Archivio tag: accusa dei francesi sui maneskin

‘Eurovision 2021’ I Maneskin vincono ma i francesci non ci stanno e li accusano gravemente…ma un video li scagiona

‘Eurovision 2021’ I Maneskin vincono ma i francesci non ci stanno e li accusano gravemente…ma un video li scagiona

 

Ieri sera, dopo ben 31 anni, l’Italia ha vinto l’Eurovision! A portarsi a casa la vittoria sono stati i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo i Maneskin. Quattro ragazzi romani, freschi, frizzanti e rockettari che ci riportano in vetta svettando pricipalmente tra gli svizzeri arrivati terzi e i francesci secondi.

I francesi però non ci stanno a perdere (sembra di essere ritornati alla pubblicità che fecero sulla pizza coronavirus) e innescano subito una polemica accusandoli di qualcosa di molto grave: durante il contest secondo loro Damiano, il frontman, si è chinato sul tavolo per sniffare cocaina nella Green Room! Noi vi mostriamo il video del momento:

A parte il fatto che se anche fosse non c’è stato il tempo materiale per una sniffata, loro però dicono che sia stato avvisato da Ethan accanto lui, ma non vediamo un movimento sospetto di avviso. Damiano poi in sala stampa ha dichiarato di non drogarsi assolutamente e che sono tutte infamie quelle che i francesci gli hanno riversato addosso.

Fatto sta che a vincere è stata l’Italia e che il prossimo anno l’Eurovision sarà ospitato nel Bel Paese. Si sta già pensando alla giusta location che potrebbe ricadere proprio a Torino. Chissà se per questa vittoria dobbiamo ringraziare Chiara Ferragni e l’appello a tutti i suoi followers europei? Magari i francesi potrebbero attaccarsi a questo se l’altra accusa non andrà a buon fine! Per il momento che stiano “Zitti e buoni“.

Leggi anche...