Archivio tag: Aka7even e Martina Miliddi storia d'amore

‘Amici 20’ Aka7even prigioniero del suo cuore accetta le condizioni sempre più inverosimili di Martina Miliddi

‘Amici 20’ Aka7even prigioniero del suo cuore accetta le condizioni sempre più inverosimili di Martina Miliddi

Nel preserale di oggi di Amici 20 si torna a parlare della tormentata storia d’amore quasi a senso unico tra Aka7even e Martina Miliddi.

Martina ritorna sull’argomento Raffaele e si lamenta delle bugie che lui gli ha raccontato su come sia stato quasi costretto a rivelare a Luca dell’interesse di lei nei suoi confronti, quando in realtà non gli era stato chiesto.

Da lì ricomincia la titubanza di Martina su questa storia, che si chiede se non debba prodigarsi ad amare più sè stessa. Ne consegue la crisi del cantante, che vede lei allontanarsi e impiegare il suo tempo più con l’amico Tommaso che con lui. Aka7even confidandosi con Giulia finalmente gli dice quello che ormai pensiamo noi tutti telespettatori:

Non voglio passare per una ruota di scorta…un sottone

Il ragazzo cerca di mantenere le distanze dalla ballerina sperando possa essere lei a riavvicinarsi ed è ciò che alla fine accade. Lo invita ad entrare nel suo letto e a sfogare le sue paturnie. Quando capisce che lui è in crisi perchè lei passa più tempo con altri che con lui, gli dice che non è la quantità ma la qualità del tempo che va considerata. Luca poverino, ancora una volta costretto dal suo immenso sentimento, fa finta di essere d’accordo accettando i paletti che la ragazza mette davanti alla loro relazione ogni volta.

A quando la prossima crisi? Ma soprattutto perchè chi segue il daytime, tipo la mamma, non gli dice chiaramente che è ora che si svegli? D’altronde lei ha dimostrato più di una volta che il detto IN AMORE VINCE CHI FUGGE è sempre attuale.

Leggi anche...