Archivio tag: acab film

Attore di Don Matteo e svariate serie tv e film noti arrestato per aver investito e ucciso una donna

Domenico Diele attore conosciuto in Italia per aver recitato in noti film come ‘ACAB – All Cops Are Bastards’, ‘La foresta di ghiaccio’, e in serie televisive come ‘Don Matteo‘, ‘Zodiaco – Il libro perduto’, ‘L’ultimo papa re’, ‘1992’, la notte scorsa intorno alle 2, ha investito e ucciso Ilaria Dilillo una donna di 48 anni, nella zona dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano.

Originario di Siena ma da tempo residente a Roma per motivi artistici, si trovava in zona per le riprese del film ‘Una vita spericolata‘ del regista Marco Ponti.

Risultati immagini per domenico diele

 

Ilaria Dilillo aveva trascorso una serata in compagnia di un gruppo di amici, stava rincasando in sella al suo scooter a Salerno, la macchina di Diele l’ha violentemente tamponata facendola cadere al suolo. Subito dopo l’incidente Domenico Daniele è stato sottoposto agli esami per verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti, è risultato positivo sia ai cannabinoidi che agli oppiacei.

L’attore non poteva legalmente condurre il veicolo in quanto la sua patente era stata sospesa nel 2016, per un precedente problema di utilizzo di stupefacenti. Domenico Diele è stato arrestato dagli agenti della Polizia stradale di Eboli, con l’accusa di omicidio stradale aggravato, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Sembrerebbe che il decesso sia avvenuto quasi nell’immediatezza dell’impatto con l’asfalto. Una donna strappata alla vita, Ilaria Dilillo veniva descritta come una donna molto solare, ben voluta da tutti, molto socievole, aveva da poco attraversato un periodo grigio, dovuto alla morte della madre e si stava appena riprendendo, viveva con il padre a Salerno. Secondo le prime ricostruzioni Domenico Diele stava ritornando da una festa che si era tenuta a Matera. L’attore da subito è apparso dispiaciuto per quanto era accaduto e ripeteva:”Che ho fatto, che ho fatto”. Domenico Daniele ora si torva in arresto nel carcere di Salerno, lunedì verrà sottoposto davanti al Gip per l’udienza di convalida dell’arresto. Tristi per quanto accaduto ci stringiamo al dolore della famiglia Dilillo.

Leggi anche...