Archivio tag: alba parietti contro selvaggia lucarelli e alessandro canino

#ballandoconlestelle Milly Carlucci ufficializza il cast…concorrenti che faranno “furore”! Ci sarà anche una gradita sorpresa per il pubblico femminile…siete contenti delle scelte fatte?

Milly Carlucci ufficializza il cast…concorrenti che faranno “furore”! Ci sarà anche una gradita sorpresa per il pubblico femminile…

Milly Carlucci

Sabato 10 Marzo andrà in onda la prima puntata della nuova attesissima edizione di Ballando con le Stelle, poche ore fa la storica conduttrice Milly Carlucci ha ufficializzato i nomi di tutti i concorrenti, ecco l’elenco con i relativi abbinamenti allievo-maestro:

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Cristina Ich e Luca Favilla
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Don Diamont e Hanna Karttunen

La giuria di esperti sarà composta dagli stessi elementi della passata stagione, cioè Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Confermati come commentatori a bordo campo il direttore di “Di Più” Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

L’unica e vera novità annunciata da Milly è che ci sarà un terzo conduttore, di cui la navigata donna di spettacolo non ha voluto svelare l’identità, ma solo rivelare alcuni indizi…quali?

“Fa parte del mondo dello spettacolo, è bello, alto, giovane e atletico”.

Secondo voi chi sarà? Sicuramente sarà una lieta sorpresa per il pubblico femminile da casa…io vado a comprare le POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La prima puntata, come tra l’altro detto, andrà in onda sabato 10 marzo, ma dal 26 febbraio al 2 marzo manderanno in onda degli speciali  alle 14 su Rai1 al posto di Zero e lode.

Leggi anche...

#ballandoconlestelle: picchi di ascolto per la forte discussione tra Alba Parietti e i giurati Canino e Selvaggia Lucarelli che la offendono: Alba, parli sempre del picco di ascolti quando scendi in pista, stasera c’è il picco di suicidi!

La quarta puntata di Ballando con le stelle ci ha fatto godere di un acceso diverbio tra la giuria e Alba Parietti, in particolar modo a calcare la mano ed affossare l’opinionista (scusatemi ma non saprei come classificarla nel panorama musicale) si è prodigata Selvaggia Lucarelli.

Nella prima esibizione in cui si doveva improvvisare riconoscendo la musica suonata dalla band senza il supporto dei professionisti, Selvaggia le ha dato della “grottesca“.

Nella seconda esibizione dove Alba in coppia si è cimentata in un paso doble la Lucarelli chiosa:

“Alba, parli sempre del picco di ascolti quando scendi in pista, stasera c’è il picco di suicidi”

Rincara la dose un acidello Canino 

“Balletto molto brutto, pretenzioso, a tratti ridicolo” (ritirerà poi l’ultima parola perchè riconosciuta esagerata)

A differenza di Antonio Palmese che poco prima non era di certo stato criticato meno ma che ha taciuto, la Parietti non si è tenuta ed ha dato degli arroganti ai giurati sopra descritti.

“”Non posso che darvi ragione. Sapevo prima di iniziare che avrei fatto schifo. So che ci sono persone più brave di me in questo programma. Se dovessi giudicarmi mi giudicherei malissimo. Ma Canino, Zazzaroni, Lucarelli dovete imparare ad avere rispetto per noi: facciamo 9 ore di prove al giorno. La parola ‘Ridicolo’ te la tieni per te, Canino. Non siamo qui a fare gli animali da circo con voi che ci tirate delle pallette. Siamo persone non un giochino da sabato sera””

Alba mette anche in discussione la competenza dei giurati nel ballo (non parla di Smith ovviamente), chiede che la prossima settimana venga messa alla prova facendo indovinare a loro che tipo di musica balleranno i vip, ma Zazzaroni non ci sta perchè non è quello il loro compito, giudicano da anni e quindi che possano farlo è stato già appurato nel tempo (siete d’accordo? Mah!)

Votazione?

Canino 0, Mariotto 1, Lucarelli 2, Zazzaroni 4 e Smith 5

Parietti ovviamente ultima nella classifica, ma come ben sapete al pubblico di casa “l’ostracismo” non piace mai seppur in alcune occasioni motivato, così che si è adoperato per rivoltare il giudizio e dare una severa lezione ai giurati giudicati troppo cattivi, tanto da mettere in salvo Alba per poterla rivedere la prossima settimana in barba a tutto…insieme al suo insegnante Marcello Nuzio che pare ricevere molti consensi dalle signore e signorine che votano da casa.

Il trash è servito pure da Milly e la prossima settimana forse vedremo pure di peggio…avanti così! Viva lo share!

Leggi anche...