Archivio tag: akaseven luca marzano

‘Amici 20’ La coppia che sta allietando tutti i nostri pomeriggi scoppia. Pausa o rottura definitiva?

‘Amici 20’ La coppia che sta allietando tutti i nostri pomeriggi scoppia. Pausa o rottura definitiva?

 

Il daytime di Amici 20 ci ha riservato delle sorprese anche se qualcosa di non totalmente inaspettato visto i precedenti. Ormai ogni pomeriggio la tormentata storia tra Aka7seven e Martina Miliddi viene ripresa puntualmente su Italia 1 e molti vi si sono appassionati.

Vedere Luca Marzano, un ragazzo quasi ventenne, così innamorato e un po’ sottone ha ispirato tenerezza nei nostri cuori e l’ennesima sofferenza di lui oggi ci ha fatto sentire ancora di più vicino a questo napoletano così dolce. Il ragazzo versa lacrime amare spinto dalla gelosia verso la ballerina, che a sua volte prende la storia in modo più leggero e pertanto si sente un po’ oppressa dai modi troppo ‘esclusivi’ di Luca che la vorrebbe sempre appiccicata a lui. I due arrivano ad avere un chiarimento e quindi ad una conclusione che ci lascia con l’amaro in bocca

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Martina chiede una pausa, un allontanamento che le possa far comprendere se sente la mancanza di lui quando non c’è. Luca gliela concede ribadendo che però lui non ne ha affatto bisogno, perchè è certo dei suoi sentimenti per lei. I due riusciranno a rincontrarsi? Lo sapremo forse nel daytime di domani…per oggi soffriamo insieme al cantante, deluso dalla sua donna e anche dai suoi fan, che purtroppo lo relegano al 5° posto degli inediti più ascoltati tra tutti i cantanti. Arriveranno tempi migliori per il dolce campano?

Leggi anche...