Archivio tag: agostino di uomini e donne

Un corteggiatore di Valentina Dallari posta su IG parole di delusione

Corteggiatore di Valentina Dallari arrabbiato o deluso?

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne si sono delineati un pò i sentimenti che la tronista Valentina sta provando verso i suoi corteggiatori, e quello che sembra essere in pole position per ora è Mariano, quello di cui lei come da manuale si fida meno di tutti.

Leggendo in giro abbiamo visto che molte ragazze hanno apprezzato la delicatezza e la galanteria che ha dimostrato finora un altro corteggiatore della bella romagnola: Agostino!

Il ragazzo si è approcciato sempre con educazione e affetto, ma questo forse ad un tipa forte come Valentina non basta e infatti quando Mariano in esterna le ha fatto notare che con Agostino la vede più amica che altro lei ha un pò confermato con un tacito assenso, lasciando il ragazzo di stucco.

Ecco quindi Agostino sul suo IG postare dopo l’ultima puntata non ancora andata in onda questo:

Sembra che ci sia rimasto veramente male, chissà che non ci faccia vedere un’altra sfumatura di sè nella prossima registrazione e non stimoli così di più la bella tronista? Lo sapremo cmq molto presto, visto che la prossima registrazione avverrà già lunedì 23…il trono di Valentina comincia a prendere una certa forma, vediamo che sorprese ci riserverà!

Leggi anche...