Archivio tag: about love

#anticipazioni #uominiedonne del 2 ottobre della #bat-talpa, il trono di Claudio Sona: il suo cuore è diviso in due!

Anticipazioni Uomini e Donne del 2 ottobre della Ba-Talpa, trono di Claudio Sona

Preparatevi a vedere questa parte del trono di Claudio fra una vita perché la registrazione è durata 3 ore e la parte dedicata a Claudio è iniziata alla fine della seconda puntata. Ringraziate Miguel che ha parlato per un’ora e si è messo in mezzo anche dopo l’esterna di Mario per altri 20 minuti.

In esterna: Mario, Francesco, Michelangelo e Alfredo. Unico non portato Mattia, che stava seduto all’angolino e sembrava in punizione, non ha nemmeno proferito parola in puntata.

Francesco ha sceso le scale con una torta in mano e una candelina che ha fatto spegnere a Claudio in studio, lui e Mario come sempre seduti al primo posto alla destra e alla sinistra di Claudio.

Si riprende dalla scorsa puntata: tutta la querelle sull’ex di Francesco e i relativi dubbi di Claudio al riguardo.

La prima esterna mostrata è con lui, si vedono al parco e seduti a un muretto decidono di affrontare per l’ultima volta questa conversazione per porre fine alla faccenda. La discussione è affrontata in maniera molto pacata e matura, Francesco ribadisce i punti dell’altra volta, ossia che col suo ex ha solo un rapporto lavorativo e saltuario e Claudio dice che non c’è niente di male in questo, la cosa disturbante è il fatto di non averglielo detto nonostante avesse esposto questi suoi dubbi più volte. Claudio dice che col suo ex capita di vedersi 2 volte al mese, ci si saluta tranquillamente e finisce lì, stessa cosa per quanto riguarda la faccenda della partecipazione: appena ha saputo lo ha subito chiamato per avvertirlo perché la sincerità e la chiarezza è alla base di tutto. Francesco invece aveva detto la scorsa puntata che il suo ex lo era venuto a sapere e questo aveva portato a una scenata fatta a Milano (dove abita Francesco) di cui però il corteggiatore non era a conoscenza. Claudio gli dice che lui è molto interessato e Francesco dice che da parte sua è lo stesso e deve credergli.

L’esterna si conclude con un abbraccio.

In studio Claudio dice che per lui la questione è chiusa e ora gli crede, viene detto che 4 giorni fa si è visto con l’ex e Claudio dice che non c’è nessun problema.

La seconda esterna che vediamo è con Mario: lo aspetta al parco con i suoi 7 cagnolini e ci giocano. Mario gli chiede se ha un cane e Claudio risponde che ne ha 4. Le immagini sono molto tenere, anche perché i cani sono ancora cuccioli e salgono e scendono dalle ginocchia di entrambi, si lasciano accarezzare, Claudio ne sbaciucchia uno. Passato il momento tenerezza coi cani si siedono a parlare. Mario gli chiede subito: “Mi hai pensato questa settimana?” e Claudio gli fa “Inizi subito così, spedito”. Poi lo guarda e non risponde al che onestamente temevo gli stesse per dire “No”. Invece gli fa “Tu mi hai pensato?” e Mario gli dice che visto che non gli ha risposto non glielo dice nemmeno lui.

Alla fine Mario si arrende e ammette di averlo pensato, quindi Mario gli chiede a cosa ha pensato e Claudio esclama “Ho pensato al fatto che fuori di qui io e te potremmo stare bene”. Dopo questo scambio di battute ne seguono altri in cui prima di rispondere si guardano, sorridono e non parlano, sembravano molto imbarazzati. Claudio gli dice che ha capito che non è solo una persona timida e sensibile perché ha notato che ogni suo intervento è deciso e non ammette repliche e questa cosa gli piace molto perché solo la parte dolce non lo convinceva.

Gli dice che ha le sue preferenze e Mario lo interrompe dicendo “lo so e per me è Francesco” ma Claudio lo rassicura e gli dice che questa è una cosa che pensa lui, non è così e che deve cogliere quello che dice. Il taglio finale dell’esterna è nel mezzo di un discorso, non si conclude con i saluti quindi non si sa come si salutano.

Mario in studio dice che in esterna è stato benissimo però poi tornando a casa ha pensato al fatto che tante esternazioni di Claudio possano essere state fatte per far ingelosire o provocare “qualcun altro”. Maria lo incalza e lui fa “Francesco, Michelangelo, Alfredo, quello là (Mattia)…” al che Maria ribatte “siamo passati al far finta di non conoscerlo?” ( una cosa del genere, alludeva al fatto che non ha detto palesemente Francesco). Poi sempre Maria gli domanda se Claudio gli sembra così machiavellico da fare una cosa del genere e Mario tentenna, poi lo guarda e risponde di no ma che comunque sono dubbi legittimi che lui si pone.

