie provocatorie che suscitano la morbosa curiosità di chi lo segue, anche se a volte vanno prese con le pinze…specie se non fa direttamente il nome della persona alla quale si rivolge…anche se in questo caso non ci sono particolari dubbi al riguardo… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Anche il suo ultimo post ha attirato l’attenzione:

Come potete leggere Dandolo afferma che un conduttore, opinionista e concorrente di reality, subito dopo essersi sposato ha tradito la fidanzata con una “bombastica” signorina!

Sul web si è omunque discusso a lundo sul termine utilizzato, Impalmare e il suo significato ecco cosa riporta la treccani:

impalmare v. tr. [der. di palma¹, col pref. in-¹], lett., scherz. – [prendere una donna in moglie] ≈ condurre (o portare) all’altare, prendere in moglie (o in sposa), sposare. impalmare1 v. tr. [der. di palma1].”

Il pubblico si interroga da ore sull’identità del “fedifrago”, anche se i tre elementi sono abbastanza indicativi per ipotizzare un nome noto.

Direi che impalmare la propria fidanzata equivalga ad essersi sposati, no?

Altra curiosità è la signorina definita “bombastica”, conoscendo l’autore del pezzo anche quell’aggettivo nasconde un indizio (magari le sue forme abbondanti sono dovute all’aiutino di un chirurgo?).

Evitiamo di fare nomi, please. (flower)

By Emmaforever

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

Alessia Marcuzzi è incinta? Finalmente arriva la sua risposta al riguardo…

Alessia Marcuzzi è incinta?

Dopo che era saltata fuori la notizia (trovate l’articolo QUI: Dandolo ci svela: Alessia Marcuzzi aspetta un bambino! ) avevamo interpretato la mancata smentita come una conferma, della gravidanza, da parte di Alessia Marcuzzi…ma a quanto pare non è così…

Alessia non è dunque incinta ed ha risposto con la solita ironia che la contraddistingue, ma non risponde direttamente al giornalista autore del pezzo che ha scatenato il gossip…  KISS 

P.S. Andando a riguardare, con maggiore attenzione, l’articolo scritto dal buon Dandolo si può affermare che, da vero professionista, ha giocato sul desiderare…con un pare…con le cicogne in missione… HAHA HAHA  BRAA

“Per Alessia ci sono… cicogne in missione
Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia. Alessia sta vivendo anche un periodo felice da un punto di vista professionale: è stata riconfermata al timone dell’Isola dei famosi e ha appena finito di doppiare Tulip, del cartone animato Cicogne in missione, proiettato al Festival di Roma.”

E il web ci è cascato secco… HAHA HAHA e un po’  BUD

 

Leggi anche...