Claudio interviene e spiega che ogni volta che esce con Mario torna a casa con due sensazioni: quello di conoscerlo da una vita e così si spiega la complicità che hanno e quello di scoprire ogni volta un suo lato nuovo e queste scoperte lo convincono perché è passato dal ritenerlo dolce e sensibile a vedere anche una sua parte più decisa, forte. Maria dice “hai visto che è anche cattivello e ti è piaciuto di più” e Claudio annuisice.

Per quanto riguarda Francesco ribadisce l’interesse e dice che è normale che in esterna con lui e con Mario abbia due atteggiamenti diversi perché loro sono diversissimi e lui si adatta alle due personalità: Mario si racconta molto e lui l’ascolta volentieri mentre con Francesco è più difficile tirare fuori le cose e deve fargli molte domande. Anche ora che ha sciolto i dubbi sul suo ex rimane attorno a lui quell’alone di mistero che lo intriga molto.

Francesco interviene per dire che nota un’incoerenza tra le parole di Claudio in esterna e i fatti in studio perché nota che la sua attenzione è sempre rivolta “da un’altra parte”. Anche Maria glielo fa notare e sembra come che se ogni volta il suo “preferito” cambiasse: gli dice che la sua impressione è che sia stato in ordine Mario-Francesco-Francesco-Mario-Francesco-Mario. Claudio dice che se sembra così è perché è così.

Apro una parentesi per quanto riguarda il fattore studio, perché questa cosa delle attenzioni a Mario la sostengo dalla prima puntata e sono felice di sapere che non ho le allucinazioni. Comunque nonostante oggi abbia notato un paio di occhiate verso Francesco è stato palesissimo come Claudio abbia passato invece praticamente metà puntata a guardare Mario ma soprattutto a ridere con lui di quello che succedeva.

Per tutto il tempo che ha parlato Miguel (ed è stato tanto) si guardavano e ridevano divertiti dalla situazione, spesso commentavano anche. Oppure a un certo punto Michelangelo ha fatto cadere qualcosa, se ne sono accorti e si sono messi a ridere (in quel momento Francesco era anche uscito).

Però durante Miguel la cosa era plateale, lo stavano prendendo in giro o comunque commentando ed erano un dialogo a tre Claudio-Tina-Mario. Quando lo ha visto scherzare un attimo con Alfredo che gli era seduto accanto lo ha anche guardato storto per un attimo.

Per vedere l’esterna con Mario si è anche posizionato meglio sulla sedia con un gamba piegata sul trono per vedere bene.
Quindi se Francesco si trova spiazzato da parole-fatti un po’ lo capisco anche.

L’esterna con Michelangelo è stata divertente ma non credo che abbiano molto da dirsi onestamente, lui è molto simpatico e ha voluto mostrare oltre questa sua maschera da “clown” una parte più seria. Lo ha accolto a una tavola imbandita vestito da cuoco e inscenato una serie di siparietti fino a portargli il suo piatto speciale, cioè un toast che Claudio commenta dicendo “sei riuscito a far male anche questo”.

Dopodichè si va a cambiare e si presenta in vesti normali per fargli vedere il suo lato più serio e gli racconta un po’ della sua vita, infanzia, del suo ex con cui non è finita bene e che lo ha portato ad essere così. Claudio gli dice che lo ha portato fuori perché aveva capito che dietro questa maschera da giullare di corte si nascondeva altro.

Tornati in studio Maria annuncia che ci sono 3 corteggiatori per Claudio, di cui uno si era sentito su FB con Francesco ma niente di che, e annunciandoli si rivolge a Mario dicendogli “Eh Mario, Mario”, allusione al fatto che stavano scendendo dei ragazzi e alla sua gelosia a riguardo.

Come andrà andrà ma Mario in quello studio ha l’appoggio di Tina, Maria e Danielona che non fa che parlare di lui e con lui, inalberandosi con Miguel che lo aveva interrotto e dicendo a Mario “daje due pizze e parla te!”.

Se mi viene in mente altro aggiungerò, comunque leggo i commenti e potrei rispondere lì.

Leggi anche...

Alvin e Anna Tatangelo insieme in TV come inviati in una nuova trasmissione!

Anna Tatangelo e Alvin in TV insieme come inviati per un nuovo progetto!

A breve li potremo vedere insieme in TV come inviati speciali di un nuovo programma, About Love, in onda dal 20 aprile su Italia 1.

Scopriamo, grazie al settimanale “Visto”, tutti i dettagli della nuova trasmissione voluta con forza dallo scrittore Federico Moccia, buona lettura:

Vi piace l’idea di fondo di questa nuova trasmissione?

Leggi anche...